29
gennaio

E SE GRILLO TORNASSE IN TV A PORTA A PORTA DA BRUNO VESPA?

Beppe Grillo - Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo - Movimento 5 Stelle

E se andasse proprio da lui? E se Beppe Grillo si facesse intervistare davvero da Bruno Vespa, a Porta a Porta? È questa l’ipotesi di scuola che circola da giorni, dopo l’annuncio del comico a Cinque Stelle, che tornerà in tv nell’ultima settimana prima delle elezioni.

Dopo Berlusconi da Santoro, Grillo da Vespa sarebbe la nemesi perfetta, la notizia da prima pagina, che spaccherebbe in due l’opinione pubblica: giusto o no che Grillo torni sui suoi passi? Dopo aver espulso due suoi militanti accusati di titillare in tv il loro punto g, la svolta dell’ex comico parrebbe paradossale e, soprattutto, spiazzante.

Ma è questo, a conti fatti, il vero obiettivo di Grillo: una mossa a sorpresa, per spiazzare tutti. E il ritorno in tv, proprio nello studio dove venne firmato il Contratto con gli italiani, chez Vespa, sarebbe a dir poco sorprendente. Eppure, come spiegare ai militanti che il Capo andrà nella tana del lupo? Difficile tornare sui suoi passi, per Grillo, senza inciampare nel solco delle tante intemerate lanciate in passato al giornalista acquilano.

“Sdraiato” la locuzione più usata da Grillo, quando prendersela con lo stile giornalistico di Vespa era per lui un’abitudine quotidiana. Eppure, che colpo sarebbe per entrambi? Per Vespa, costretto dai sondaggi a parlare di Grillo in trasmissione, dopo averlo ignorato per anni. Ma soprattutto per Grillo, che si sottoporrebbe finalmente alle domande di un giornalista, proprio nell’odiato studio con le poltroncine bianche.

Per ora si tratta solo di un’ipotesi, una bella suggestione che, tuttavia, sorprenderebbe ben poco anche gli addetti ai lavori, a maggior ragione dopo l’apparizione di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico. Grillo da Vespa, però, sarebbe un bel teatrino, senza dubbio alcuno. Resta da vedere quanto l’ex comico sia convinto di abbandonare i suoi monologhi, per un’intervista che si trasformerebbe presto in un evento: Beppe Grillo intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta. Con o senza contratto, un gran bello spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa e Beppe Grillo, Porta a Porta
BRUNO VESPA, DA ZERBINO A EROE GRAZIE A GRILLO


Santoro announo
ANNOUNO, SANTORO: VESPA E GRILLO SEMBRAVANO FAZIO E LITTIZZETTO (VIDEO)


Beppe Grillo Porta a Porta
BEPPE GRILLO A PORTA A PORTA: POTEVA ANDARGLI MEGLIO. IL LEADER CINQUESTELLE FA IL COMIZIO, VESPA LO INCALZA


Beppe Grillo Porta a Porta
BEPPE GRILLO A PORTA A PORTA: IL LEADER DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PREPARA UN PLASTICO PER VESPA. ECCO COSA FARA’ STASERA

7 Commenti dei lettori »

1. EndRiuU ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 14:06

Ci sarebbe semplicemente un grillo ed una vespa. Punto.



2. Amazing1972 ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 15:01

Ipotesi impossibile, visto che porta a porta è il massimo rappresentante della tv asservita alla politica. Io non escluderei che grillo faccia uno show comizio tutto suo, come fa nelle piazze, ripreso dalla tv. Così rimarrebbe coerente e avrebbe la visibilità che gli serve



3. tania ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 16:03

Vespa?lo pensato pero’ strano che Grillo accetti la seconda serata.Possibile Santoro



4. osservatore ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 16:18

Alla fine andrà da Santoro… al massimo Ballarò ma non credo



5. Nina ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 17:02

Nessuno di voi sarebbe curioso di vedere Vespa alle prese con Grillo?



6. MisterGrr ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 17:24

quindi tornerebbe a fare il comico?

Grillo da Vespa…facciamo lo zoo



7. michele86 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 15:05

Non vedo l’ora di vederlo in TV. Sicuramente voterò per lui alle elezioni. E’ il momento che il popolo vada in Parlamento, che ci riprendiamo la Democrazia. FORZA BEPPE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.