31
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 30 GENNAIO 2013: HOMELAND 2 E WHITE COLLAR 4 DEBUTTANO CON 187.000 SPETTATORI, QUASI AMICI NE OTTIENE 349.000

White collar

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 30 gennaio, 10.512.316 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.132.564 spettatori con il 7,3% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,53% in prime time. In evidenza il film “Quasi amici”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 349.407 spettatori*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “The Iron Lady”, dalle 13.25 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 175.708 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i due episodi della decima stagione di “Law & Order SVU”, trasmessi dalle 21 e dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguiti rispettivamente da 229.034 e da 212.186 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il nono episodio della settima stagione della serie tv “Bones”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un’audience complessiva di 194.505 spettatori medi*. Inoltre, il primo appuntamento con la quarta stagione della serie tv “White Collar”, trasmessa dalle 22 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 186.887 spettatori medi complessivi*, mentre il primo episodio della seconda stagione di “Homeland”, dalle 21 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto medio complessivo di 186.762 spettatori *. Per lo Sport, in evidenza la partita di Premier League inglese Arsenal-Liverpool, dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 115.588 spettatori complessivi*. Tra le proposte “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 57.503 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,5**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 2.444.400 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, in evidenza l’appuntamento con “Masterchef 2”, in onda su Sky Uno HD: il quattordicesimo episodio ha raccolto un’audience media complessiva di 1.339.274 spettatori, di cui 346.630 in ascolto differito, pari al 25,9% dell’ascolto medio totale*. Si tratta dell’episodio più visto nei 7 giorni per quanto riguarda l’ edizione in corso.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,21 2,33 3,08 2,36 3,40 2,10 3,44 5,03
Totale editore FOX 1,70 0,46 1,70 1,40 1,85 1,54 1,75 2,24
Totale editore Disney 0,58 0,95 0,58 0,32 1,08 0,74 0,55 0,24
Totale editore Discovery 2,77 1,77 3,01 2,86 3,28 2,25 1,62 3,76
Totale editore LT Multimedia 0,20 0,25 0,28 0,17 0,33 0,29 0,07 0,10
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,00 0,02 0,02 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,12 0,20 0,13 0,09 0,16 0,16 0,11 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,97 1,09 1,25 0,88 1,37 0,87 0,73 0,94
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,01 0,10 0,04 0,06 0,07 0,03 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,45 0,17 0,44 0,21 0,53 0,21 0,29 1,11
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,04 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,03 0,00 0,02 0,01 0,02 0,09
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,46 0,33 0,10 0,41 0,45 0,11 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,18 2,01 2,12 1,99 2,37 2,44 1,52 2,77
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02
Totale editore AXN 0,11 0,05 0,23 0,14 0,05 0,11 0,07 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,69 1,36 0,66 0,95 0,70 0,52 0,22
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,03 0,16 0,03 0,06 0,05 0,07 0,04
Altri editori SAT 1,22 2,44 3,34 0,91 1,40 1,63 0,57 0,63
ALTRE SATELLITARI 0,72 0,80 1,03 0,64 0,92 0,68 0,48 0,76

____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.