26
gennaio

I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: SI RIDURRA’ LO “SPREAD” TRA I 2 PROGRAMMI?

I migliori anni - Carlo Conti con Paola & Chiara

Un milione e mezzo di spettatori, quasi il 7% di share: è questo (più o meno) lo “spread” tra Italia’s got talent e I migliori anni che si sono scontrati per la prima volta sabato scorso. Stasera una nuova sfida e Carlo Conti dovrà cercare di ridurre il differenziale con il talent show di Canale5 che, con la carrellata di esibizioni montate ad arte, sta ottenendo ottimi risultati.

I telespettatori di Rai1 attenderanno il verdetto della prima manche di Canzonissima. In pole position, con un netto distacco sugli avversari, Marco Masini con il suo nuovo arrangiamento di “Una carezza in un pugno”. Ma la gara non finisce qui. Masini, Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri torneranno a contendersi la vittoria con la propria interpretazione delle hit degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 e saranno tre le giurie pronte a votarli: i 100 ragazzi presenti in studio, i 50 giurati dalla sede Rai di Milano, dove ad attendere il collegamento con lo studio ci sarà Pamela Camassa, e infine il popolo del web.

Ma Canzonissima non basta e così una folta schiera di ospiti è pronta a salire sul palco de I migliori anni. Sono attesi Patty Pravo che diventerà la regina del sabato sera e riproporrà le più belle canzoni della sua carriera, i Los Marcellos Ferial, vincitori del “Disco per l’estate” del 1964 e i Righeira, trionfatori del Festivalbar 1985. Inoltre  l’attrice Claudia Cardinale racconterà gli episodi più significativi della sua lunga carriera.

Come andrà a finire la seconda sfida tra i due programmi? Lo “spread” salirà o scenderà?



Articoli che potrebbero interessarti


migliorianni_cast_2013
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: CHI VINCERA’?


italiasgottalent_giudici
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ALBANO, GINO PAOLI E CIRILLI OSPITI DI CARLO CONTI


italiasgottalent_strip
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5


I MIGLIORI ANNI VS ITALIA'S GOT TALENT: SI RIDURRA' LO "SPREAD" TRA I 2 PROGRAMMI?
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2013. SILVANA PAMPANINI SHOW A I MIGLIORI ANNI, DI PIETRO ASSOLTO, PATRICIA BORDES A ITALIA’S GOT TALENT

5 Commenti dei lettori »

1. cecco_brock ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 19:38

Aumenterá! Aumenterá!



2. filippo ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 19:43

Assolutamente NO. Anche il sistema di voto nel programma di Carlo Conti, fa schifo.



3. paky ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 20:18

Secondo me ridurrà! I migliori anni 21% IGT 26%.. anche se solitamente mi sbaglio! xD



4. edmond ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 21:00

io dico che aumenterà…



5. tonist ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 15:41

Come ormai ben sapete, lo spread è aumentato eccome, da 1.500.000 a 3 milioni di differenza, 30% contro 17. E in seconda serata 43% per IGT contro il 19 di Conti. Un bagno di sangue per l’uomo di punta di RaiUno, asfaltato dalla Sanguinaria!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.