31
gennaio

MASTERCHEF 2: PROVE DI COTTURA E TRASFERTA SULLE DOLOMITI NEL MENU DI STASERA

MasterChef

Chi sarà il secondo MasterChef della tv italiana? Il cerchio si stringe e degli otto candidati alla vittoria finale almeno una buona metà sembra non possedere i requisiti richiesti dai cattivissimi giudici del talent show culinario più adrenalinico della tv. Noi divideremmo i superstiti in due categorie: da un lato ci sono i favoriti Andrea e Maurizio, poi Ivan – vera rivelazione delle ultime puntate e l’avvocato Tiziana, tanto mal sopportata dai compagni quanto abile tra i fornelli. Forse, è l’unica donna che può infastidire il trio di cui sopra.

Poi, restano Nicola, Paola, Marika e Daiana. Non ce ne vogliano le femministe, ma le tre donzelle e il lavapiatti sono i classici sparring partner della situazione. Tra loro c’è una sfida nella sfida a restare il più a lungo possibile ancora in gara ma di qua a poter ambire alla vittoria finale…beh, ci sembra piuttosto improbabile.

Come ogni settimana, il primo episodio si apre con la Mistery Box. Questa volta a mettere in difficoltà i concorrenti non saranno solo gli ingredienti, ma anche le diverse tecniche di cottura: vapore, brasatura, frittura, sotto vuoto, bollitura, griglia. Per ciascuno di loro verrà estratto a sorte un metodo e solo chi lo avrà usato al meglio conseguirà il vantaggio nella successiva prova dell’Invention Test.

Per la prova in esterna la comitiva di MasterChef si sposterà in alta quota: da una delle località più belle delle Dolomiti, Passo Pordoi, gli aspiranti chef divisi in due squadre, si affronteranno sulle ricette tipiche del territorio e dovranno vedersela con le difficoltà climatiche. La squadra sconfitta finirà al Pressure Test dove dovrà dimostrare di avere grande “occhio” in cucina.

Chi saranno gli eliminati di stasera?

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016

1 Commento dei lettori »

1. Rox ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 20:41

Chi saranno gli eliminati di stasera?
Io dico due donne: Daiana e poi Paola o Marika.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.