4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2013. TUTTA LA MUSICA DEL CUORE, ZELIG CIRCUS O ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA?

Francesca Cavallin in Tutta la musica del cuore

Rai1, ore 21.10: Tutta la musica del cuore Seconda Puntata

Fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice con Francesca Cavallin, Johannes Brandrup, Lucrezia Lante Della Rovere. Trama: Una storia che narra la magia della musica classica attraverso l’entusiasmo e la passione dei giovani allievi di un piccolo Conservatorio della Puglia. Una storia che racconta anche come, attraverso i sogni, può avvenire il riscatto dagli effetti striscianti della malavita. Angela, una funzionaria del ministero dell’Università e Mattia, un docente della scuola, uniranno le loro forze per salvare il Conservatorio dalle grinfie del direttore corrotto.

Rai2, ore 21.05: Voyager – La Nuova Era – Quinta Puntata

Cosa ci attende dopo la vita? Esiste l’aldilà? Eben Alexander, neurochirurgo di Harvard, sostiene di essere stato in paradiso e di essere ritornato indietro per poterlo raccontare. Durante uno stato di coma profondo, quando il suo cervello non mostrava più alcun segno di attività, la sua mente ha compiuto un viaggio straordinario in un’altra dimensione. E la sua storia è diventata un libro, che rappresenta il caso letterario del momento negli Stati Uniti. Ma come è andata davvero? Il dottor Alexander possiede realmente le prove dell’esistenza di una vita oltre la vita? Le telecamere di Voyager hanno raccolto la sua testimonianza esclusiva. E poi: chi ha inventato le piramidi? E perché le ha costruite? A progettare la più antica piramide egizia, a Saqqara, fu il leggendario Imhotep? E ancora, il caso eccezionale di un pilota militare risucchiato dalla turbina di un aereo militare e rimasto incredibilmente illeso. Si è trattato di un miracolo o esiste una spiegazione razionale?

Rai3, ore 21.05: Il mio miglior nemico – Prima Tv

Film di Wolfgang Murnberger del 2011, con Moritz Bleibtreu, Georg Friedrich. Prodotto in Austria, Lussemburgo. Durata: 95 minuti. Trama: Vienna 1930. Victor Kaufmann è il figlio di un’agiata famiglia ebrea che ha una galleria d’arte. Lena, una giovane attraente, è la sua fidanzata e Rudi Smekal il suo miglior amico da sempre. Così un giorno a Viktor viene naturale raccontargli un segreto: l’esistenza di un disegno di Michelangelo che si pensava perduto e che invece è nelle mani della sua famiglia. Ma Rudi, all’insaputa di Victor, coltiva simpatie naziste. Quando la famiglia Kaufman, che non ha lasciato l’Austria in tempo, verrà deportata l’esistenza di quel disegno di Michelangelo, di cui Rudi è a conoscenza, diventerà determinante per la vita di Victor.

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus Quarta Puntata

Quarto appuntamento con la banda di comici capitanati dal Mago Forrest e Teresa Mannino. In questa puntata si esibiranno tra gli altri  Nuzzo& Di Biase, i Boiler, Giovanni Vernia, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi e i Pali & Dispari.

Italia1, ore 21.10: The Transporter – The Series I – (01×03 Cuore di padre 01×04 Cuore di Ghiaccio) – Prima tv

Primo episodio: Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita lo pretende. Secondo episodio: Frank è a Toronto e deve recuperare un pacco all’interno di una società di sicurezza che si occupa di trasporti blindati. All’interno del pacco c’è una SIM card.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Ventunesima Puntata

“L’Italia che vorrei” è il titolo del nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Oltre al presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti, il giornalista ospita un parterre tutto al femminile: Lara Comi (Pdl), Paola De Micheli (Pd), Irene Pivetti (Cristiano Popolari), Irene Tinagli (Scelta Civica) e Anna Falchi. Tutti sono chiamati a dibattere sulla disoccupazione, che colpisce indistintamente sia piccoli imprenditori sia operai, e sulla diminuzione del potere d’acquisto nel nostro paese. Il settimanale di Retequattro si collegherà con le piazze di Padova, Reggio Calabria e Roma.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Quinta Puntata

Su tasse e lavoro Monti e Berlusconi sfidano il Pd. Come reagirà il partito favorito nei sondaggi elettorali?A queste e altre domande cercherà di rispondere Roberto Formigli nella nuova puntata del suo talk show intitolata “La sfida”. Ospite principale della puntata Pierluigi Bersani. Il segretario Pd, candidato Premier del centrosinistra, risponderà anche a Massimo Giannini vice direttore di Repubblica e a Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale. Nel corso della puntata interverranno anche Daniela Santanchè (Pdl), Michela Marzano filosofa e candidata Pd e il fotografo Oliviero Toscani.

Rai4, ore 21.10: Solo due ore

Film di Richard Donner del 2006, con Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Jenna Stern e Casey Sander. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jack Mosley è un poliziotto che ha conosciuto tempi migliori. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di scortare Eddie Bunker, un malvivente chiamato a testimoniare in tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve: 16 isolati, ma il tragitto diventerà molto pericoloso e tortuoso dal momento che Jack scoprirà contro chi deve testimoniare Eddie.

La5, ore 21.10: Le verità negate

Film di Ann Turner dl 2006, con Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt, William McInnes, Georgie Parker. Prodotto in Australia. Durata: 103 minuti. Trama: Sophie Hartley è convinta che la giovane e bella Mara, collega del marito, stia tentando non solo di conquistarlo, ma anche di impossessarsi della sua vita. Peccato che nessuno le creda e che Sophie debba lottare per provare di non essere pazza, mentre la sua paranoia cresce di giorno in giorno.

Realtime, ore 21.10: Obesi: un anno per rinascere – Grassi contro Magri – Sepolti in casa

Obesi: un anno per rinascere: Nuove storie di persone obese alle prese con la trasformazione fisica e mentale necessaria per riprendere fiducia in se stessi. Grassi contro Magri: Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione. Sepolti in casa: Con l’aiuto della terapia, due persone lottano per sconfiggere la loro insana e incontrollabile pulsione verso l’accumulo di oggetti di ogni tipo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

4 febbraio 2013 alle 18:42

Revenge e si registra Tutta la musica del cuore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.