30
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 GENNAIO 2013. NESSUN MISTERO, CAMPO LIBERO A EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA

Le Invasioni Barbariche

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8

Tradimenti: Un ragazzo vede suo padre accusato dell’aggressione della giovane di cui è innamorato. Spetterà a Don Matteo aiutare padre e figlio a ritrovare il loro rapporto. Intanto Laura è gelosa dell’ex fidanzata di Dario e il matrimonio tra Patrizia e il capitano è entrato definitivamente in crisi: i due si avvicinano pericolosamente ai rivali in amore, la Conti e Fernando, sempre più agguerriti. Tutto è perduto: Viene ritrovato il cadavere di un operaio che vive insieme alla moglie in una tenda, ingiustamente licenziato dopo una vita di lavoro. Intanto Patrizia decide di partire per Roma e il capitano, malinconico, si butta a capofitto nel caso, rischiando anche la vita. Ma per la sua storia d’amore le cose stanno cambiando.

Rai2, ore 21.05: Il triangolo delle Bemude – Mare del Nord

Film interpretato da Hannes Jaenicke e Bettina Zimmermann. Trama: Nel Mare del Nord, alcune navi scompaiono senza lasciare traccia, mentre dal cielo cadono pietre e stormi di gabbiani. Il pilota Tom Jaeger cercherà di far luce sulla Global Senergy, che mette a repentaglio la vita di quella zona con i suoi esperimenti di stoccaggio e sequestro di CO2 nel sottosuolo. La Green United si accorge di quello che sta accadendo grazie alle informazioni di Sara, una giovane scienziata che sta facendo tirocinio proprio sulla piattaforma della Global senergy. Ma la tragedia non può essere evitata: il fondo del mare collassa e crea un vortice che rischia di inghiottire tutta la costa.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 30 gennaio alle 21.05, si forniranno nuovi elementi sulla morte di Serena Mollicone, uno degli omicidi più efferati degli ultimi anni. Da un’impronta nel nastro adesivo utilizzato sul corpo della giovane ragazza, le tracce del suo assassino o di chi può averlo aiutato. Quindi il caso Roberta Ragusa: più di mille uomini per cercare una sola donna, la mamma dallo sguardo dolce che, suo malgrado, è diventata il simbolo delle donne scomparse.

Canale5, ore 21.10: Extreme Makove Home Edition – Seconda Puntata

Dopo il buon debutto della scorsa settimana la versione italiana del fortunato programma americano farà tappa a Picerno, in provincia di Potenza. Qui, in soli 7 giorni, il team di Extreme cercherà di ristrutturare l’abitazione della famiglia Russillo. Tantissime le sorprese, tra cui la presenza, in qualità di guest star, di Marco Melandri.

Italia1, ore 21.10: Fast and Furious – Solo parti originali

Al posto della prevista puntata di Mistero (per maggiori info clicca qui) va in onda il film diretto da Justin Lin e interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso, Gal Gadot, John Ortiz, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner riaccendono un’antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Rete4, ore 21.10: Trappola sulle montagne rocciose

Film diretto da Geoff Murphy e interpretato da Steven Seagal, Eric Bogosian, Everett McGill, Katherine Heigl, Morris Chestnut, Peter Greene, Patrick Kilpatrick, Scott Sowers, Afifi Alaouie, Andy Romano. Prodotto nel 1995 in USA. Trama: Un ex impiegato del Pentagono, dirotta il treno più lussuoso d’America lanciandolo a alta velocità attraverso le Montagne Rocciose e minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo prima di essere rimosso dall’incarico.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Dopo il successo della prima puntata Daria Bignardi torna mercoledì 30 gennaio 2013 su La 7 con la seconda puntata de “Le Invasioni Barbariche”. Gli ospiti delle quattro interviste di questa sera saranno: Belen Rodriguez, Alex Schwazer, Luna Berlusconi e Arisa.

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×05: River John, 1×06: Canine John)

Primo Episodio: Il gruppo si occupa del caso di un John Doe ritrovato morto per colpi d’arma da fuoco in un tunnel di drenaggio. Alex si accorge che la vita della vittima è un’immagine speculare della sua, dedicata alla ricerca di sua figlia. Le indagini portano allo scoperto un piano diabolico che si dipana lungo le fila del tradimento e dell’omicidio. Secondo Episodio: Il Network sta lavorando al caso di un misterioso omicidio riguardante un John Doe. Il cadavere è stato seppellito in una località vacanziera locale e l’unico indizio è rappresentato da un cane randagio che ’sorvegliava’ la tomba della vittima.

Rai4, ore 21.10: Quiz Show

Film diretto da Robert Redford e interpretato da John Turturro, Ralph Fiennes, Rob Morrow, Paul Scofield, David Paymer, Hank Azaria, Christopher McDonald, Johann Carlo, Elizabeth Wilson, Allan Rich. Prodotto nel 1994 in USA. Trama: Nel 1958 scoppia negli Stati Uniti uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare quiz televisivo è stato manipolato a favore dei concorrenti piú telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.

Cielo, ore 21.15: Terapia d’urto (1×07: Eccessi e compromessi, 1×08: Sentimenti in gioco)

Primo Episodio: Dani riceve l’incarico di risolvere un conflitto tra le mogli e fidanzate dei giocatori mentre Nico cerca di ritrovare un video tape che potrebbe causare molti danni. Secondo Episodio: Dani ha come paziente un golfista professionista, che ha la tipica tensione nervosa che in questo sport porta a fallire i colpi di precisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 12:23

@GIANLUCA CAMILLERI
“CAMPO LIBERO a Extreme makeover home edition italia” ??? ;-)
Ma se c’é di 1/2 DON MATTEO(anche se in replica) ke acchiappa 5 mln1/2 fissi ! ;-)



2. elodie ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:54

Per quanto riguarda “Le Invasioni Barbariche”, mi è stato detto che il promo in tv annuncia che gli ospiti saranno Beppe Severgnini, Luna Berlusconi, Belen e Arisa. Voi citate Alex Schwazer, Luna Berlusconi, Belen e Arisa. Un altro sito di tv dice che gli ospiti saranno Beppe Severgnini, Luna Berlusconi, Belen Rodriguez e Alex Schwazer.
Conclusione: “Mistero” non andrà in onda su Italia1 perché sta aleggiando sugli ospiti delle Invasioni!



3. elodie ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:59

Aggiungo: sul profilo twitter delle Invasioni sono annunciati tutti e 5 gli ospiti… ci saranno 5 interviste invece delle solite 4?



4. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 15:04

Elodie: noi abbiamo riportato gli ospiti che la Bignardi ha annunciato a TvTalk. Se poi è cambiato qualcosa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.