4
febbraio

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

Anna Falchi

Anna Falchi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anna Falchi opinionista a Quinta Colonna

pig ha scritto alle 18:19

Domani a Quinta Colonna ci sarà come ospite niente meno che Anna Falchi. Ah ah ah ah ma che c’entra lei?

  • Laurito VS D’urso

Annina ha scritto alle 20:42

Marisa Laurito su Twitter (il suo account è @casalaurito): “B d’Urso piange sempre quando conduce , ma perche’? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 26 febbraio 2009
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2009


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Matteo Renzi
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2014. MATTEO RENZI A QUINTA COLONNA, SCHERI GONGOLA PER TU SI QUE VALES (MA DAI!)


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

13 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 00:14

La Falchi mi ricorda tanto Patrizia la bionda tinta di Betty la fea: ho fatto 6 mesi di economia alla San Marino! La Falchi si è laureata (credo una laurea triennale) in economia all’universotà americana di San Marino.



2. Giu ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 00:21

No vabbè, ma avete visto Marisa Laurito in veste di conduttrice su Vero? INGUARDABILE! Deve stare sempre dietro la cartelletta (pensavo il suo uso si fosse estinto da anni ormai) e perde il filo del discorso un sacco di volte, quindi non mi sembra proprio la persona più adatta nel dare giudizi sulla conduzione di altre colleghe, per quanto mi stia simpaticissima…



3. Federico ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 07:33

Ahah laurito fa pena!



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 08:12

io non riesco a capire il ruolo del pubblico telecomandato dei programmi della d’urso. con gli applausi, arrivano anche ad interrompere gli ospiti mentre parlano.



5. rita ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 09:23

Io ho la netta sensazione che tutti questi personaggi vip scagliarsi contro Barbara d’urso per qualsiasi sciochezza sta iniziando a stufare io penso che lo fanno apposta perchè vogliono essere acclamati perchè magari a chi nn è simpatica la d’urso scriva frasi tipo (brava hai detto bene eccc) però stavolta a questa gli è andata male a questa visto che e stata insultata su twitter nei commenti tieeee.



6. matteo quaglia ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 10:56

vorrei ricordare solo alla laurito che succede quando si ha una trasmissione che parla di argomenti di vario genere siccome non possiamo avere sempre trasmissioni monotematiche , striscia parla sia di argomenti seri che divertenti e si passa dalla tristezza al sorriso , stessa cosa dicasi per le iene servizi di denuncia e servizi divertenti e si passa dalla tristezza al sorriso e cosi tante altre trasmissioni , quindi un conduttore cosa dovrebbe fare??



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 14:22

Terza puntata de #LeInvasioni : @SenatoreMonti Massimo Gramellini, Victoria Cabello e Giulio Berruti #invasionedelmercoledì



8. simonevarese ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 14:36

Da oggi anche Mediaset trasmette il promo che riassume la prima serata di tutte le sue reti.



9. iki ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 15:08

Anche ieri veniva trasmesso



10. Stile libero ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 19:31

Commenteremo il festival di Sanremo su R101 nelle serate di giovedì, venerdì e sabato! Con noi tre ci sarà anche Flavia [Cercato]. Questa pagina seguirà passo passo la diretta durante il festival.
Giorgio, Marco e Carlo.

Così viene annunciato oggi sulla pagina Facebook ufficiale della Gialappa’s Band!



11. tinina ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 20:00

Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati. Il loro amore, durato quasi due anni, è nato nella Casa del Grande Fratello 11. La conferma arriva dai diretti interessati, tramite le loro pagine Facebook, che preferiscono non alimentare voci false e chiedono rispetto per il loro difficile momento.

Fonte Mondoreality



12. tania ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 21:56

MAXICACHET DA 300MILA EURO PER LA LITTIZZETTO?

300mila euro, non propriamente low cost. Sarebbe il cachet destinato a Luciana Littizzetto per il Festival di Sanremo, secondo quanto rivelato da Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud, che sul Corriere della Sera di oggi auspica che le “voci su questa cifra” si rivelino infondate. Nella conferenza stampa di oggi, nessuna conferma o smentita delle cifre di cui ha parlato la Poli Bortone: ma il ridimensionamento delle professionalità impegnate alla kermesse da parte della Rai (da 400 a 280 unità) stride con il presunto cachet per la Littizzetto. (Fonte Corriere della sera)



13. beppe ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 08:13

Ho grande simpatia x Marisa Laurito,ma come conduttrice è gravemente insufficiente…pur non sopportando le cafonerie della D’Urso e lei stessa mi è parecchio antipatica ammetto che è sicuramente piu brillante nella conduzione della Laurito…considerando ke è in video 365 gg all’anno ha imparato egregiamente il mestiere..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.