22
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2013. BALLARO’ CON MONTI PER L’ITALIA

Mario Monti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Juventus vs Lazio (Semifinale di andata)

Al via le semifinali di Coppa Italia Tim Cup. Allo Juventus Stadium di Torino si sfidano Juventus e Lazio. La telecronaca della partita è di Gianni Cerqueti e le interviste a bordocampo di Francesco Marino e Luca De Capitani.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles (2×18 – 2×19 – 2×20)

Salvataggio: Il team viene assegnato al salvataggio del figlio di un Principe e alla cattura del gruppo di terroristi che l’ha rapito. Nate si ricongiunge alla squadra nello Yemen per assisterli. Corso di addestramento: La squadra deve scoprire se un politico del Venezuela è in pericolo di vita. Tutto dipende da un Comandante dei servizi segreti della Marina che è scomparso. Ladro gentiluomo: Le misure di sicurezza di una base della Marina vengono infrante e la squadra deve scoprire che cosa i ladri hanno cercato di rubare. Per giungere alla verità Kensi deve lavorare sotto copertura.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Giovanni Floris intervista il premier Mario Monti, candidato presidente del Consiglio per la lista “Scelta civica – Monti per l’Italia”. Ospiti anche il leader di SEL Nichi Vendola, Mario Sechi di “Lista civica”, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Beatrice Lorenzin del PdL, Cesare Romiti presidente della Fondazione Italia-Cina, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Il redditometro è un accertamento di massa? La patrimoniale è una tassa ingiusta? Le pensioni del ministro Fornero cambieranno dopo il voto? E che fine farà la riforma del mercato del lavoro? Tutti i conti dell’Italia e degli italiani  sono i temi della serata che sarà aperta, come sempre, dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La bella società (1^ TV)

Film del 2009 di Gian Paolo Cugno con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Giancarlo Giannini. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Giuseppe e Giorgio sono due fratelli adolescenti cresciuti senza il padre. Vivono e lavorano in una casa immersa nei campi di grano di una Sicilia arcaica e dura dei primi anni ‘60 con Maria, la loro giovane e bellissima madre, della quale sono gelosi come fosse la loro donna. Un incidente fa perdere la vista a Giorgio così da grandi i due fratelli si recano a Torino per tentare un’operazione. Lì conoscono Caterina, la segretaria del dirigente della Fiat ucciso dalle brigate rosse, che porteranno a vivere con loro in Sicilia.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Prima puntata)

Torna il programma condotto da Fiammetta Cicogna. I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia (si parte dal Parco della Val Grande), le imprese sportive più estreme (stasera intervista a Hervè Barmasse, alpinista italiano e scalatore estremo) e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della sesta edizione.

Rete4, ore 21.10: Pari e dispari

Film del 1978 di Sergio Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco – che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette – dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L’uomo c’è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse.

La7, ore 21.10: Saving Hope e a seguire Grey’s Anatomy (1×05)

Due nuovi appuntamenti con la serie che racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

Crescere, che fatica…: Meredith affronta i problemi e le responsabilità legate alla custodia dei beni di sua madre. Izzie prepara un party per festeggiare il fidanzato, Hank, ma si fa prendere la mano e la festa si estende a tutto lo staff dell’ospedale. Meredith è impegnata nella sua prima operazione cardiaca. Nel frattempo Cristina e Burke scoprono una reciproca attrazione. Alla festa, Meredith e Derek vengono colti sul fatto dalla Dottoressa Bailey.

Rai4, ore 21.10: Exiled

Film del 2006 di Johnny To con Anthony Wong Chau-Sang, Francis Ng,Simon Yam, Nick Cheung. Prodotto in Hong Kong. Durata: 98 minuti. Trama: Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall’amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen 10

Altri due nuovi episodi di uno dei talent più famosi al mondo e dedicati alla cucina. Al timone l’esigente chef Gordon Ramsay.

La5, ore 21.10: Chiamata da uno sconosciuto

Film del 2006 di Simon West con Camilla Belle, Katie Cassidy, Tommy Flanagan, Tessa Thompson. Prodotto in USA. Durata: 87 minuti. Trama: Una ragazza sta svolgendo il suo lavoro di babysitter quando comincia a ricevere miseriose telefonate. La tremenda avventura termina con la morte dei bambini di cui si stava occupando. Anni dopo, adulta ma segnata dal trauma, deve affrontare il ritorno in carica dell’assassino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.