30
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 29 GENNAIO 2013: CASTLE (289.000 SPETTATORI) MEGLIO DELLA PRIMA DI THE IRON LADY (208.000)

Castle

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 29 gennaio, 10.260.731 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.713.903 spettatori con il 5,8% di share**. Per i canali Cinema, la prima tv del film “The Iron Lady”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 207.785 spettatori*, mentre i nuovi passaggi del film “Buona giornata”, dalle 13.35 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 172.334 spettatori complessivi*.  Per l’Intrattenimento, il decimo episodio della quinta stagione di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 288.962 spettatori*, mentre i due nuovi episodi dell’ottava stagione di “Navi Ncis”, trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21 e dalle 21.50 circa, sono stati seguiti rispettivamente da 168.644 e 217.897 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la terza puntata della serie tv “C’era una volta”, trasmessa dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che è stata vista da 209.008 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Missione restauro”, dalle 17 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 68.584 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale CalcioMercato” in onda dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e su Sky SuperCalcio HD, è stato seguito da 111.270 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.044.970 spettatori unici*; in particolare, l’edizione in onda dalle 22.40 circa alle 23.30, è stata seguita da 139.190 spettatori medi*. Nell’intera giornata, sono stati 2.146.443 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

  • Totale editore SKY 2,95 4,36 3,00 3,20 2,76 3,49 2,30 2,51 3,79
  • Totale editore FOX 1,67 2,47 0,51 1,51 1,46 1,45 1,38 1,90 2,39
  • Totale editore Disney 0,60 0,02 0,97 0,47 0,45 1,14 0,78 0,51 0,24
  • Totale editore Discovery 2,69 4,69 2,04 2,97 2,40 2,77 2,21 2,01 4,21
  • Totale editore LT Multimedia 0,22 0,64 0,20 0,50 0,19 0,26 0,21 0,08 0,25
  • Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
  • Totale editore DIGICAST 0,15 0,01 0,03 0,18 0,14 0,27 0,16 0,12 0,11
  • Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,28 1,57 2,09 0,98 1,32 0,77 0,72 0,72
  • Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,01 0,01 0,02 0,05 0,11 0,00 0,0
  • Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,35 0,57 0,24 0,33 0,26 0,38 0,31 0,09 0,82
  • Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,00 0,00
  • Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,02 0,00 0,00 0,02 0,02 0,03 0,03 0,04
  • Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01
  • Totale editore TURNER 0,21 0,01 0,30 0,07 0,10 0,40 0,43 0,17 0,00
  • Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,03 5,76 2,28 1,84 1,86 2,43 2,05 1,39 2,25
  • Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
  • Totale editore AXN 0,14 0,29 0,05 0,14 0,07 0,05 0,12 0,21 0,20
  • Totale editore DE AGOSTINI 0,54 0,70 0,67 0,42 0,41 0,97 0,69 0,38 0,35
  • Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,16 0,04 0,18 0,05 0,06 0,06 0,01 0,02
  • Altri editori SAT 1,24 1,50 2,48 2,95 0,81 1,21 1,84 0,80 0,55

ALTRE SATELLITARI 0,68 1,83 0,59 0,97 0,45 0,87 0,71 0,42 0,84
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della prima stagione della serie tv “Perception”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 366.489 spettatori, di cui 138.541 in ascolto differito, pari al 37,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.