31
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 GENNAIO 2013. TREMONTI E DI PIETRO DA SANTORO

Teo Mammucari

Teo Mammucari

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×25)

Don Matteo sotto accusa: Il padre della bambina di Laura (Laura Glavan) giunge a Gubbio, in quanto i suoi genitori hanno intenzione di ottenere l’affidamento della nipote. Don Matteo (Terence Hill) appoggia Laura, che non vuole cedere la figlia, ma finirà in prigione accusato di omicidio. Riuscirà fortunatamente a discolparsi, in tempo per celebrare il matrimonio di Tommasi (Simone Montedoro) e Patrizia (Pamela Saino)…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (5×03, 5×04, 5×05)

Il pianificatore: La vita privata e professionale dell’Agente Speciale Rossi si trovano in prima linea quando il BAU è chiamato a indagare su un caso a Commack, Long Island, città natale di David. Violenza pura: Il team sta indagando su un gruppo di sospettati con la mentalità del ‘branco’ che sceglie le sue vittime a caso, uccidendole soltanto per il gusto del brivido. Un terribile giro di giostra: La squadra del BAU è chiamata a indagare sul caso di un serial killer che uccide le sue vittime dopo averle costrette a dare alla luce la sua progenie.

Rai3, ore 21.05: La verità è che non gli piaci abbastanza

Film di genere commedia, romantico della durata di 129 min. diretto da Ken Kwapis e interpretato da Justin Long, Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Ginnifer Goodwin, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Natasha Leggero. Trama: Le peripezie sentimentali di un gruppo di ragazzi di Baltimora, tra i venti e i trent’anni, alla ricerca dell’amore, costretti a fare i conti con fraintendimenti ed equivoci.

Canale5, ore 21.10: La grande magia – The Illusionist - Finale

I 10 giovani maghi arrivati in finale, si sfideranno a colpi di bacchetta magica per concorrere alla vittoria del premio finale: un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone. Oltre alle performance dei finalisti, i 5 master/giudici Uri Geller, Franz Harary, Ed Alonzo, Max Maves e Topas, prima di decretare il vincitore, si esibiranno nei loro numeri più famosi…

Italia1, ore 21.10: Mistero

Lucilla Agosti va ad arricchire la consolidata squadra di investigatori dell’ignoto formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Ogni settimana i sei inviati presentano alcuni servizi da loro realizzati in Italia e all’estero ed accolgono in studio esperti del settore per approfondire le tematiche esaminate. Inoltre, per i misteri d’oltreoceano, la squadra d’investigatori si affida a Rachele Restivo, quest’anno corrispondente da New York.

Rete4, ore 21.10: The Closer – (7×02, 7×03)

Recidivo: Brenda deve scoprire come una normale serata di babysitting sia finita in tragedia. Le conseguenze della denuncia contro il distretto continuano… Un lavoretto facile facile: Flynn e Provenza decidono di chiedere a un avvocato di assumerli come addetti alla consegna di documenti legali, ma non si rendono conto di quanto possa esser rischioso un lavoro del genere.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Le mani in tasca

Ospiti in studio: Giulio Tremonti, Stefano Fassina e Antonio Di Pietro.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

La Mistery Box della puntata sarà infatti particolarmente impegnativa. Questa volta a mettere in difficoltà i concorrenti non saranno solo gli ingredienti, ma anche le diverse tecniche di cottura: vapore, brasatura, frittura, sotto vuoto, bollitura, gliglia… Per ciascuno di loro verrà estratto a sorte un metodo e solo chi lo avrà usato al meglio per la cottura del piatto avrà un enorme vantaggio nella successiva prova dell’Invention Test. Per la prova in esterna la comitiva di MasterChef si sposterà in alta quota: da una delle località più belle delle Dolomiti, Passo Pordoi, gli aspiranti chef divisi in due squadre, si affronteranno sulle ricette tipiche del territorio e dovranno vedersela con le difficoltà climatiche. La squadra sconfitta finirà al Pressure Test dove dovrà dimostrare di avere grande “occhio” in cucina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.