30
gennaio

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: LA PUNTATA FINALE. SI SALE O SI SCENDE? MISTERO

Extreme Makeover Home Edition Italia

Al via su Canale 5, a partire dalle 21.10, il secondo ed ultimo appuntamento con Extreme Makeover Home Edition Italia, che ha debuttato nel Belpaese sette giorni fa, incollando in tv oltre 4 milioni e mezzo di spettatori, che hanno valso alla prima serata dell’ammiraglia Mediaset uno share pari al 15.99%. Un buon esordio, dunque, tale da far ipotizzare (e sperare) ai vertici del Biscione un ulteriore aumento di pubblico nella puntata finale.

E se la concorrenza di Rai 1 si vede costretta a rinunciare al sicuro successo di ascolti garantito dalla Coppa Italia (la semifinale di ritorno tra Inter e Roma è slittata a mercoledì 17 aprile), virando sulle sempre seguite repliche di Don Matteo 8, Italia 1 sembra quasi giocare di squadra, rinunciando alla puntata di Mistero e optando per il film Fast and Furios – Solo parti originali. Riuscirà, quindi, Extreme Makeover Home Edition Italia a chiudere in bellezza? Si può fareAlessia Marcuzzi è fiduciosa:

“Stasera la seconda puntata… sono emozionata. Mercoledì scorso eravate in tanti. Grazie, grazie, grazie ha scritto poco fa la conduttrice ai suoi fans su Twitter e Facebook.

E venendo proprio ai contenuti della puntata, il gruppo di lavoro di EMHEI questa volta ha fatto tappa a Picerno, in provincia di Potenza, per ricostruire casa e sogni di una famiglia orfana del papà: la storia è quella di una mamma, la signora Rocchina, costretta a crescere da sola i suoi due figli dopo la morte del marito. Guest star della puntata – come DM anticipato – il campione di motociclismo Marco Melandri, che farà una sorpresa ad uno dei due ragazzi.



Articoli che potrebbero interessarti


GF12-Foto-seconda-puntata-
GRANDE FRATELLO ‘IPOCRITA’: PERCHE’ SI SCELGONO CONCORRENTI ‘SMALIZIATI’ SE LA PRIMA SERATA DEVE ESSERE NAZIONALPOPOLARE?


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Grande-Fratello-12-Alessia-Marcuzzi
CENERENTOLA METTERA’ IN OMBRA IL GRANDE FRATELLO?


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.

4 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 20:05

io prevedo un calo al 14%



2. lu85 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 20:57

l’ottimismo?
FORZA ALESSIA, FORZA!
Ok, Don Matteo la schiaccerà, ma…andrà bene! Spero almeno in un 17%!



3. Peppe ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 23:01

Speriamo in un bel 17-18 % … di questo don matteo non se ne può più!! Vi pregoooo!! bastaaaaaaaa! è pietoso! sempre le stesse cose!



4. osservatore ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 00:10

Oppure può anche rimanere li dove stava settimana scorsa…
Non saprei



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.