26
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2013

Squadra Antimafia - La prima stagione su Rete4

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 2^puntata

Carlo Conti presenta il secondo appuntamento con I Migliori anni: continua la gara di Canzonissima e tra gli ospiti troviamo Patty Pravo. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: Body of proof (2×18-19: L’epidemia)

1^ep: La città è presa dal panico quando un virus misterioso e letale viene rilasciato in circolazione. Megan e il suo team sono a rischio e per scoprire l’origine dell’infezione Charlie Stafford del Centro Controllo Malattie prende in mano le redini delle indagini. 2^ep: Il team ha bisogno di scoprire al più presto possibile un vaccino per il virus che sta facendo sempre più vittime.

Rai3, ore 21.05: E se domani

Nella quarta puntata il racconto porterà Massimiliano Ossini in mezzo al Mediterraneo, alla scoperta della più grande piattaforma petrolifera d’Italia, la Vega Alfa per illustrare quale sarà il futuro dell’Energia.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 3^puntata

Tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione.

Italia1, ore 21.10: Missione tata

Film di Adam Shankman con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow. Trama: Marine viene incaricato di proteggere i figli di un suo compagno assassinato. Il duro Marine dovrà vedersela con dei pestiferi ragazzini.

Rete4, ore 21.30: Squadra Antimafia – Palermo oggi (6^puntata)

Claudia informa la Squadra della vera identità della talpa: Ivan Di Meo. I nostri decidono di non bruciare l’unica traccia percorribile per mettere le mani sul nuovo capo dei capi, Giacomo Trapani. Claudia nel frattempo vive il suo personale dramma, combattuta tra ragione e sentimento. Rosy è convinta ad aiutarla, vuole far arrestare Trapani e far marcire i suoi fratelli in carcere…

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film La vendetta di Diana.

La5, ore 21.10: Ombre del passato

USA – 2006. Regia di John Terlesky con Meredith Monroe, Ari Cohen, Michael Wood. Trama: Dopo essere sopravvissuta a un incidente automobilistico, Alison Morgan inizia ad essere perseguitata da una serie di allucinazioni riguardanti una sua vita antecedente comprendente un marito diverso dal proprio ed una figlia. In lotta con sè stessa per non perdere la ragione, la donna inizia a sospettare che a tormentarla non siano folli visioni, ma ricordi emersi dal suo subscosciente…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×18-19: Any moment – Risvolti inaspettati)

1^ep: Julie è preoccupata perchè Susan permette a MJ di fare quello che gli pare. Carlos si è dimesso dal suo lavoro e Gabrielle cerca un modo per mantenere il loro stile di vita. Bree ha dei sospetti nei confronti di Andrew quando quest’ultimo annuncia che sta per sposarsi. Lynette organizza un piano per riconquistare Tom, mentre Ben finalmente chiede la mano di Renee. 2^ep: Susan scopre che Mike le ha tenuto nascosto un segreto per anni, Bree cerca di ingaggiare un rinomato avvocato quando diventa la prima sospettata nel caso dell’omicidio del patrigno di Gaby. Gaby scopre un metodo per far aumentare la sua commissione come personal shpper. Lynette cerca ancora di sedurre Tom mentre Jane fa di tutto perchè i due divorzino.

Rai Movie, ore 21.10: Scent of a Woman – Profumo di donna

Film del 1992 di Martin Brest con Al Pacino, Chris O’Donnell, Gabrielle Anwar. Trama: Un ex-ufficiale non-vedente e pluridecorato è lasciato in custodia a un giovane studente povero ma volenteroso. Il colonnello è un uomo duro e con un pessimo carattere ma ben presto i due riescono a capirsi e rispettarsi. Nonostante l’apparente serenità ritrovata durante le varie, allegre, peripezie il destino ha in serbo per loro una svolta complessa, che insegnera’ a entrambi qualcosa di nuovo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.