4
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013: MILAN-UDINESE SFIORA I 2 MLN (6.44%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 3 febbraio, 11.950.527 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.029.987 spettatori con il 10,2% di share (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il posticipo Milan-Udinese, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.941.810 spettatori medi e 3.426.627 spettatori unici, con uno share del 6,44%*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 466.676 spettatori medi e 1.577.933 spettatori unici*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Il patriota”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno avuto un’audience media di 173.157 spettatori complessivi*

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%**. L’appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 141.258 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il primo appuntamento con la quarta stagione della serie tv “Big Bang Theory”, dalle 18.40 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 143.703 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la puntata della serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 17.55 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 64.092 spettatori medi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 12,7% (16,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite della 4^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.449.937 spettatori medi e 2.461.260 spettatori unici*, con il 7,69% di share. I match più visti del pomeriggio sono stati Siena-Inter, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 466.524 spettatori medi e 1.038.068 spettatori unici*, e Genoa-Lazio, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 245.926 spettatori complessivi e 1.050.534 spettatori unici*. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento domenicale con “Diretta Gol” ha ottenuto un’audience media di 570.982 spettatori e 1.205.225 spettatori unici, con il 3,03% di share*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 326.972 gli spettatori medi complessivi (1.387.768 spettatori unici)* che hanno seguito ”Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l’anticipo Chievo-Juventus, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 1.214.285 e 2.061.971 spettatori unici, con il 5,83% di share*. Il pre partita, dalle 12 sugli stessi canali, è stato visto da 276.294 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il calcio internazionale: il match Manchester City-Liverpool di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 8 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 217.083 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30 circa sugli stessi canali, ha avuto un séguito di 108.881 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.850.184 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Buona giornata”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.016.538 spettatori, di cui 272.663 in ascolto differito pari al 26,8% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 7,12 6,96 3,35 4,31 8,17 10,35 4,71 7,98 6,35
Totale editore FOX 1,10 3,82 1,10 1,53 0,78 0,97 1,02 0,76 1,53
Totale editore Disney 0,52 0,26 0,96 1,38 0,51 0,49 0,66 0,28 0,09
Totale editore Discovery 2,84 7,99 3,12 4,20 2,58 2,81 2,46 1,78 3,43
Totale editore LT Multimedia 0,21 0,22 0,24 0,40 0,18 0,19 0,38 0,07 0,08
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00 0,09
Totale editore DIGICAST 0,09 0,20 0,04 0,21 0,06 0,05 0,11 0,06 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,86 0,81 0,99 2,36 0,83 0,77 0,95 0,46 0,46
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,03 0,02 0,14 0,14 0,06 0,20 0,04 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,48 0,56 0,26 0,86 0,59 0,23 0,21 0,24 1,06
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,07 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,01 0,02 0,01 0,00 0,06 0,05 0,03 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,00 0,30 0,41 0,15 0,16 0,30 0,13 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,18 4,67 2,72 3,13 2,00 2,21 2,14 1,33 2,48
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,09 0,18 0,04 0,02 0,03 0,06 0,17 0,08 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,57 0,08 0,47 1,32 0,79 0,71 0,50 0,29 0,22
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,11 0,05 0,27 0,07 0,04 0,07 0,03 0,01
Altri editori SAT 1,31 2,08 2,09 1,93 1,14 1,27 1,95 0,92 0,62
ALTRE SATELLITARI 0,66 1,98 0,82 1,16 0,53 0,67 0,59 0,36 0,77

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.