28
gennaio

DM LIVE24: 28 GENNAIO 2013. LA MONA RELIGIOSA, LA RINALDI FURIOSA

Simona Ventura a Cielo che Gol!

Simona Ventura a Cielo che Gol!

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Ventura e la religione

shiver ha scritto alle 17:45

Simona Ventura a Cielo che gol: “Molti mi chiedono perchè abbia scelto una rete come Cielo dopo anni di successi sulle generaliste, come X-Factor su Sky, qui posso trattare argomenti sociali e di religione che troverete solo su Cielo”.

  • Nadia Rinaldi furiosa

Commossa ed adirata Nadia Rinaldi ha parlato del suo ex marito, sebbene ufficialmente ancora sposati, a Domenica Live. “Si deve vergognare!” – ha urlato in diretta TV – “Tradimenti, falsità, bugie, è una merdaccia. Ha abbandonato me e sua figlia di quattro anni per un’amante conosciuta su Facebook. Fb ha rovinato la vita di tanta gente. A me non importa niente dei soldi, può vedere sua figlia quando gli pare. Non lo odio, ma non lo perdonerò mai!”. L’attrice romana ha appena terminato le riprese del film di Alessandro Gassman “Razza Bastarda” che a marzo sarà nelle sale cinematografiche. (da comunicato stampa)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24: 26 Maggio 2010
DM LIVE24: 26 MAGGIO 2010


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Simona Ventura - Leyton Orient
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2014. SIMONA VENTURA A SORPRESA SU AGON CHANNEL PER LEYTON ORIENT – DANTE SOLLAZZO NOMINATO RESPONSABILE FORMAT DPT DI ENDEMOL ITALIA


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI

15 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 00:19

Eh bè…si si si
Dopo aver invitato Topo Gigio, Sara Tommasi, la Minetti e Cicciolina mancava proprio la svolta religiosa della “Simona nazionale” -.-
Tenendo conto che hanno acquistato i diritti del calcio con i collegamenti dagli stadi per mandare in onda solo i gol per 15 minuti dopo le 18, cancellando qualsiasi discorso sul calcio dalle 14… allora francamente non capisco che progetto stiano portando avanti.



2. Marco89 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 02:27

Voglio molto bene a Simona però veramente queste cose non si possono sentire. Io spero che lei stia scherzando o che sia perlomeno non sia lucida mentre afferma certe cose. Ogni puntata è sempre più imbarazzante. Lasciasse parlare di sociale a chi è più adatto. Si sta omologando alla massa. Ed evitiamo di parlare di tutte le figuracce che ha collezionato in queste puntate. Parla di meritocrazia ed è la prima a non prepararsi sull’ argomento. E’ convinta che la Minetti l’ abbia scelta il popolo e Monti l’ Europa. Spero si ravveda presto, non voglio vederla così. Piuttosto la preferisco accanto a Crudeli su 7 Gold ma così no! Skì doveva essere il rilancio, il nuovo respiro e guarda come mi tocca ritrovarla…



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 08:06

Certo senza facebook suo marito non l’avrebbe mai tradita. No no .



4. tinina ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 10:20

ROMA – Le lamentele di Barbara D’Urso per il trattamento ricevuto da “Trenitalia” ha fatto molto discutere. Ad intervenire in maniera molto intelligente sull’argomento è Francesco Facchinetti, che dal suo account Twitter ha indirettamente risposto alla collega: “L’unico vero motivo per il quale faccio un lavoro pubblico è per poter comunicare e conoscere più gente possibile. È per questo che viaggio sempre in economy e con tutti quelli che mi incontrano faccio amicizia e il mio show:-)! #NoAllaPrimaClasse #NoAlleCarteFreccia”.

Fonte Leggo.it



5. cristina ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 11:01

marco sei il solito esagerato c’è questo suo desiderio di parlare di fatti sociali ma lasciamola fare poi che non si puo vedere in quella rete è un altro discorso



6. Andrea ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 11:38

Temi sociali e religiosi… Allora se n’è andata dalla Rai perché non le hanno dato il programma della Bianchetti!!!



7. Marco89 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 12:51

@ Cristina, non sono esagerato, io direi deluso. Ma poi quali sono gli argomenti di cui parlerà solo lei? La Vecchioni è andata dappertutto, l’ imam pure…deve darsi una regolata perchè ne sta sparando una più dei diavolo. So che risulto pedante a volte ma è solo perchè so quanto vale e vederla in quelle condizioni guarda…pure ieri, lancia il superspot e il superspot non parte. Ieri l’ ho vista a Sport Italia…è quella la Simona che voglio vedere!



8. cristina ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 13:25

marco infatti lo sbaglio è la rete e i mezzi che si ritrova cmq a sportitalia come è andata?non sono riuscita a vederla mannaggia che significa è quella la simona che vuoi vedere?



9. Marco89 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 13:53

@ Cristina: beh era ospite al Galà dello Sport. Ha fatto la premiazione finale per il calciatore dell’ anno in stile Isola e poi è intervenuta per cercare di ricongiungere Alessia Ventura e Inzaghi entrambi ospiti…è stata molto divertente, briosa, la solita insomma, quella che fa caciara e che diverte, da ottima intrattenitrice.



