23
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GENNAIO 2013. EXTREME MAKOVER HOME EDITION CONTRO ROMA-INTER

Mistero - Italia1

..:: Prime Time ::.

Rai1, ore 20.30: Calcio, Semifinali di andata Coppa Italia Roma-Inter

Dopo il pareggio di ieri nella prima semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, riflettori puntati sullo stadio Olimpico per il match tra Roma e Inter con telecronaca di Alberto Rimedio e le interviste di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei. Giallorossi e nerazzurri si sono affrontati domenica sera nel posticipo della seconda giornata di ritorno di Serie A e il match è terminato 1-1 con reti di Totti su rigore e Palacio.

Rai2, ore 21.05: Tutta colpa dell’amore

Film diretto da Andy Tennant e interpretato da Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen, Mary Kay Place, Fred Ward, Jean Smart, Ethan Embry, Melanie Lynskey, Courtney Gains. Prodotto nel 2002 in USA. Trama: Melanie Carmichael, una stilista newyorchese, si trova all’improvviso fidanzata con il cosiddetto ’scapolo d’oro’ della città, Andrew Hennings. Il passato di Melanie però nasconde molti segreti, fra cui Jake, il marito che sposò al liceo e che rifiuta di concederle il divorzio.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera si parlerà del caso di Roberta Ragusa e del mistero della brevissima telefonata: il cellulare del marito svela che la sera della scomparsa della donna lui fece una telefonata di pochissimi secondi alla sua amante. Perché? Le telefonate precedenti erano state molto più lunghe. Forse Roberta lo ha scoperto e lui ha interrotto bruscamente? È uno degli interrogativi che si pone la Procura che dovrà decidere nei prossimi mesi se archiviare la posizione di Antonio Logli oppure chiedere il rinvio a giudizio con l’accusa infamante di aver ucciso e poi occultato il corpo della moglie. “Chi l’ha visto?” alla ricerca anche di un giovane che vive a Milano. Gli amici che abitano con lui affermano che si è allontanato per andare in giro per locali. Ma i suoi cellulari sono rimasti attaccati al caricabatterie, nella sua stanza. Come mai? I familiari sono convinti che sia successo qualcosa di grave.

Canale5, ore 21.10: Extreme Makover Home Edition Italia - Prima Puntata

In una settimana un team di esperti progettisti e un’impresa edile, demolisce e ricostruisce la casa a una famiglia bisognosa. Il programma introduce la storia del nucleo familiare protagonista dell’episodio e segue i lavori e la vacanza dei familiari.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Nell’estate del 1996 un oggetto volante non identificato si è schiantato in un comune italiano e la squadra di Mistero ha intervistato una donna che dichiara di esser stata vittima di un ‘abduction’ ovvero di un rapimento da parte degli alieni. Seguirà poi un altro servizio sul misterioso caso di una creatura mostruosa marina avvistata più volte nel Lago di Garda, proprio come a Lochness. Inoltre, occhi puntati sul ritrovamento in Sicilia di 26 mummie

Rete4, ore 21.10: Il collezionista di ossa

Film diretto da Phillip Noyce e interpretato da Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker, Mike McGlone, Luis Guzmàn, Leland Orser, John Benjamin Hickey, Ed O’Neill. Prodotto nel 1999 in USA. Trama: La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un’unica persona e ricercare l’assassino in una lotta contro il tempo.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche – Prima Puntata

Ospiti della prima puntata saranno Matteo Renzi, nella sua prima intervista dopo la sconfitta contro Bersani; Lorenzo Amurri, figlio musicista metallaro di Antonio Amurri, che 17 anni fa dopo un incidente di sci è diventato tetraplegico ma dopo molti anni bui ha scoperto di saper scrivere. Altri ospiti: Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri, i tre cuochi di Masterchef, il fenomeno televisivo della stagione, e infine una superstar internazionale come Tiziano Ferro.

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×03: Maestro di vita, 1×04: Sconosciuta paracadutata)

Primo Episodio: La squadra indaga sul caso di un ex giocatore di football che è stato picchiato brutalmente e abbandonato in strada. Secondo Episodio: Il Network sta indagando su una Jane Doe apparentemente morta per un’overdose di insulina, ma la squadra sospetta che dietro l’incidente si nasconda un’intenzione omicida.

Rai4, ore 21.10: Whit Ip

Film diretto da Drew Barrymore e interpretato da Ellen Page, Marcia Gay Harden, Daniel Stern, Kristen Wiig, Alia Shawkat, Landon Pigg, Juliette Lewis, Drew Barrymore, Eve, Zoe Bell. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Una ex-reginetta di bellezza texana riversa tutte le sue aspirazioni mancate su sua figlia Bliss, che vorrebbe vedere tra le partecipanti a un concorso di bellezza sui pattini. La ribelle Bliss preferirà, però, ben altro tipo di pattinaggio.

Cielo, ore 21.15: Terapia d’urto (1×05: La legge del poker, 1×06: Sognare a occhi aperti)

Primo Episodio: Un giocatore di poker professionista perde improvvisamente la sua ‘faccia da poker’ e chiede aiuto a Dani per salvare la sua carriera. Secondo Episodio: Il nuovo paziente di Dani è afflitto da incubi. Nel frattempo la dottoressa si prepara alla sua prossima riunione scolastica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. siro ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 14:22

Su Tgcom24 alle 21:30, “Checkpoint speciale” condotto da Federico Novella e Filippo Facci. Si parla di politica e informazione, ospiti Augusto Minzolini e Corradino Mineo.



2. Markos ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 14:41

Extreme Makeover Home Edition ;)



3. Marco ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:19

Serata molto ricca,vedrò Mistero e durante la pubblicità EMHE :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.