24
gennaio

ALPHAS: TORNANO QUESTA SERA SU RAI4 LE INDAGINI FANTASCIENTIFICHE DI DAVID STRATHAIRN

Alphas

Questa sera alle 21,10 su Rai4 tornano, con la seconda ed ultima stagion, le avventure di Alphas, il serial a metà tra il procedural e il fantascientifico, creato da Zak Penn e Michael Karnow. Protagonisti ancora una volta cinque persone apparentemente comuni, ma dotate di straordinarie abilità psicofisiche e perciò reclutate in una squadra investigativa segreta capitanata dal neuropsichiatra Lee Rosen (David Strathairn).

Il team di agenti speciali che indaga sui casi in cui FBI, CIA e Pentagono non sono in grado di fare luce, è composto da Bill Harken (Malik Yoba), un ex agente FBI dotato di un’incredibile forza e resistenza fisica; Cameron Hicks (Warren Christie), un cecchino dell’esercito dalla mira infallibile; Nina Theroux (Laura Mennell), un’affascinante ragazza in grado di manipolare chiunque a proprio piacimento; Gary Bell (Ryan Cartwright), giovane specializzato nel captare con il proprio corpo frequenze televisive, radio e telefoniche; e Rachel Pirzad (Azita Ghanizada), esperta nello sfruttare al massimo ognuno dei cinque sensi, lasciando però i rimanenti temporaneamente inattivi.

Questo secondo capitolo, che negli Stati Uniti non ha registrato ascolti soddisfacenti, portando il network Syfy a non rinnovare la serie al termine della stessa, sarà caratterizzato dalla presenza di numerose guest star. Nei nuovi 13 episodi vedremo star di rilievo come Summer Glau, già presente nella prima stagione, Lauren Holly nei panni di una senatrice con legami molto stretti con un’organizzazione clandestina, e Sean Astin (Il Signore degli Anelli), nel ruolo di un Alpha con un cervello molto recettivo in grado di assumere le memorie altrui.

Le nuove avventure di Alphas verranno trasmesse in prima tv in chiaro da Rai4 ogni giovedì con un doppio appuntamento, e in replica il sabato a partire dalle 16,40 e la domenica dalle 6,45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


telefilm rai 4
RAI 4: AL VIA DA OGGI BEING ERICA, FLASHPOINT E UNDERBELLY – THE GOLDEN MILE


haven Rai4
HAVEN: RAI 4 PUNTA SUL MAESTRO DEL BRIVIDO STEPHEN KING


Fisica o Chimica Cast
FISICA O CHIMICA: IL “TRASGRESSIVO” TEEN DRAMA SPAGNOLO SBARCA SU RAI4


rome_xxx2
ROME: UN TEMPO IL MONDO SI CHIAMAVA ROMA. DA STASERA LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE SCANDALO SU RAI4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.