2
febbraio

MYA: ATTESA PER THE CARRIE DIARIES E GOSSIP GIRL 6, DALLAS APPRODA IN PRIMA VISIONE

The Carrie Diaries

E’ il prequel di Sex and the City, The Carrie Diaries, la novità più stuzzicante proposta da Mya che vedremo in onda da giugno, a cinque mesi di distanza dal debutto americano non troppo brillante. Imminente, invece, la sesta e ultima stagione di Gossip Girl in cui scopriremo l’identità della blogger più pettegola dell’Upper East Side. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà nel 2013 il canale pay in rosa di Mediaset.

Tra gli esordi in anteprima

  • THE CARRIE DIARIES – L’adolescenza anni ‘80 di Carrie Bradshaw prima di Sex and the City, interpretata per l’occasione da AnnaSophia Robb. Tra mega-spalline, lustrini e Duran Duran, è già una delle serie più attese della stagione. Produce l’esperto adolescenziale Josh Schwartz, ideatore di Gossip Girl e The OC. Dal 20 giugno, ogni domenica, in prima serata.
  • A PASSO DI DANZA – Dalla stessa ideatrice del fortunato Una mamma per amica (Amy Sherman-Palladino), sogni infranti più alla Fooloose che alla Saranno famosi o alla Glee nella storia di una ballerina di Las Vegas che finisce a insegnare danza con la suocera in un paesino della California. Dal 12 marzo, ogni martedì, in prima serata.

I proseguimenti in prima tv

  • SMASH2° STAGIONE. La serie definita da Variety “così ambiziosa da essere lo spartiacque tra la vecchia e nuova serialità” vede nella seconda stagione l’ingresso in scena dei Premi Oscar Liza Minnelli e Jennifer Hudson, nonchè Sean Hayes in una sorta di reunion di Will&Grace con la regular Debra Messing. Dal 14 maggio in prima serata.
  • THE VAMPIRE DIARIES4° STAGIONE (GLI ULTIMI 14 EPISODI). La serie più amata dai teen (e non solo) affina sempre più i canini del trio-triangolo protagonista e diventa sempre più adulta con lo script di Kevin Williamson. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
  • GOSSIP GIRL6° STAGIONE. Il finalissimo della serie è stato salutato in America come la fine di un’epoca. Dal 5 febbraio, ogni martedì, in prima serata.
  • PARENTHOOD4° STAGIONE. La serie di Ron Howard con Lauren Graham (Una mamma per amica) è uno dei pochi family-drama rimasti sulla tv americana. Dal  23 settembre in prima serata.
  • PRETTY LITTLE LIARS3° STAGIONE (GLI ULTIMI 12 EPISODI). Chi è “A”? La serie che fa man bassa di Teen Choice Awards ogni anno rende l’interrogativo che gravita attorno alle giovani, carine e bugiarde protagoniste uno dei tormentoni più cult degli ultimi tempi. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
  • HART OF DIXIE2°STAGIONE. L’accoppiata Josh Schwartz (produttore)-Rachel Bilson (protagonista) reduce da The OC nella storia di una cardio-chirurgo della Grande Mela in trasferta (leggi fuga) in una cittadina di provincia dell’Alabama. Tra pregiudizi da combattere e romanticismi dimenticati, Hollywood Reporter l’ha plaudita come “sorprendentemente toccante”. Dal 12 settembre, giovedì, in prima serata.
  • DALLAS 2° STAGIONE. Una nuova vita per JR con la seconda stagione (dopo la riproposta della prima) del serial che ha stabilito record di ascolti in Usa e Gran Bretagna. Dal 13 novembre, ogni mercoledì, in prima serata.

Repliche: DESPERATE HOUSEWIVES, COUGAR TOWN, BROTHERS AND SISTERS, ARMY WIVES, ONE TREE HILL, ER, NIP/TUCK…

[Per i palinsesti 2013 Joi clicca qui]

[Per i palinsesti 2013 di Premium Crime clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Hemlock Grove
HEMLOCK GROVE: I LICANTROPI DI ELI ROTH NELLA NUOVA SERIE HORROR A MARCHIO NETFLIX


The Carrie Diaries 2
THE CARRIE DIARIES 2: ANCHE SU MYA LA PRIMA VOLTA DI CARRIE


The Paradise
THE PARADISE: DA QUESTA SERA SU MYA LA VERSIONE “POVERA” DI DOWNTON ABBEY


orange is the new black
ORANGE IS THE NEW BLACK: LA SERIE CULT NETFLIX A SETTEMBRE SU MYA

2 Commenti dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 16:28

the carrie diaries e gossip girl sono stati dei flop negli USA



2. kalinda ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 16:57

Ma the Carrie Diaries andra’ anche su sky?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.