5
febbraio

SUPERBIKE: MAX BIAGGI SARA’ LA NUOVA VOCE DI ITALIA1

Max Biaggi

Proseguono le grandi manovre per quel che attiene il mondo dei motori in tv. Dopo il passaggio della Formula 1 su Sky e la relativa presentazione del nuovo canale Sky Sport F1, è arrivato il momento di scoprire cosa ha preparato Italia1 per la stagione 2013 potendo contare sulle dirette delle gare del Campionato Mondiale Superbike e del Motomondiale Moto GP.

Ebbene, è sul fronte della Superbike che si registra la novità più interessante. La rete cadetta di casa Mediaset ha infatti ingaggiato Max Biaggi, campione uscente della competizione da poco ritiratosi dalle corse, come voce tecnica dei Gran Premi che inizieranno il 24 febbraio in Australia. Dunque, sarà proprio Biaggi a raccontare agli appassionati chi sarà il suo successore.

La compagna del pilota Eleonora Pedron, del resto, aveva già anticipato in una recente intervista che Max non avrebbe lasciato il mondo delle moto, precisando che avrebbe continuato a farne parte seppur in un contesto diverso.

La conferma e l’ufficialità di una notizia che già da tempo era nell’aria è stata data solo questo weekend e lo stesso Biaggi, via Twitter, ha cinguettato:

“Era opportuno e professionale aspettare l’ufficialità di Mediaset. Voglio partire con il piede giusto. Sarò un anno con Italia 1 per la SBK”

A completare la squadra schierata da Italia1 per il mondiale di Superbike c’è anche il telecronista Giulio Rangheri che dopo un anno in Moto GP a fianco di Guido Meda in sostituzione di Loris Reggiani ha confermato, sempre via social network, di prendere parte a questa nuova avventura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentino Rossi
SKY METTE A RISCHIO LA MOTO GP SU ITALIA 1. E MEDIASET PUNTA ALLA SUPERBIKE


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo

2 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 00:44

Ottima scelta per Italia 1,non me l’aspettavo…anche se immagino che quando passerà la Moto Gp su Sky,la superbike se la prende Meda…



2. SchumacherPRO ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 12:26

Bene grande Biaggi. A quanto si sa Meda dovrebbe andare su Sky e seguire la MotoGp.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.