17
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GENNAIO 2013

Bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×19 – 8×20)

L’ombra del sospetto: Viene ucciso un panettiere, noto a tutti per la generosità con cui aiutava gli abitanti del paese. Si indaga la cognata una ragazza ribelle che la sorella aveva sorpreso in atteggiamenti intimi col marito ucciso. Intanto in caserma i carabinieri stanno organizzando l’addio al celibato del capitano ma troveranno un grossoostacolo in Cecchini e in Tommasi stesso che ha altri pensieri: rischia infatti di perdere la carriera per un carico di droga sparito… Indagine su una figlia: Una sedicenne sparisce nel nulla: è caccia al mostro. Durante le indagini i suoi genitori scoprono di non aver mai conosciuto veramente la loro figlia. Intanto Cecchini tenta di rimediare al litigio tra Patrizia e il capitano, combinando disastri e peggiorando la situazione…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (4×23, 4×24, 4×25)

Il killer della strada: La squadra viene convocata in Oregon per una serie di omicidi che sembrano collegati all’automobile di un serial killer già fermato in precedenza. Arma biologica: La squadra si sta occupando di un caso di un serial killer che usa delle tossine mortali per uccidere le sue vittime. Purtroppo un membro del team rimane colpito dal gas venefico e si teme per la sua vita. La porta dell’inferno: Il BAU sta affrontando uno dei casi più complicati a Detroit, ma il serial killer che stanno inseguendo fugge in Canada, costringendoli a oltrepassare il confine per seguirne le tracce.

Rai3, ore 21.05: The Company Men

Film di genere drammatico della durata di 109 min. diretto da John Wells e interpretato da Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Rosemarie DeWitt, Chris Cooper, Maria Bello, Craig T. Nelson, Gary Galone, Lewis D. Wheeler, Tom Kemp. Trama: Tre impiegati di una multinazionale tentano di sopravvivere e conservare il proprio lavoro nonostante la fusione con un’azienda più grande, ma la situazione non manca di influenzare profondamente la loro condizione economica e familiare sconvolgendo le loro esistenze.

Canale5, ore 21.10: La grande magia – The Illusionist

“La grande magia-The Illusionist” è il primo talent show italiano dedicato alla magia, condotto da Teo Mammucari. 36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone. A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo

Italia1, ore 21.10: Bastardi senza gloria

Film di genere azione, guerra della durata di 153 min. diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Brad Pitt, Mélanie Laurent, Christoph Waltz.Trama: Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all’esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un’altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l’altro sta pianificando una vendetta personale.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gli importanti sviluppi del caso Ragusa sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in onda in diretta dal centro Palatino di Roma, giovedì 17 gennaio, alle ore 21.10. Nel corso della puntata, si torna anche sull’omicidio di Melania Rea: secondo il Giudice Tommolini, Salvatore Parolisi ha ucciso la moglie e, in seguito, avrebbe messo in atto un depistaggio. Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa dell’aereo scomparso a Los Roques, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici. Nuove indiscrezioni sulla rotta seguita dal velivolo, sembrano accreditare l’ipotesi del dirottamento. Nel giorno che segna l’inizio del processo a Giovanni Vantaggiato, per l’attentato alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi, “Quarto Grado” dà conto della vicenda con documenti inediti.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – La sciagura sei tu!

Ospiti in studio Gianfranco Fini, Matteo Salvini e Maurizio Landini.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

Nel primo episodio, gli 11 aspiranti chef rimasti in gara si troveranno di fronte ad una Mystery Box solo all’apparenza molto facile. Protagonista sarà infatti il caffè e compito dei concorrenti quello di utilizzarlo nel modo corretto creando abbinamenti insoliti e piatti originali. Solo il migliore riceverà un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test, mentre tutti gli altri saranno messi in seria difficoltà. Per la prova in esterna, invece, sempre divisi in due squadre, i concorrenti si troveranno catapultati nel lontano Medioevo: un vero e proprio viaggio nel tempo nel quale dovranno creare le loro pietanze con gli utensili tipici del periodo. Infine, fiuto e colpo d’occhio saranno le abilità che la squadra perdente della prova in esterna dovrà dimostrare per non rischiare l’eliminazione nel Pressure Test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 14:38

Ma stasera su Rete4 non va in onda Quarto Grado?



2. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 14:49

Si Markos, purtroppo Pasquini deve essere punito adesso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.