23
gennaio

LE INVASIONI BARBARICHE TORNANO QUESTA SERA SU LA7. OSPITI: FERRO, RENZI E I GIUDICI DI MASTERCHEF

Daria Bignardi

Nella nuova collocazione del mercoledì, tornano, su La7 in prima serata, Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi (qui la nostra intervista). La padrona di casa proporrà quattro interviste a serata, mentre sarà evitata ogni parvenza di talk show. L’”Agenda di Geppi” aprirà ogni puntata, con l’ex conduttrice di G’day che sarà libera di spaziare dalla politica al costume, con un’unica costante: l’ironia.

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Matteo Renzi, alla prima apparizione televisiva dopo la sconfitta alle primarie del centrosinistra. Ma ci sarà anche Lorenzo Amurri, figlio del musicista metallaro di Antonio, che a sedici anni dal suo incidente sulle piste da sci che lo ha reso tetraplegico, parlerà di “Apnea”, il suo romanzo autobiografico. Infine, dopo i tre giudici di MasterChef, sarà la volta di Tiziano Ferro.

Non si sa se l’intervista al cantante sarà corredata anche da un’esibizione canora in studio, ma certamente la sua apparizione in video è attesa da molti. Quel che è certo, poi, è che nel programma di Bignardi non si alterneranno tutti i candidati premier, come ha ribadito la conduttrice stessa, escludendo la presenza di Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani.

Un grande interrogativo aleggia, però, sulle teste di autori e conduttrice: riusciranno le Invasioni a raggiungere una buona media, e sfuggire così alla razionalizzazione dei costi che a La7 ha già portato al taglio di programmi molto apprezzati, ma poco seguiti?



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE: DARIA BIGNARDI APRE LA NUOVA EDIZIONE CON MIKA, RENZI E FABIO VOLO


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”

3 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:50

imperdibile



2. amazing1972 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 18:28

lo vedrò sicuramente. contento delle novità,ovvero che non ci sia la parte del dibattito,lasciando solo le interviste e la partecipazione di geppy



3. mauri ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 18:38

Tiziano Ferro dovrebbe esibirsi con “La fine” in versione acustica. (fonte pagina ufficiale Fb di T.Ferro)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.