24
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GENNAIO 2013. DON MATTEO O LA SEMIFINALE DE LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST? CARFAGNA DA SANTORO

Servizio Pubblico

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Don Matteo (R)

L’amore non basta (08×21): Una ragazza sorda, che non riesce a far accettare il suo handicap ai genitori, si trova coinvolta nell’omicidio dell’amministratore della fabbrica in cui lavora..

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds

All’inferno e ritorno (04×26): La squadra continua le ricerche del serial killer che li ha trascinati in Canada, ma purtroppo la vita di un membro del team è in grave pericolo… Senza volto, senza nome (05×01): Mentre Rossi, Morgan e JJ lavorano al profilo di un killer che prende di mira dottori del pronto soccorso, Prentiss si accorge che Hotch è scomparso. Il trauma della memoria (05×02): La squadra del BAU viene chiamata a Louisville per aiutare le autorità locali con il caso di un uomo con disturbi mentali che ha ucciso un gruppo di persone in una farmacia.

Rai3, ore 21.05: Mr & Mrs Smith

Film del 2005 di Doug Liman con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington. Trama: John e Jane Smith sono sposati da cinque anni, forse sei e non ricordano l’ultima volta che hanno fatto l’amore. Lei adora le tende verdi, lui le detesta, lui adora accompagnarsi ai vicini, lei li rifugge con diplomazia. I coniugi Smith sono in crisi, non si sopportano ma come ogni coppia sposata convivono garbatamente…

Canale5, ore 21.10: La Grande Magia – The Illusionist

Semifinale del primo talent show italiano dedicato alla magia e condotto da Teo Mammucari. A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo. Il vincitore del talent si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone.

Italia1, ore 21.10: Safe

Film del 2012 di Boaz Yakin con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, Reggie Lee, James Hong. Trama: Luke Wright è un combattente di second’ordine che lotta nel circuito delle mixed martial arts, che vive una monotona routine di incontri senza stimoli o speranze. Ma le cose cambiano quando fa saltare il risultato di un match combinato…

Rete4, ore 21.10: The Closer

Gioco sporco (06×15): L’arresto di un giovane tossicodipendente conduce Brenda e la sua squadra sulle tracce di un’auto rubata e di una ragazza scomparsa. Problema sconosciuto (07×01): Brenda e la sua squadra indaga su sei morti avvenute in uno studio di registrazione. Il Sergente Gabriel, intanto, rischia di essere rimosso dal caso.

La7, ore 21.10: Servizio pubblico

Michele Santoro conduce la puntata “Impresentabili”. Ospiti in studio l’ex pm Antonio Ingroia, candidato premier di Rivoluzione civile, l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata Pdl Lara Comi.

La5, ore 21.10: Questo piccolo grande amore

Film del 2009 di Riccardo Donna con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Mariella Valentini, Daniela Giordano. Trama: A due passi dal cuore e da Piazza del Popolo si incontrano e si innamorano Andrea e Giulia. Andrea è uno studente di architettura cresciuto in periferia, Giulia una liceale borghese viziata nel centro di Roma…

Rai4, ore 21.25: Alphas epp. 1; 2

Alphas è un gruppo di persone che possiede delle abilità fuori dal comune, che molto spesso gli hanno impedito di vivere una vita normale, ma grazie alla guida e all’aiuto del dottor Lee Rosen, adesso ha uno scopo: portare giustizia dove le forze dell’ordine non hanno potuto.

Rai Movie, ore 21.15: La guerra dei bugiardi

La vera storia del tenente colonnello John Paul Vann e della sua decennale permanenza in Vietnam, durante la quale ha ripetutamente consegnato ai suoi superiori rapporti menzogneri sul numero dei caduti e l’andamento delle azioni belliche: il tutto dimostrato e provato dalle inchieste del giornalista Steven Burnett…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. dok188 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 08:51

Come mai ieri è stato proposto un solo episodio di Don Matteo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.