29
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2013. LAZIO-JUVE OLTRE IL 30% DI SHARE?

Lazio e Juventus si sfidano per un posto in finale di Coppa Italia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Lazio vs Juventus (Semifinale di ritorno)

Allo stadio Olimpico di Roma si sfidano Lazio e Juventus per un posto in finale di Coppa Italia. La partita d’andata si concluse sull’1 a 1. La telecronaca dell’incontro è di Gianni Cerqueti e le interviste a bordocampo di Francesco Marino e Luca De Capitani.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles (2×21 – 2×22 – 2×23)

L’uomo razzo: Eric si trova a dover lavorare sotto copertura per un caso che ha a che fare con il lancio di satelliti in orbita. Nonostante sia accerchiato dai suoi colleghi però, Eric rischia di morire. Piano B: Il migliore amico di Deeks, nonchè sua maggior fonte di informazioni, ha bisogno di essere protetto dopo aver testimoniato contro un boss della malavita. Impostori: Callen e gli altri indagano sul furto di un involucro contenente una terapia a base di radiazioni che può essere usata per costruire bombe radioattive.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le tasse al centro della campagna elettorale mentre si scopre che, come tanti già sanno, i salari sono schiacciati dal costo della vita. E gli italiani si chiedono sempre più spesso se delle banche ci si puo’ fidare. Sono i temi della puntata, durante la quale ci sarà un intervento del presidente del Monte dei Paschi di Siena Alessandro Profumo. Ospiti di Giovanni Floris il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, Anna Finocchiaro del PD, la leader del Movimento “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, l’industriale del settore alimentare Alberto Balocco, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. La puntata si concluderà con l’intervista al candidato presidente del Consiglio della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Fuga per la libertà – L’aviatore

Film del 2008 di Carlo Carleie con Sergio Castellitto, Marco Giallini, Hristo Mitzkov, Carlotta Natoli. Prodotto in Italia. Durata: 150 minuti. Trama: Genova, autunno 1943. Massimo Teglio è un aviatore ebreo, che grazie all’amicizia con alcuni gerarchi fascisti riesce temporaneamente a scampare alla caccia scatenata contro i suoi correligionari. In seguito, tuttavia, dopo la deportazione della sua famiglia nei campi di concentramento, entra in clandestinità e cerca in tutti i modi di salvare gli ebrei della sua città. Presto i nazisti metteranno una taglia sulla sua testa.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Seconda puntata)

Il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Non c’è due senza quattro

Film del 1984 di Enzo Barboni con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Harold Bergman. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

La7, ore 21.10: Uomini che odiano le donne e a seguire Saving Hope (1^ TV)

Due nuovi appuntamenti con la serie che narra la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

Rai4, ore 21.10: Blind

Film del 2012 di Xavier Palud con Jacques Gamblin, Lambert Wilson, Arnaud Cosson. Prodotto in Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Min Soo-Ah è un’agente di polizia che abbandona il servizio dopo aver causato la morte del fratello in un incidente stradale. Resa cieca dal tragico evento, la donna è suo malgrado testimone del rapimento di una donna da parte di un serial killer.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen 10

Altri due nuovi episodi di uno dei talent più famosi al mondo e dedicati alla cucina. Al timone l’esigente chef Gordon Ramsay.

La5, ore 21.10: Ragazze interrotte

Film del 1999 di James Mangold con Winona Ryder, Angelina Jolie, Whoopi Goldberg, Brittany Murphy. Prodotto in Germania e USA. Durata: 127 minuti. Trama: Il film è tratto dal diario di Susanna Kaisen. La storia inizia nel 1967 quando una ragazza (Winona Ryder), dopo aver tentato il suicidio, entra in una clinica psichiatrica dove rimarrà per 18 mesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.