21
gennaio

LE IENE: LA GIALAPPA’S SOSTIENE MAMMUCARI E BLASI, ANCORA IN RODAGGIO!

Ilary Blasi e Teo Mammucari

O si ama, o si odia. Il Puma di Velletri, al secolo Teo Mammucari, ha la sua personalità, e non la nasconde. Anzi, spesso, sembra trattenersi fin troppo nel gioco di sguardi e punzecchiature con la sua compagna d’avventura Ilary Blasi, che, nonostante un lungo rodaggio alla conduzione de Le Iene, deve prendere ancora le misure alla nuova spalla.

Stacchetti e balletti a parte, infatti, la coppia manca ancora di ritmo, e la solita commedia degli equivoci che veniva messa in scena da Luca e Paolo, finora, non è mai andata in onda. È già accaduto, invece, che le freddure di Mammucari andassero a vuoto, e venissero prontamente rimpiazzate dalle arguzie della Gialappa’s Band.

Il trio di Mai Dire, infatti, non sfigura affatto sul nuovo palcoscenico, anche se l’impressione è che i tre volessero trovarsi altrove, non contenti di doversi prestare, a volte, a fare da supplenti al conduttore. L’ex Iena Mammucari, peraltro, da par suo rinuncia volentieri a qualche suo slancio personalistico, e fa sfoggio -in maniera del tutto inaspettata- di una spiccata autoironia.

Ma il piatto forte della seconda puntata, o almeno il servizio più atteso in primis dalla coppia di conduttori, resterà il primo vero scivolone del duo Blasi-Mammucari. Ieri sera è andata in onda, infatti, un’intervista a Sara Tommasi, realizzata ben sette mesi fa. In apparente stato confusionale, la showgirl non riusciva a mettere insieme delle frasi di senso compiuto. Eppure, ciò che ha fatto interrogare molti è stata l’insistenza con la quale l’intervistatrice cercava una risposta, che puntualmente non arrivava. Un atteggiamento che ha lasciato tutti perplessi, meno i conduttori, che fin dall’inizio della puntata hanno puntato molto sul servizio “incriminato”.

Vero è, comunque, che il marchio del programma di Davide Parenti è apprezzato e riconosciuto al di là del confezionamento approntato dai conduttori, ad un contenuto già ricco e approfondito di suo. Uno show intelligente e moderno che, al netto della dialettica tra i conduttori, starebbe in piedi (e bene) anche da solo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, Ilary Blasi Teo Mammuccari
LE IENE: LA NUOVA EDIZIONE PARTE CON L’IMPEGNO DI RENZI SULLA SLA ED UN REPORTAGE DA GAZA


Intervista a Ilary Blasi
ILARY BLASI E I SUOI PARTNER A LE IENE: “LUCA E PAOLO MI DICEVANO COSE VOLGARI ALL’ORECCHIO”


Le Iene
LE IENE: AL FIANCO DI ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SPUNTA LA GIALAPPA’S BAND


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO

13 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 12:27

io invece li trovo perfetti insieme…finalmente hanno trovato l uomo giusto da affiancare ad ilary…lei ormai è diventata parte integrante del programma e con teo e i giallappi sta benissimo…



2. osservatore ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 12:32

Mammucari ha una comicità da animatore di villaggio turistico.
Sta funzionando alle Iene solo perchè ci sono i 3 gialappi a prendere lui e la Blasi per i fondelli.
Provate ad immaginare la conduzione in solitari di loro due, con lui che dice barzellette che si trovano sui libricini a 5 euro…



3. amazing1972 ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 12:53

io preferisco mammuccari a quelli dell’anno scorso. la blasy è diventata bravina devo dire. il programma mi piace molto,la miglior produzione mediaset in assoluto



4. Master ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 12:59

Non sono d’accordo
Quest’anno la conduzione è perfetta, con la Gialappas fuori campo
E le freddure di Mammuccari fanno ridere



5. Peppe93 ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 13:04

Si in effetti Teo deve ancora entrare nei meccanismi.



6. marcko ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 13:06

bhee non sono assolutamente d’accordo con la chiusa del post, xkè sono proprio i conduttori ke fanno la differenza.
tengono quel clima goliardico e leggero, e legano un servizio all’altro, e poi non dimentichiamoci ke le iene vanno in diretta in prima serata e quindi necessitano di una conduzione e un ambiente “adatto”.
non per nulla l’anno scorso Davide Parenti ha faticato e non poco a sostituire due pilastri quali luca e paolo. se non fossero stati importanti avrebbe lasciata la blasi in solitaria.



7. marcko ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 13:08

teo è una iena nell’animo, e credo ke col tempo troverà il giusto feeling con ilary, e sarà perfetto nel ruolo di capoiena..



8. divenza ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 13:56

A me Mammuccari proprio non piace,ha una comicità sterile.. Menomale che ci sono i Gialappi che reggono il programma!preferivo il trio Blasi Luca Paolo!o se si voleva cambiare un pò ci avrei visto bene il trio sanremese Belen Luca e Paolo .



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 14:16

mammuccari mi piace quando fa gli scherzi telefonici.



10. osservatore ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 14:39

Master
Immagina Mammucari senza la presa in giro delle 3 Iene…
Quelle freddure sono banali ed effettivamente è una comicità sterile.
Funzionano solo perchè poi viene preso in giro.
Io non sopporto molto i monologhi di Brignano, però bisogna riconoscere che c’è un lavoro dietro…



11. gigi cat ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 15:51

Le Iene. Il miglior programma delle tv italiana. Punto.



12. curiosity ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 17:13

Mammuccari non si lascia andare perchè Ilary Blasi è la moglie di Totti, quindi MAI NELLA VITA si permetterebbe di anche solo fingere un interesse per lei, facendo battute da caserma come invece facevano paolo e luca. E’ molto romanista.



13. Stefano ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 21:17

Io personalmente sono rimasto deluso dal comportamento della Nobile (e di conseguenza della redazione tutta) che trovandosi davanti una sconfusionata, folle… Sara Tommasi, invece di chiamare i carabinieri… ha continuato imperterrita nella sua altrettanto folle intervista!
Questa non è certo tv utile e sana!!!! Le persone malate vanno aiutate e non danneggiate con la spettacolarizzazione della loro malattia!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.