2
febbraio

NICOLAI LILIN SVELA SU DMAX LE REGOLE DEL GIOCO

Nicolai Lilin, Le regole del gioco

Un viaggio dentro realtà sconosciute ed estreme, lontane dalla normale quotidianità e rette da codici autonomi, tutti da decifrare. Da stasera, sabato 2 febbraio, lo scrittore ed antropologo siberiano Nicolai Lilin debutterà in tv, in seconda serata su Dmax, con “Le regole del gioco“. Assieme alle telecamere entrerà in contatto con ambienti fuori dall’ordinario, proponendo al pubblico inedite chiavi di lettura per decrittarne i segreti. Il format, prodotto da Fremantle per Discovery Italia, si articolerà in quattro puntate da 30 minuti ciascuna.

Sul canale 52 digitale terrestre, l’autore del best seller Educazione Siberiana vestirà i panni del conduttore ma in modo sui generis, offrendo il proprio contributo di intellettuale, di ex combattente in Cecenia ed infiltrato. In particolare, Nicolai Lilin andrà alla scoperta delle regole che caratterizzano realtà poco conosciute e apparentemente violente, come quella delle Mixed Martial Arts, un lotta corpo a corpo che sta coinvolgendo sempre più fan. Il conduttore affronterà poi il fenomeno della detenzione di armi da fuoco, oggi diffuso soprattutto nel nord Italia.

Sempre alla scoperta di regole e codici di comportamento non convenzionali, Nicolai entrerà anche nel carcere di Viterbo per svelare quali sono le norme non scritte che i detenuti devono seguire per sopravvivere negli istituti di detenzione. Il viaggio proseguirà, infine, con gli aspetti più inquietanti e nascosti di chi si affida a persone per la propria sicurezza privata.

A decifrare le “Regole del gioco” via via approfondite sarà Nicolai, il quale ha avuto una vita avventurosa ed è stato allevato secondo le regole del crimine, per poi indossare la divisa dell’esercito russo ed avere un’esperienza come contractor.

Ognuna di queste “vite” ha lasciato un segno sul suo corpo e sulla sua memoria. Quanto basta a lasciar trapelare il grado di andrenalina che caratterizzerà anche il programma di Dmax da lui condotto, al via stasera dalle 22:55.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolai Lilin conduce Le regole del gioco
DMAX, ECCO LE NOVITA’: LE REGOLE DEL GIOCO CON NICOLAI LILIN, NUOVA PRODUZIONE ITALIANA


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.