2
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2013. PENULTIMO APPUNTAMENTO CON LE CASALINGHE DISPERATE

Massimiliano Ossini conduce E se domani

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 3^puntata

Carlo Conti presenta il terzo appuntamento de I Migliori anni: continua la gara di Canzonissima e tra gli ospiti troviamo Ornella Vanoni e Claudio Amendola.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×21: Una nuova musa?) – Body of proof (2×20: Delitto perfetto)

Castle:La tensione tra Castle e Beckett aumenta sempre di più e Castle si ritrova a indagare su un caso con un altro partner, il detective Ethan Slaughter, un uomo duro che lavorava nell’unità dedicata alle gang di strada. Body of proof: Megan si sta occupando dell’autopsia di un corpo le cui cause di morte rammentano le modalità di un serial killer che lei ha contribuito a far arrestare.

Rai3, ore 21.05: E se domani

Nella quinta puntata iMassimiliano Ossini illustrerà dai laboratori dell’Istituto Nazionale Fisica Nucleare, a 1400 metri sotto la roccia, la magia del Gran Sasso. A raccontare l’Italia con gli occhi della scienza, anche i cinque giovani divulgatori che, nel corso di queste settimane, hanno coinvolto il pubblico in indagini shock sull’Italia che cambia.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 4^puntata

Tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione.

Italia1, ore 21.10: Le cronache di Narnia: il principe Caspian

USA, 2008. Film di Andrew Adamson con Ben Barnes, Tilda Swinton, William Moseley, Anna Popplewell, Warwick Davis. Trama: L’età d’oro del reame ormai è soltanto una leggenda. Su Narnia regna, senza alcuna pietà per i sudditi, il crudele re Mizar. Il principe Caspian chiama in aiuto i quattro fratelli Pevensie e in soccorso arrivano anche un topo parlante e il saggio leone Aslan…

Rete4, ore 21.30: Nico

USA- Hong Kong, 1988. Film di Andrew Davis con Steven Seagal, Pam Grier, Henry Silva, Ron Dean, Daniel Faraldo, Sharon Stone.I grandi capi cercano, in tutti i modi, di bloccare un ex agente della CIA, reduce dal Vietnam che sta scoprendo un sacco di retroscena internazionali poco puliti…

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film Amore senza confini.

La5, ore 21.10: Nessuno può sentirti

USA – 2001. Regia di John Laing con Barry Corbin, Kieren Hutchinson, Kelly McGillis. Trama: Trish Birchall è una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed è diventata vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l’assassinio dell’intera famiglia di Rachel, una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe, lo sceriffo locale. Quest’ultimo le chiede discrezione e cautela nel divulgare notizie relative alla strage per non diffondere nella cittadina paure ed isterismi…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×20-21: Poteri e segreti – Processo a Bree)

1^ep: Susan cerca di fare le veci di Mike e costruire un’auto da competizione fatta di cartone per la giornata padre-figlio di MJ. Trip Weston, l’avvocato di Bree, viene a scoprire della serie di incidenti sessuali collegati all’alcol della sua cliente e le chiede di raccontargli i fatti per assicurare che il caso non possa essere attaccato lateralmente. 2^ep: Durante l’inizio del processo Bree si rende conto che si sta innamorando del suo avvocato, Trip Weston. Le casalinghe sono scioccate dal comportamento di Gabrielle nei confronti di Bree, che è accusata dell’omicidio di Alejandro commesso da Carlos. Susan è preoccupata per Julie che ha dei timori nei riguardi di Porter e della sua futura paternità. Tom sta per essere trasferito in India, grazie all’intervento di Lynette, ma quest’ultima comincia ad avere dei forti dubbi.

Rai Movie, ore 21.10: Timecop – Indagine dal futuro

Film del 1994 di Peter Hyams con Jean-Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver. Trama: Max Walker è un agente speciale col compito di scovare questi malviventi ma, in una missione a ritroso nel tempo nel 1994, incappa nei loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.