23
gennaio

DM LIVE24: 23 GENNAIO 2013. THE VOICE… TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!

The Voice - giudici a cena

The Voice - giudici a cena (da sx: Noemi, Raffaella Carrà, Pasquale Romano, Riccardo Cocciante) - Tutti i diritti riservati

>>> Dal Diario di ieri…

  • The Voice… tutti insieme appassionatamente!

Ieri si parlava di malumori tra i giudici di The Voice. Oggi, però, ci arriva questa foto. I giudici del talent show beccati a cena ieri sera a La Brisa di Milano insieme al produttore Pasquale Romano.

  • Monica Setta a Rai Gulp

pier ha scritto alle 14:07

Si chiamerà “Storie di ragazzi e ragazze” il nuovo programma di Monica Setta, a partire dal 16 febbraio, ogni sabato alle 17.40, su Rai Gulp; previste 8 puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


BBC
DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2014. LA CINA CENSURA IL SITO DELLA BBC – STORIE DI RAGAZZI (RAI GULP) IN LIBRERIA


Sepolti in casa - animali
DM LIVE24: 2 MARZO 2013. THE VOICE IN HD, MARIA LUISA BUSI TORNA AL TG1, SEPOLTI IN CASA:ANIMALI SU REAL TIME


DM LIVE24: 23 GENNAIO 2013. THE VOICE... TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2013. THE VOICE PARTE MALE?

14 Commenti dei lettori »

1. Silvia ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 00:45

Secondo TVGuide che cita come fonte People en Espanol – Shakira e Pique hanno avuto un bel maschietto – lo hanno chiamato Milan (se era femmina come la chiamavano Barça?)

[Fonte People En Espano]



2. ItalyBoy51 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 00:45

Carrà in gran forma! La giuria a me piace!
Infatti, prima di criticare, e gridare del flop, aspettate al programma!!!!



3. mugnezz ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 04:21

a bè se c’è pasquale romano



4. marcko ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 07:26

ma non manca pelù?



5. Principessa_Vespa ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 11:58

E’ nato martedì sera il figlio della popstar Shakira e del calciatore del Barcellona Gerard Pique. Il bambino è nato alle 21.36 ed è stato chiamato Milan. E’ stato lo stesso staff di Piqué ad annunciare il lieto evento tramite il suo Facebook ufficiale. “In slavo Milan significa caro, amorevole e grazioso – ha scritto -, in antico romano laborioso e tenace e, in sanscrito, unificazione”.
“Così come il padre, il piccolo Milan è diventato un membro del Barcellona calcio – continua l’annuncio -. L’ospedale ha confermato che il primo bebè della coppia pesa circa 3 kg e sia la madre che il bambino sono in ottima salute”.

Già su Twitter si è scatenata l’ironia dei tifosi del Milan e del Barcellona ma il calciatore e la cantante hanno voluto specificare che è un nome antico con un significato importante.

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso settembre. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, in pochi mesi si sono innamorati e hanno deciso di avere il primo figlio. Un amore sotto gli occhi dei riflettori e dei paparazzi dal momento che sono stati immortalati in qualsiasi occasione pubblica in questi mesi e i due bellissimi non si sono mai sottratti, quasi ad evidenziare la felicità del momento.

Per ora non si hanno dichiarazioni ufficiali da parte della neo-mamma che è stata inondata di auguri e complimenti da tutto il mondo della musica e dello showbusiness. I due si trovano in ospedale e coccolano il piccolo Milan, in intimità e da soli come due genitori qualunque.

(Tgcom24)



6. tinina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:18

ROMA – La notizia dello stato interessante di Carmen Russo ha fatto molto discutere, sopratutto per l’età (54 anni) della showgirl. Carmen e Paolo però, nonostante le critiche, si sono naturalmente detti molto felici e stanno girando parecchie trasmissioni televisive per ribadirlo. Adesso però, come fa sapere “Chi”, la coppia ha deciso di fare un ulteriore passo avanti, decidendo di trasformare il lieto evento in un film/reality con telecamere anche in sala operatoria: “Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo – fa sapere la rivista – hanno firmato un contratto, e le dovute liberatorie, per far riprendere le immagini del parto di Carmen, che avverrà tra pochi mesi. Il progetto prevede la realizzazione di un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione”.