10. Marco89 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 13:55

@ Scusami non al Galà dello Sport ma a quello del calcio. Ha condotto Criscitiello, un giornalista sportivo che si occupava di calcio mercato durante ” Ventura football club” che SImona conduceva alla radio, per questo lui l’ ha chiamata sia quest’ anno che l’ anno scorso.



11. AnTo ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 15:29

Petra Mede condurrà l’Eurovision Song Contest 2013!

[fonte: pagina fb ESC Italia]



12. Alessandro ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 17:04

In chiusura di puntata a Forum la Dalla Chiesa legge una mail appena arrivata in cui una telespettatrice si complimenta con Marco per ciò che ha detto, affermando di essere d’accordo con lui. Peccato che oggi Marco Senise non sia presente in puntata… “Vedete che quando dico che le mail per Marco le scrivono le sue amiche ho ragione!” scherza Rita.



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 17:27

BUONA LA PRIMA. Ci sono volute quasi sei ore per terminare la prima puntata: la registrazione-monstre è cominciata alle 20 ed è finita intorno alle due di notte. Peccato che una parte del pubblico, stremato, abbia cominciato a lasciare lo studio – quello che lo scorso anno ospitava l’Isola dei famosi – già intorno alla mezzanotte: per coprire i posti vuoti, è stato necessario chiamare tecnici e maestranze. Hanno assistito alla registrazione anche Gianmarco Mazzi , Sergio Japino, Marco Tombolini (che ha postato su Twitter una foto dello studio) e Pasquale Romano, questi ultimi produttori dello show con la loro Toro Produzioni.GIURIA CONVINCENTE. Ingresso spettacolare per i quattro giurati-coach, con una gustosa esibizione live che strappa subito un lungo applauso. Parecchio emozionato il conduttore, Fabio Troiano: entra in scena solo per un’introduzione di qualche minuto – non amplificata in studio – poi sparisce dietro le quinte. Lo show in questa fase si regge sulla giuria, che dimostra subito un buon feeling. Come prevedibile, domina Raffaella Carrà dosando con sapienza carisma e mestiere: a supportarla vagonate di fans giunti da tutta Italia, che durante ogni pausa intonano i suoi cavalli di battaglia. Sorprende con i suoi giudizi tecnici Piero Pelù e convince il pubblico. Più defilati, almeno per ora, Riccardo Cocciante e Noemi: per celebrare il suo compleanno, a mezzanotte entra in studio una torta. Festeggiamenti lampo, poi si riprende con la registrazione.ESIBIZIONI AL BUIO. Sul palco, dominato da due mani giganti che riprendono il logo del programma, sfilano con una certa lentezza una ventina di talenti: tutti di gran livello, si esibiscono uno dopo l’altro accompagnati da una piccola band di musicisti. Esigentissimi i giudici, che assistono alle esibizioni voltati di spalle: il meccanismo di questa fase di audizioni prevede infatti che i coach si concentrino solo sulla voce e si possano voltare solo dopo aver premuto il pulsante “I want you”. Se nessuno preme, il concorrente lascia lo studio, mentre il giudice che schiaccia si “aggiudica” il cantante nella sua squadra. Se uno o più coach vogliono il cantante nella loro squadra, è quest’ultimo a decidere con chi andare. Il meccanismo piace al pubblico in studio e i giurati scelgono i concorrenti più affini alle loro preferenze: Pelù si aggiudica i più “rockettari”, Cocciante quelli più “sofisticati”, la Carrà quelli più pop e Noemi le voci blues. Zero battibecchi e molta ironia tra la Carrà e Pelù al momento di contendersi alcuni cantanti. Registrazione finita. La prima impressione è buona: ora molto dipenderà dal montaggio.(fonte Panorama.it)



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 17:36

studio the voice of italy,marco tombolini su twitter https://pbs.twimg.com/media/BBXNamjCQAAd4JA.jpg



15. a.antonio ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 21:06

Malika Ayane, Marco Mengoni o Annalisa all’Eurovision Song Contest 2013 per l’Italia!
Lo dice il sempre affidabile sito Eurofestival News. Sarebbero quindi questi tre a giocarsi la rappresentanza del Belpaese a Malmo, per migliorare il comunque buon nono posto di Nina Zilli a Baku.
“Malika Ayane, Marco Mengoni o Annalisa Scarrone? Chi sarà a rappresentarci al prossimo Eurovision Song Contest? La Caselli tenterà il bis dopo il successo di Gualazzi (Sugar Music) con Malika o vedremo un’artista della scuderia “De Filippi” (Annalisa Scarrone – Warner Music) o il talento ultimamente un po’ offuscato (almeno nelle vendite) di Marco Mengoni Sony)?”

Fonte: http://www.eurofestival.ws/2013/01/28/eurovision-song-contest-2013-per-litalia-sara-uno-di-loro-ayanemengoniscarrone/



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.