25
gennaio

DM LIVE24: 25 GENNAIO 2013. AGCOM SANZIONA TGLA7, A SKYTG24 E’ CAPODANNO, MARIA CARMELA HA FREDDO

Enrico Mentana Tg La7

Enrico Mentana Tg La7

>>> Dal Diario di ieri…

  • AgCom sanziona… Mentana replica

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 10:04

L’agcom ha sanzionato il Tg La7. Ecco la risposta di Mentana che ha inoltre scritto su Twitter che questa storia non lo ha fatto dormire tutta la notte.

  • A SkyTg24 è Capodanno
jonathan ha scritto alle 20:08

Su SKYTG24 al termine del telegiornale delle 19:00 anziché mandare in onda la sigla normale mandano quella di Natale con scritto Buon Anno.

  • MariaCarmela ha freddo

tania ha scritto alle 17:45

MILANO – Ritardi, carrozze al limite della decenza e disservizi vari. Trenitalia è da sempre nel mirino dei pendolari. Questa settimana però la protesta arriva da una viaggiatrice d’eccezione: Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva ha registrato un videomessaggio di denuncia per le Ferrovie dello Stato. Il video sta circolando in rete e ha già riscosso migliaia di visualizzazioni per le richieste quanto meno stravaganti. Le lamentele non riguardano lo stato dei vagoni (ci troviamo in prima classe), ma quello che succede in stazione. La D’Urso spiega di non aver ancora ricevuto la tessera che le consente di attendere il treno in una sala confortevole. “Ho freddo alla stazione e sono malata. Ecco”, le parole della conduttrice. (Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_7dicembre2010
DM LIVE24: 7/12/2010. CARRAMBATA PER LA PULEDRA, TOUR PER VESPA, CONTRAPPASSO PER VINCI, CAPODANNO PER VENIER E INSEGNO


DM Live 24 25 Novembre 2010
DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA


Federica De Sanctis - Sky Tg24
DM LIVE24: 13 APRILE 2015. DENTRO I FATTI CON LE TUE DOMANDE, DA OGGI SU SKY TG24 (ANCHE IN CHIARO)


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

13 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 01:57

Questo commento l’avevo già postato nell’altro DM Live: Povera D’Urso vuole avere la stanzetta apposta per lei? Io per anni ho dovuto prendere i treni tutte le mattine (alle 6 del mattino) ed è uno schifo. Treni in ritardo, bagni rotti, porte che non si chiudono, in stazione non ti sanno dare nessuna informazione quando chiedi notizie per i treni e in alcune stazioni non sai neanche dove sederti perchè ci sono i barboni sulle panche che dormono. Perchè non dedicano un po’ più di attenzione alle stazioni e ai treni regionali che hanno gli stessi vagoni degli anni 70′, piuttosto che pensare solo ai treni ad alta velocità (molte volte in ritardo anche quelli)? Ma è mai possibile che nonostante tutte le proteste nessuno faccia mai niente? Il Ministero dei trasporti a cosa serve?



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 09:17

Ahaha



3. mimmo1978 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 09:31

Ieri nel gioco finale di avanti un altro c’è stato un grosso errore. Bonolis ha chiesto al concorrente se il triangolo isoscele ha i lati uguali. Il concorrente ha risposto di sì e gli è stato dato l’errore. In realtà ad avere i lati uguali è il triangolo equilatero, quindi la risposta sì era da considerarsi esatta. Diverso sarebbe stato chiedere se il triangolo isoscele avesse DUE lati uguali.



4. simonevarese ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 09:37

Premessa: non sono fan di Barbara D’Urso, anzi. Ho visto il video, io sinceramente non ci trovo nulla di così eclatante. è una cliente che ha richiesto da tempo una tessera che le permetterebbe di avere qualche “privilegio” (ma non credo sia una tessera riservata solo a lei, sarà una tessera per tutti i clienti “frecciarossa”…), sono passati mesi e ’sta tessera non è ancora arrivata, con ’sta tessera potrebbe starsene in saletta al calduccio e invece con la febbre a 39 è costretta a stare fuori al freddo. Mi pare abbia ragione a lamentarsi, è ammalata! Anch’io mi lamenterei. Questa è solo una delle tante cose da rimproverare a Trenitalia. Se poi volete ironizzare e andarle contro a prescindere, perché è Barbara D’Urso, allora è un altro conto. Ripeto, non sono un suo fan e anzi quando la vedo in tv con quelle sue faccette m’innervosisco…



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 10:28

Unomattina. Il direttore di un settimanale(scusate non ricordo il nome) ha affermato che sono giunte in direzione foto già ritoccate così tanto col photoshop,di una nota conduttrice, che sembra irriconoscibile. I conduttori hanno incalzato il direttore per sapere il nome. …è una conduttrice di un programma pomeridiano che usa sempre molte luci. Sarà maria carmela?



6. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 11:26

Ieri allo studio 2000 di via Mecenate (lo stesso dell’Isola) è stata registrata la prima puntata di The Voice. Si sono già sentite voci notevoli!



7. simonevarese ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 12:56

@ mimmo1978: sono andato a riguardare quella domanda. Dice: il triangolo isoscele ha lati uguali? Senza “i”, quindi non sta a presupporre tutti e tre i lati. Dunque dato che il triangolo isoscele ha due lati uguali, la risposta esatta era “no”. Quindi nessun errore.



8. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 14:53

Domenica 27, in un capannone in zona Porta Genova, verranno registrate due puntate di RaiBoh con Facchinetti. Ospite certa di una delle due sarà Paola Perego. E il secondo? Boh. Certo è che questo programma è stato un parto..



9. AnTo ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 17:03

Linea Verde Orizzonti cambia giorno di programmazione ed andrà in onda, a partire da domani, il sabato alle 10:05 e non più la domenica.

fonte: Spot TV



10. Nina ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 17:26

Ragazzi tenetevi forte: Sky tg 24 in diretta da Malpensa per l’arrivo di Fabrizio Corona.

fonte: Radio Capital (anche loro hanno un’inviata a Malpensa)



11. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 18:12

Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma, fa rosicare d’invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia’s got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s’è esibito in minigonna il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s’è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile. (Alessi su Novella 2000)



12. fabio94 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 18:18

@Nina: Anche La Vita in diretta, Pomeriggio Cinque, Rai News e Tgcom24 erano collegati in diretta da Malpensa



13. bruna ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 12:33

mi e’ cordialmente odiosa lo ammetto – ma si devono solo vergognare lei o qualsiasi altra conduttrice o conduttore di lamentarsi quando ci sono persone che tutti i santi gg fanno i pendolari si alzano presto prendono freddo vanno a LAVORARE VERAMENTE!!! per molti molti meno soldi di quelli che percepisce lei o chi per lei (l’avrei detto anche di altri che mi sono simpatici) per fare quelle faccettine false e ipocrite!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.