19
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GENNAIO 2013

Body of proof - Rai2 ore 21.50

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – Nuova edizione

Parte  stasera , in diretta dallo studio Nomentano 5, l’appuntamento con I Migliori Anni, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione che proporranno, con nuovi arrangiamenti, le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×20: L’inglese) – Body of proof (2×13: Identità)

Castle: Un affascinante detective di Scotland Yard, Simon Hunt, sta lavorando con Castle e Beckett per trovare il killer che ha ucciso la figlia di un suo amico. Lanie convince Beckett che deve prendere una decisione in merito a Rick prima che sia troppo tardi. Body of proof: Il caso di uno scambio di identità viene a galla quando due ragazze rimangono coinvolte in un incidente d’auto. La ragazza sbagliata potrebbe essere stata dichiarata morta e la causa del decesso è ancora da scoprire.

Rai3, ore 21.05: E se domani

In questa nuova puntata Massimiliano Ossini ci guida attraverso i segreti di uno dei porti più antichi del paese, Genova e da lì parte il racconto su com’è cambiato il rapporto dei cittadini con il mare.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 2^puntata

Tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione.

Italia1, ore 21.10: Alvin Superstar II

Usa – 2010. Regia di Betty Thomas. Trama: Quando, a causa di un incidente avvenuto durante un concerto, Dave Seville finisce all’ ospedale, i Chipmunks, star indiscusse della musica pop, vengono affidati alle cure di Toby, suo nipote ventenne. Alvin, Simon e Theodore dovranno accantonare per un po’ la fama e le tournee per tornare sui banchi di scuola…

Rete4, ore 21.30: Squadra Antimafia – Palermo oggi (5^puntata)

Dopo un emozionante inseguimento tra grotte e cunicoli, Trapani riesce a scappare alla cattura, mentre Rosy viene portata in ospedale per un’urgente trasfusione di sangue. Intanto anche Alfiere è fuori pericolo, e Claudia tranquillizza la moglie che non è lui la talpa. L’intera Squadra è sotto inchiesta e Ivan viene incaricato di portare avanti le indagini…

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film Gli uomini di Rebecca.

La5, ore 21.10: Un nemico nel mio letto

USA – 2005. Regia di Douglas Jackson con Tracy Nelson, Michael Riley, Thomas Calabro, Andrea Roth. Trama: Dopo un breve periodo di conoscenza, Lisa si sposa con Ty, quello che crede essere l’uomo ideale. Ben presto, però, Ty si rivela geloso in maniera ossessiva, tanto da renderle impossibile ogni tipo di relazione interpersonale. Rimasta incinta, il marito inizia a trattarla in maniera violenta, fino a segregarla in casa…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×16-17: Fatti scontati – Amore e morte)

1^ep: Susan convince Mike ad andare dalla polizia per via dello strozzino che sta ricattando Ben. Gabrielle è preoccupata per Carlos che si comporta in modo bizzarro. La ragazza di Tom, Jane, da’ una notizia bomba a Lynette durante la festa di compleanno di Penny. Nel frattempo la signora McCLuskey, che è a uno stadio terminale di cancro, chiede a Susan di aiutarla a morire. 2^ep: Il giorno del funerale di un residente di Wisteria Lane, ognuna delle signore pensa a come questa persona ha cambiato le loro vite. Nel frattempo, convinta che le indagini siano morte con Chuck Vance, Bree rimane scioccata quando viene chiamata per essere interrogata sull’omicidio del patrigno di Gabrielle.

Rai Movie, ore 21.10: Papillon

Film del 1973 di Franklin J. Schaffner con Steve McQueen, Dustin Hoffman, Don Gordon. Trama: Henri Cherrière, detto “Papillon” per via di un tatuaggio a forma di farfalla sul petto, è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell’Isola del Diavolo, nella Guaina francese. Qui farà amicizia col falsario Dega e, con lui ed altri compagni di isolamento, tenterà in ogni modo la fuga. Ci riuscirà più volte, e sempre verrà riacciuffato, fino all’ultima, indimenticabile evasione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.