21
gennaio

DM LIVE24: 21 GENNAIO 2013. THE FOLLOWING SU PREMIUM CRIME, 24 ORE AL PRONTO SOCCORSO

24 ore al pronto soccorso

24 ore al pronto soccorso

>>> Dal Diario di ieri…

  • The Following su Premium Crime

Diegoz ha scritto alle 01:34

The Following è anche su Premium Crime in contemporanea con SkyUno, dal 4 febbraio.

  • 24 ore al Pronto Soccorso

70 telecamere sono state piazzate all’interno del King’s College Hospital di Londra e filmano 24 ore su 24, per 28 giorni, la frenetica attività all’interno di uno dei reparti di pronto soccorso più movimentati di tutto il Regno Unito. “24 Ore al Pronto Soccorso” è l’adrenalinica nuova serie, in onda dal 21 gennaio dal lunedì al venerdì alle ore 24:00 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), che racconta storie intense, drammatiche, d’amore, di vita e di morte.



Articoli che potrebbero interessarti


The Following
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2013. CORONA LATITA, CUCINA CON RAMSAY SU REAL TIME, THE FOLLOWING SU SKY


The-Following
DM LIVE24: 10 GENNAIO 2013. LA PALLOPLASTICA DI CLOONEY, DONNAVVENTURA TORNA SU RETE4, THE FOLLOWING ARRIVA SU SKYUNO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

6 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 00:33

veramente “24 ore al pronto soccorso” va in onda su real time già dal 14 Gennaio…



2. akessandro ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 06:22

ore 23 : 45 di domenica : su italia 1 passa il promo del telefilm californication con scritto stasera alle 23 25.
in relata è andato a mezzanotte e mezza



3. MisterGrr ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 08:46

Ma 24 ore al pronto soccorso va in onda da Lunedì scorso a mezzanotte!



4. aleimpe ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 16:27

Stop a doppi incarichi, per i vicedirettori o capiredattori di line che sono anche conduttori, in tutte le reti e nelle testate giornalistiche del servizio pubblico. Una tempesta perfetta sta per abbattersi sulla Rai dopo la circolare del direttore generale Luigi Gubitosi. Tutto dovrà avvenire nei prossimi giorni e le soluzioni operative dovranno essere trovate dai direttori e arrivare entro e non oltre il 28 febbraio.

Anche se non sono da escludersi deroghe per tempi tecnici. Il primo a mettere in pratica la direttiva del dg nero su bianco è stato il direttore del Tg1 Mario Orfeo che ha presentato il suo piano editoriale. Ma presto anche le altre testate dovranno attenersi alla circolare aziendale che riporta in vigore lo stop. Infatti dopo una fase di studio e assestamento, il dg ha deciso di entrare pienamente a regime.

Nei giorni scorsi dal settimo piano di Viale Mazzini è partita la direttiva interna che, di fatto, blocca doppi e tripli incarichi. Gubitosi, che è ripartito alla carica dopo aver affrontato il tema anche nell’incontro con l’Usigrai che ha posto la questione dati alla mano, ha direttamente incaricato direttori di reti e Tg di trovare il modo di applicare la direttiva.

La questione non riguarda soltanto molti dei volti noti del Tg1, anche al Tg3 il direttore Bianca Berlinguer conduce spesso l’edizione delle 19 e anche il programma Linea Notte. Lo stesso vale per il suo vice Giuliano Giubilei, altro volto dell’edizione di punta delle 19. A catena, Andrea Vianello, neo direttore di Rai3 e conduttore della trasmissione Agorà. Va dato atto a Vianello che già prima della diffusione della direttiva aziendale era stato lui stesso a far sapere, appena nominato direttore, che avrebbe mantenuto la conduzione del suo programma solo fino alle conclusione delle elezioni.

Riguardo a una sua possibile sostituzione alla conduzione di Agorà (ipotizzata da alcuni organi di stampa) con Luisella Costamagna, – che ha confermato di aver scelto di interrompere la sua collaborazione con Servizio Pubblico: “E’ stata una decisione sofferta ma partita direttamente da me, i cui dettagli non ho intenzione di rendere pubblici. Ci tengo però a precisare che non ho al momento altri progetti televisivi”, ha detto. Resta il fatto che una volta uscito Vianello resterà vacante la conduzione di Agorà, ma fonti di Rai3 Mazzini fanno sapere che non ci saranno acquisti esterni e che la soluzione quindi sarà interna.

Al Tg1 i ‘doppisti’ sono numerosi ma Orfeo, ha recepito la direttiva senza problemi e ieri lo ha confermato presentando il suo piano editoriale che prevede l’applicazione, operativa dal 3 febbraio, della circolare del dg: a dover scegliere saranno in particolare, Susanna Petruni (confermata però da Orfeo vicedirettore e questo farebbe ipotizzare che lascerebbe il video), Francesco Giorgino (capo del servizio politico che invece pare sia più propenso a scegliere la conduzione), Nicoletta Manzione (caporedattore esteri), Marco Franzelli (caporedattore società) Leonardo Sgura (caporedattore centrale). Tiziana Ferrario e Maria Luisa Busi, nelle intenzioni di Orfeo, torneranno a ricoprire ruoli di prestigio.

Se la questione pare meno spinosa al Tg2, anche la seconda rete del servizio pubblico non è esente: il vice direttore di Rai2 Gianluigi Paragone conduce in seconda serata il programma ‘L’Ultima Parola’



5. Alessandro ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 17:16

Partirà martedì 29 gennaio, alle 23.40 su Raidue, il nuovo programma di Francesco Facchinetti. Si intitola «RaiBoh» e sarebbe dovuto partire una settimana fa. Ma alcuni inconvenienti tecnici avvenuti durante la registrazione della prima puntata, che hanno spinto Simona Ventura ad abbandonare lo studio, hanno fatto slittare la partenza di due settimane. Adesso sembra tutto risolto e il programma è pronto a debuttare con Paola Perego come primo ospite. (TV Sorrisi e Canzoni)



6. Alessandro ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 18:07

Chi ha visto le prime prove di The voice of Italy ha già le mani nei capelli: la Carrà è sempre lei, Cocciante sussurra al rallentatore, Pelù fa il fenomeno… Sarà per questo che un prodotto che costa più di dieci milioni di euro parte su Raidue? (Il Giornale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.