Fonte Leggo.it



7. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:23

No ragazzi,non scherziamo dai…

Il lungometraggio per il cinema o la televisione è una battuta,su…Vi prego,ditemi che è una battuta,vi supplico,ditemi che è una battuta,dai…

Non ridete alle mie spalle…



8. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:41

Mara Venier: “Un ex voleva uccidermi”

“Da ragazza un uomo mi picchiò e tentò di uccidermi perché l’avevo lasciato, per questo in tv dico alle donne di denunciare, io non l’ho fatto”. Mara Venier racconta un capitolo doloroso della sua vita a “Chi”. Di quando era senza “soldi e senza un punto di riferimento”, con due figli piccoli: “Ho avuto paura, voleva uccidermi e riconosco quella delle altre donne”.
Dopo quella storia traumatica, Mara ha avuto solo uomini “meravigliosi”, ma il ricordo di quel brutto momento ancora la fa stare male: “Ero poco più che ventenne e l’uomo con il qualche avevo avuto una relazione non accettava che lo avessi lasciato, finché è arrivato al momento di volermi uccidere. Eppure non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo”.

Soprattutto per paura: “Pensavo che una volta libero tornasse da me e mi ammazzasse. Non c’era ancora la legge sullo stalking, mi ero confidata con qualche amica, niente di più”. Finì che un giorno lo beccarono sul pianerottolo della Venier: “Anche lì fui tentata di scagionarlo, quando hai subito delle violenze ti scatta anche quello nella testa”.

[TGcom24.it]



9. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:46

Beyoncé canta l’inno in playback per Obama

Voce, tempi e acuti sono stati impeccabili. Beyoncé ha interpretato l’inno americano in maniera impeccabile alla cerimonia di insediamento di Obama. Peccato però che fosse in playback. E sì, perché la versione di “The Stars-Spangler Banner” è stata registrata il giorno prima. A rivelare i particolari è il “Times” di Londra e la notizia fa subito il giro di tutti i media americani. E c’è chi parla già di Beyoncé-gate.
Una performance che ha emozionato emozionato il presidente Barack, la moglie Michelle e gli 800mila accorsi lungo il National Mall di Washington e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Che però non era dal vivo. All’inizio c’è stata prudenza su questa notizia.

Ma dopo qualche ora, tutto è stato confermato dalla Sergente Capo, Kristin du Bois, portavoce della Marine Corps Band, la banda che ieri ha suonato tutta la musica prevista dal programma dell’evento. Tutta dal vivo, tranne appunto l’inno conclusivo: “Beyoncé era disponibile a cantare dal vivo, ma alla fine abbiamo avuto tutti l’indicazione da parte degli organizzatori a usare il playback”.

Scagionando così la cantante, che ha solo rispettato gli ordini imposti dall’alto. Adesso gli occhi e le orecchie sono tutti puntati sul Superbowl, quando la stella del pop dovrà esibirsi di nuovo. Stavolta rigorosamente live. Almeno così sperano gli americani.

[TGcom24.it]



10. Alessandro ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:07

Uhm. L’indiscrezione a proposito di The Voice che avevo riportato nel DM Live ieri (scritta da Maurizio Caverzan su Il Giornale) non riguardava affatto presunti malumori tra i giudici, bensì problematiche “organizzative” emerse durante le prove dello show (con Cocciante che sussurrava e Pelù che faceva il fenomeno).
Non vedo l’attinenza con la cena ‘tutti insieme appassionatamente’: io posso avere anche un ottimo rapporto con i miei colleghi ed uscirci a mangiare tutte le sere.. e nonostante ciò non combinare niente tutto il giorno in ufficio.



11. Alessandro ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:44

La faccia tosta di Barbarella è qualcosa di impagabile. Ma solo io mi ricordo le ospitate di Corona quando faceva la domenica (in una ci fu una lite pazzesca con Platinette) in cui lei lo difendeva, in fondo è un bravo ragazzo, ero tanto amica di tuo papà ecc ecc ecc?
Adesso è il “latitante Corona” -detto con espressione iper schifata- e le notizie che lo riguardano vengono date con tono di sufficienza e corredate da frasette ironiche del tipo “sono fatti molto importanti per la nazione”.
Tutto il memoriale della rinascita della Moric, i toyboy di Lory Del Santo e la gravidanza di Claudia Boldi sono notizie importantissime invece, fondamentali.



12. iki ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 18:10

Alessandro:ma ti sei perso un episodio risalente a circa due anni fa ovvero la chiamata di Corona a pomeriggio5 dove a Barbara il latitante ne ha dette di tutti colori



13. Alessandro ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 18:37

@iki: si si.. e le foto iper osè di Barbarella che Corona pubblicò sulla sua rivista dopo quella lite! Personaggi volubili, per usare un eufemismo..



14. giglio ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 09:14

The voice si poteva evitare già abbiamo xfactor ed amici giovani bravi ce ne sono meglio lavorare su questi che ci sono già altrimenti diventa veramente un tritacarne , si mette da parte quello dell’anno precedente per dare spazio al nuovo. io non lo guarderò



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.