26
gennaio

DM LIVE24: 26 GENNAIO 2013. MARIA CARMELA, SI FA COSI’!, LINEA VERDE ORIZZONTI PASSA AL SABATO, LA MAMMA DI CORONA A VERISSIMO

Carta Freccia Oro - Trenitalia

Carta Freccia Oro - Trenitalia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria Carmela e la Carta Freccia Oro

Maria Carmela, vuoi la tessera? E’ semplice semplice. Tu richiedi la Carta Freccia per i frequent traveller di Trenitalia e poi, viaggi dopo viaggio, con un tot di punti qualificanti accumulati… zac! Eccola qua!

  • Linea Verde Orizzonti al sabato

AnTo ha scritto alle 17:03

Linea Verde Orizzonti cambia giorno di programmazione ed andrà in onda, a partire da domani, il sabato alle 10:05 e non più la domenica. (fonte: Spot TV)

  • La mamma di Corona a Verissimo

Sabato 26 gennaio 2013, alle ore 16.00, a “Verissimo”, Silvia Toffanin avrà ospite in studio Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona. Inoltre, saranno ospiti: Alessia Ventura e Giuseppe Zeno.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino a Verissimo 9
DMLIVE24: 7 OTTOBRE 2013. STEFANO DE MARTINO VS BARBARA D’URSO A VERISSIMO, BOATENG A TIKI TAKA, TERRA RITORNA SU RETE 4


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA

9 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 05:05

Che comiche bah…….



2. Marghe ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:34

La Toffanin ogni settimana invita un componente della famiglia Corona (prima lui, poi la Moric, ora anche la madre), ha veramente esagerato… Sembra come quando invitavano ovunque Belen con la sorella!



3. tinina ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:35

CITTÀ DEL VATICANO Per il suo matrimonio Valeria Marini dovrà trovare un’altra location. In Vaticano non potrà farlo. Ufficialmente il motivo che impedisce all’attrice di sposarsi all’ombra del Cupolone è la ristrutturazione in corso della facciata di Sant’Anna, una deliziosa chiesetta del Seicento situata appena oltre i cancelli delle Mura Leonine, controllati notte e giorno dalle guardie svizzere. Le nozze con Giovanni Cottone si sarebbero dovute celebrare proprio lì, se non fosse arrivata una comunicazione interna che ricordava ai religiosi che matrimoni sono permessi solo ai fedeli della parrocchia o ai dipendenti vaticani.

Fonte Il Messaggero.it



4. tinina ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:37

ROMA – Twitter sospende il profilo dell’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini, da poco aperto sul social network, dopo alcuni messaggi con insulti rivolti ad altri utenti. Il giornalista, ora candidato per il Pdl in Liguria, ha replicato agli attacchi che gli sono piovuti addosso, dopo che aveva difeso il suo tg, anche di fronte all’andamento non positivo degli ascolti dopo la sua gestione.

«Squadristi del web». «Sono sorpreso di fronte a questi squadristi del web – ha spiegato Minzolini -. Non pensavo che ci fossero bande organizzate per attaccare altri utenti. Comunque non sono stato io ad inviare i messaggi di insulti. Mio figlio, che ha venti anni, ha trovato aperto il profilo e ha risposto agli attacchi senza pensarci troppo. Sia chiaro, condivido il senso delle cose che ha scritto, ma io ci avrei pensato su prima di scriverle in quella maniera».

Fonte Il Messaggero.it



5. tinina ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:42

ROMA – Nuovi volti alla conduzione e ritorni eccellenti. Poco più di un mese dopo l’arrivo al Tg1 e una settimana dopo la presentazione del piano editoriale, Mario Orfeo dà la prima scossa alla testata, ormai incalzata negli ascolti dal Tg5. Obiettivo è rinnovare l’immagine del telegiornale, recuperando credibilità e realizzando nel contempo la direttiva aziendale che prevede lo stop ai doppi incarichi. Fanno notizia il ritorno in posizioni di rilievo di Maria Luisa Busi e Tiziana Ferrario, finite in disparte dopo i contrasti con l’ex direttore Augusto Minzolini. La prima guiderà gli speciali, lasciati da Monica Maggioni, passata alla direzione di Rainews, la seconda diventerà corrispondente da New York.
Da lunedì Susanna Petruni lascia la conduzione delle 20 per mantenere il ruolo di vicedirettore, mentre Francesco Giorgino non rinuncia alla vetrina serale, abbandonando la guida del politico che passa a Mario Prignano, coadiuvato da Costanza Crescimbeni e Maria Soave.
Lascia la conduzione delle 13.30 il capo degli esteri, Nicoletta Manzione: ad affiancare Marco Frittella e Francesca Grimaldi all’ora di pranzo saranno Alberto Matano ed Emma D’Aquino. Alle 17 non si vedranno più i volti del caporedattore centrale Leonardo Sgura e del capo della società Marco Franzelli: a condurre l’edizione pomeridiana saranno Valentina Bisti, Alessio Zucchini e Elisa Anzaldo, anche lei tra le voci critiche della gestione Minzolini. Filippo Gaudenzi, caporedattore centrale e capo della cronaca, non curerà più le edizioni del tg a lui affidate.

Fonte Il Messaggero.it



6. tania ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:49

DM: ora dovra’ ringraziarti per averla illuminata :)



7. MisterGrr ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 11:30

che cretina.



8. Anna Maria ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 12:15

La vergogna delle donne. Si identifica con quella borsa con delle enormi iniziali: volgare e smargiassa. Bleaaaa



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 13:33

‘Saviano al festival? Magari. ..ci siamo detti che potrà deciderlo anche un minuto prima’.
dal twitter di fazio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.