18
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2013. COSA GUARDERETE STASERA?

Mario Tozzi, Atlantide

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Riusciranno i nostri Eroi

Secondo appuntamento con il live show dedicato a vizi e virtù degli italiani condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. In questo nuovo appuntamento, oltre alla presenza di Pierfrancesco Favino, interprete straordinario della nuova generazione cinematografica, di Rocco Papaleo e della giovane vincitrice di X Factor Chiara, in diretta sul palco dell’Auditorium di Roma anche le eccellenze dello sport come l’Oro olimpico del Judo Pino Maddaloni e il campione mondiale di boxe Clemente Russo.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-O

Il dubbio (03×02): McGarrett chiede aiuto a Catherine per rintracciare sua madre, e la sua squadra chiede assistenza a August March per risolvere il caso di una rapina a una galleria d’arte.

A seguire Missing

La regina di ghiaccio (01×03): Ancora impegnata nella ricerca di suo figlio Michael, Becca è sorpresa dall’arrivo in Europa della sua migliore amica Mary. Nel frattempo, dalla sua prigionia, Michael cerca di trovare risposte alle cause del suo rapimento… Il traditore (01×04): Becca si riunisce con il suo mentore della CIA, Martin Newman; insieme i due lavorano con Dax Miller per cercare l’assassino di Paul. Michael riceve un severo avvertimento su quello che gli capiterà se proverà a scappare.

Rai3, ore 21.05: Leader

La nuova trasmissione di approfondimento informativo condotta da Lucia Annunziata, in diretta da Piazza Montecitorio. Sarà ospite il candidato premier Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, accompagnato da alcuni componenti della sua “squadra” come Sandro Ruotolo, Ilaria Cucchi, Giovanni Favia, Franco La Torre, Flavio Lotti, Saverio Lodato, Sandra Amurri.

Canale5, ore 21.10: Italia Domanda

Il leader della coalizione del Centrodestra, Silvio Berlusconi, sarà il protagonista dell’approfondimento politico del TG5 a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, dedicato ai protagonisti e ai temi centrali della campagna elettorale. Moderato da Alberto Bilà, il programma si svilupperà attorno alle domande di una platea di giornalisti della carta stampata tra cui, Claudio Sardo (Direttore de L’Unità) Franco Bechis (vice direttore di Libero) e Giovanni Morandi (direttore del Quotidiano Nazionale).

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo

Film del 2007 di Gore Verbinski con Orlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knichtley, Stellan Skarsgard, Chow Yun Fat. Trama: Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati nobili della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che nel frattempo è riuscito ad impadronirsi dell’Olandese Volante. Per raggiungere la vittoria è necessario però che partecipi alla battaglia anche Jack Sparrow, intrappolato, però, nello scrigno del cattivo Davy Jones. Con l’intento di liberarlo, i tre arrivano a Singapore per rivolgersi al pirata Sao Feng e ottenere una nave che li porti ai confini del mondo..

Rete4, ore 21.10: The Closer

La prova vivente – parte I e II (06×14): E’ la vigilia di Natale, Brenda indaga sulla morte di un albanese che ha tentato di uccidere suo figlio che non vedeva da anni, e mentre è messa sotto pressione dai suoi collaboratori che vorrebbero poter partire in vacanza per le feste, i suoi genitori le annunciano che hanno deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare con lei.

La7, ore 21.10: Atlantide

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

La5, ore 21.10: Possession – Una storia romantica

Film del 2002 di Neil LaBute con  Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart. Trama: Lei, Maud Bailey, sta facendo ricerche su una poetessa lesbica dell’epoca vittoriana. Lui, Roland Mitchell, studia un grande poeta dello stesso periodo. Lui scopre una lettera dell’epoca che testimonierebbe di un’improbabile relazione tra i due scrittori. I due uniscono gli sforzi e…

Rai4, ore 21.10: Species – Specie mortale

Film del 1995 di Roger Donaldson. con Alfred Molina, Forest Whitaker, Ben Kingsley, Michelle Williams, Michael Madsen. Trama: sono passati vent’anni da quando un radiotelescopio ha inviato nello spazio del materiale di informazione sulla Terra e sul Dna delle cellule umane. Da un altrove sconosciuto arriva in un laboratorio terrestre una sequenza di Dna con le istruzioni per combinarlo con quello umano. Uno scienziato presuntuoso tenta l’esperimento.

Rai Movie, ore 21.15: Largo Winch II

Il miliardario Nerio Winch, fondatore e principale azionista del potente e tentacolare Gruppo W, viene trovato annegato. La sua morte detta sospetti, soprattutto in merito al lascito del suo enorme impero economico, in quanto l’uomo non aveva famiglia. In realtà, Nerio Winch ha un figlio adottivo, Largo, ma il giovane è stato rinchiuso in una prigione in Amazzonia con l’accusa di traffico di droga, anche se si è dichiarato innocente…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.