18
gennaio

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI: CHIARA GALIAZZO OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA

Chiara Galiazzo

A circa un mese dall’inizio del Festival di Sanremo che la vede tra i favoriti assoluti (secondo le quote dei bookmakers inglesi è la vincitrice più papabile staccando le altre primedonne della kermesse, Annalisa Scarrone e Malika Ayane) per Chiara Galiazzo è arrivato il momento di farsi conoscere in grande stile dal pubblico dell’ammiraglia.

La cantante di Due Respiri sarà infatti tra gli ospiti della seconda puntata di Riusciranno i Nostri Eroi, lo show di Max Giusti che anche questa settimana schiera un parterre di guest star di tutto rispetto. Insieme alla cantante padovana saliranno sul palco del varietà di Rai1 anche gli attori Pierfrancesco Favino, Vincenzo Salemme e Rocco Papaleo, anima comica del Festival di Sanremo 2012, e le eccellenze dello sport italiano Clemente Russo e Pino Maddaloni, campione olimpico di Judo.

Sarà presente anche  Max Tortora che torna in tv, vestendo i  panni di un Michele Santoro disperato per aver fatto guadagnare punti al suo acerrimo nemico Silvio Berlusconi, durante il loro incontro-scontro televisivo della scorsa settimana.

La presenza di ospiti di spicco è condicio sine qua non in ogni varietà che si rispetti ma il parterre de roi basterà a Riusciranno i Nostri Eroi per ingranare dopo il debutto sottotono?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Galiazzo
CHIARA GALIAZZO A DM: SONO COME SAILOR MOON (VIDEO)


Chiara
LA VITA IN DIRETTA DA SANREMO: MALGIOGLIO DEMOLISCE LA “NENIA” DI CHIARA. NON SA CHE LEI LO STA ASCOLTANDO IN COLLEGAMENTO


Chiara e D'Alessio
FESTIVAL DI SANREMO 2017, SECONDA SERATA: LE 11 ESIBIZIONI DEI BIG E LE PRIME IMPRESSIONI


Chiara
SANREMO 2017, TESTI CANZONI: CHIARA – NESSUN POSTO E’ CASA MIA

3 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 16:19

E chi se lo perde Tortora che imita Santoro disperato! E’ uno spettacolo, così come Salemme!



2. Nicola ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 16:22

Se dobbiamo essere sinceri, la Galiazzo ha assoporato il palco della Rete ammiraglia un mesetto fa con la serata Telethon di venerdì.



3. Morgana ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 16:49

Vediamo chi altro farà rosicare stavolta la Chiara…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.