1
febbraio

I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO

Christian Vieri a Ballando con le stelle

In attesa del ritorno di Ballando con le stelle, previsto sull’ammiraglia Rai in autunno, Milly Carlucci non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette da ballo al chiodo lavorando strenuamente come autrice di un nuovo talent danzante: I Re del Ballo. Il programma, prodotto da Toro, sbarcherà su Sky Uno ad aprile, con protagoniste due guest d’eccezione, nonché ex concorrenti di Ballando: Christian Vieri e Marco Delvecchio.

Dopo un compenso stratosferico e una performance sulla pista da ballo che non passerà alla storia, l’ex calciatore ci riprova proponendo volteggi e giravolte in uno straordinario spettacolo itinerante fra le Patrie della danza: da Cuba all’Argentina, dal Brasile all’India. Ad apprendere lezioni in loco dai più grandi professionisti del ballo prescelto e sotto l’occhio vigile di una giuria autoctona, scende in campo anche Delvecchio che sfiderà Bobo in un duello all’ultimo colpo di tacco.

Due ex calciatori decisi a misurarsi nuovamente sulla pista per rivendicare il titolo di nuovo “re del ballo” sotto la supervisione della loro musa ispiratrice: Milly Carlucci. Riuscirà l’esperimento ad avere successo consacrando la Carlucci quale guru indiscusso della danza da piccolo schermo?

Certamente i mezzi messi a disposizione da Sky e un accurato lavoro di montaggio potrebbero rendere Ballando sul mondo un format interessante e spettacolare, deciso a scardinare le classiche convenzioni del talent per inaugurare un genere nuovo, più calzante e dinamico, gestito, dietro le quinte, dalla Milly nazionale. Che ne dite?



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Del Vecchio e Bobo Vieri
I RE DEL BALLO: BOBO VIERI E MARCO DELVECCHIO IN GIRO PER IL MONDO AL TIMONE DI UNA GARA DI BALLO ITINERANTE


Milly Carlucci, I re del Ballo
I RE DEL BALLO: IN ATTESA DI BALLANDO 9 E BORN TO SHINE, MILLY CARLUCCI RIPARTE SU SKY


Bobo Vieri e Natalia Titova
BALLANDO CON TE: IL TEAM BOBO VINCE LA SFIDA A SQUADRE


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).

11 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 15:10

Mamma mia ma la Carlucci sa che oltre al ballo ci sono milioni di cose nel mondo? Non se ne può più!



2. sboy ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 15:11

Mamma mia ma quanto è diventata pesante questa donna, ma solo questo sa fare? perchè non prova a fare qualcos’altro oltre al ballo..



3. MisterGrr ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 15:38

o.o



4. shiver ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 16:10

Cioè no queste cose mi fanno innervosire, Sky alla Carlucci affida una prima serata su SkyUno con la versione rivisitata di Ballando con le stelle che è uno show di punta e un po’ bollito su Rai1. Senza neanche tenerla in esclusiva per loro; la Ventura per un programma ha dovuto accontentare le idee deliranti di chi voleva fare concorrenza alla Rai con quattro spiccioli su Cielo e mettere da parte i suoi progetti anche testati, senza ricevere altre proposte d’ intrattenimento. Da estimatore di Simona questo mi fa un po’ storcere il naso.

Cmq per me farà flop, non perchè ce l’ abbia con lei eh sia chiaro, ma perchè non credo che questo tipo di proposta tradizionale e generalista da Rai1 possa andare bene su Skyuno. Poi dipende da come viene fatto e promosso, certo alla maniera della Carlucci su Rai1 non lo vedo bene. Ingenua la Ventura a credere che Sky sperimenti nuovi programmi sisi vediamo :-D



5. Gah! ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 16:59

Milly Carlucci,dopo lo show teatrale Balla con Milly(che peraltro ha riscosso un enorme successo)espande ancora i confini di Ballando con le Stelle con Ballando sul mondo. Brava!



6. mario ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 17:22

Beh, se io fossi una persona che lavora nel mondo dello spettacolo migrerei su SKY: considerando che ora offrono SKY e Fastweb anche a poco prezzo, molti insoddisfatti del canone migreranno sicuramente!



7. Momy70 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:03

Bella noia, nonostante sia una fan incallita di Ballando, Vieri e Del Vecchio non li sopporto piu’.
Con tutti i ballerini che ci sono in giro, perche’ bisognare basare la trasmissione sempre su di loro?



8. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:22

E Ballandi non dice niente che questo lo produce Toro?



9. Fiò ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:24

Aiuto… non se ne esce più!!! Milly Carlucci fa solo programmi sul ballo. E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… RINNOVATI!!!



10. nadiap ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 19:14

Caspita, come avrà fatto la Carlucci a pensatre tante novità in un colpo solo?



11. hihi ha scritto:

16 maggio 2013 alle 12:59

programma fantastico! i due ex calciatori nelle vesti da ballerini fanno morir dal ridere, simpaticissimi! non vedo l’ora di vedere cosa succederà nell’episodio di stasera! sono emozionata! marco deve rimontare bobo che vince per la seconda volta! ce la farà?? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.