1
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2013. GIGI D’ALESSIO DA GIUSTI, MARIO MONTI OSPITE DI LEADER

Mario Monti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Riusciranno i nostri Eroi

Torna il varietà condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio. Stasera ci saranno come ospiti Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari, Massimo Ranieri e Maurizio Battista. Sarà un omaggio all’italianità  dei piccoli grandi eroi di tutti i giorni e degli artisti straordinari che hanno fatto conoscere l’Italia in tutto il mondo. Una parata di stelle per una prima serata di musica, cinema e comicità, con gli intermezzi esilaranti e le imitazioni surreali di Max Giusti.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-O

Sventura (03×04): McGarrett riceve una visita inaspettata da sua madre, Doris. Il team intanto indaga sulla morte di un giocatore di polo che è stato decapitato.

A seguire Missing

Misura di un uomo (01×07): Becca è costretta a riandare con la memoria ad un caso traumatico del suo passato per provare la sua innocenza. Michael fa il possibile per proteggere se stesso e Oksana. Risposte (01×08): Mentre Giancarlo e Becca corrono per trovare Azimoff, Violet e Dax cercano di acciuffare Becca: e un altro pericolo è in agguato.

Rai3, ore 21.05: Leader

Il presidente del Consiglio Mario Monti sarà ospite dell’approfondimento politico condotto da Lucia Annunziata, in diretta da Piazza Montecitorio. Il premier sarà affiancato da alcuni candidati della coalizione di centro da lui guidata: Mario Sechi, Alberto Bombassei, Ilaria Capua, Katia Stancato e Mario Mauro. Come sempre, le domande saranno fatte da cittadini comuni e rappresentanti della società civile.

Canale5, ore 21.10: Il clan dei camorristi

Un dramma nella vita del giudice Esposito non lo ferma. L’indagine va avanti mostrando i meccanismi del sistema con cui la camorra gestisce i suoi traffici criminali. Vescia viene messo all’angolo dalle indagini del giudice ma anche dall’ascesa dai suoi stessi compagni guidati dal Malese. E’ lui il nuovo boss che si accinge a conquistare il potere.

Italia1, ore 21.10: La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone

Film del 2008 di R.Cohen con B.Fraser, M.Yeoh, M.Bello, J.Li, L.Ford. Trama: La famiglia O’Connell è nuovamente alle prese con una mummia di 2000 anni che minaccia spietatamente il mondo. Il malvagio Imperatore cinese Drago, infatti, a causa di un sortilegio è rimasto sepolto nell’argilla con i suoi 10.000 guerrieri, ma quando il giovane e audace Alex O’Connell risveglia il sovrano dal sonno eterno, questi decide di partire alla conquista del mondo con il suo esercito, dotato di poteri straordinari…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

La scomparsa di Roberta Ragusa è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Verrà inoltre data voce a tre padri che chiedono giustizia per la morte dei loro figli: saranno ospiti in studio Roberto Straccia (papà del ragazzo scomparso a Pescara il 14 dicembre 2011 e ritrovato morto sul litorale di Bari qualche settimana dopo), il papà di Valentina Salamone (acclarato che la figlia non si è suicidata, verranno analizzate le affermazioni di chi era con la ragazza la sera della morte) e il padre di Serena Mollicone (alla luce delle nuove impronte lasciate sulla scena del crimine e ritrovate di recente). Inoltre, documenti esclusivi sul caso di Domenico Belmonte.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Va in onda la dodicesima puntata dello show di Maurizio Crozza. Stasera il comico genovese riproporrà due nuovi personaggi: il leader della Lega Roberto Maroni e l’ex magistrato Antonio Ingroia, già diventata una delle interpretazione cult del suo repertorio. A seguire, dalle 22.15, Zeta – La Commedia del Potere: la corruzione nella campagna elettorale è il tema al centro della puntata. Ospite di Gad Lerner, don Luigi Ciotti (fondatore del Gruppo Abele e dell’associazione antimafia Libera).

La5, ore 21.10: Imagine me&you

Film del 2006 di Ol Parker con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head. Trama: quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è emozionata perché sta per impegnarsi a vita con Heck, suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l’impensabile…

Rai4, ore 21.10: Vanishing on 7th Street

Film del 2010 di Brad Anderson con Hayden Christensen,Thandie Newton, John Leguizamo, Taylor Groothuis, Jordan Trovillion,Jacob Latimore, Pamela Croydon, Benjamin Brennan. Trama: Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell’oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate…

Rai Movie, ore 21.15: Sfida senza regole – Righteous Kill

Due veterani della polizia di New York indagano sull’identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L’omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.