3
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: A QUELLI CHE L’INCONTRO TRA IL VERO E IL FALSO LAPO ELKANN

Quelli che - Ublado Pantani imita Lapo Elkann

Volete dire a Mediaset che i “clippini” e le “anticipazioni” di Domenica Live sul blog di Maria Carmela non invogliano lo spettatore e non provocano quell’effetto-curiosità che la conduttrice spera di ottenere? Nel silenzio degli uffici stampa, le uniche notizie che possiamo darvi sugli ospiti del contenitore dell’ammiraglia provengono, dunque, dalla padrona di casa e, testualmente, vi riferiamo che ci saranno “Una bionda statuaria, due sorelle, una donna che sta per sposarsi“.

Passando a Quelli che, al tavolo di Victoria Cabello per un’interessante intervista ci sarà nientepopòdimenoche Lapo Elkann, pronto a confrontarsi con il suo imitatore Ubaldo Pantani mentre tra gli ospiti “in promozione” si segnala la presenza di Claudio Santamaria e Filippo Nigro, protagonisti di Occidente solitario, pièce teatrale ambientata nella cattolicissima Irlanda nella quale interpretano due fratelli in eterno conflitto.

Il sempre più austero  Cielo che Gol invece ospiterà il cantautore Morgan, compagno d’avventura di Simona Ventura in quella che si è rivelata finora la migliore performance della conduttrice dal suo passaggio a Sky, l’attrice Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show Nina Palmieri (un po’ d’aziendalismo non guasta mai) e il trio di giovani tenori Il Volo, mentre Don Mazzi sarà inviato speciale a Siena dove commenterà il match disputato all’Artemio Franchi tra la sua squadra del cuore, l’Inter, e i padroni di casa bianconeri.

Così va a finire che le cinque ore circa di diretta pomeridiana non offrono un parterre adeguato come quello che invece può permettersi Fabio Fazio che in serata all’interno di Che Tempo Che Fa potrà contare sulla presenza di Christian De Sica, Alessandro Siani (protagonisti della pellicola di San Valentino Il Principe abusivo), Diego Della Valle, Oscar Farinetti e Gianna Nannini che proporrà dal vivo l’inedito Nostrastoria in un’ora e mezzo scarsa di trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA

5 Commenti dei lettori »

1. bakmor ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 13:00

una bionda statuaria (la marini) una donna che si sta per sposare (la marini mi pare stia per sposarsi) due sorelle (la marini nn so se ha sorelle) teloli’ con un ospite fa 5 ore di programma :D



2. sboy ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 13:04

Ah è vero Cielo che gol! me ne ero quasi dimenticato..a propostio c’è ancora qualcuno che lo guarda a parte i parenti della conduttrice?
E ancora, domani finalmente sapremo di dati del programma? visto che sono settimane che non vengono più annunciati.



3. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 13:14

Ana Laura Ribas sarà a Domenica Live <3



4. Mattia Buonocore ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 14:58

La Marini dalla Cuccarini



5. shiver ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 15:25

Finalmente una scelta decente degli ospiti e dei temi da trattare dalla Ventura. Temevo che oggi ci sarebbe stata un’ intervista in collegamento col Dalai Lama e un cardinale della Chiesa Vaticana in studio :-D

Sboy non fai ridere nessuno ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.