17
gennaio

DM LIVE24: 17 GENNAIO 2013. LA TORTA DI SCHERI, L’AMICIZIA DI RUGGERI

Torta Scheri

Torta Scheri

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ruggeri, l’amico di Conti

AnTo ha scritto alle 16:59

Gli amici sono bravi a convincerti! E Carlo Conti è un amico e una persona per bene, che ha grande rispetto per la musica. Abbiamo parlato a lungo, e ho deciso di partecipare alla sua trasmissione. Cercherò di mantenere alta l’attenzione su alcune delle canzoni più importanti della grande musica d’autore, italiana e non. Incontrerò altri amici e potrò distogliere per due giorni alla settimana l’attenzione dalla registrazione del nuovo album. In una delle ultime puntate canterò una nuova canzone. Mi piacciono gli imprevisti. La vita è piena di sorprese. Ci divertiremo. Enrico Ruggeri, pagina ufficiale FB.

  • Tristezza, per favore vai via!
lu85 ha scritto alle 18:07

A #Canale5 si festeggia con una torta fatta in casa. Buon compleanno al nuovo direttore Giancarlo Scheri. (da un tweet di QuiMediaset)



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS


Matteo Renzi
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2014. MATTEO RENZI A QUINTA COLONNA, SCHERI GONGOLA PER TU SI QUE VALES (MA DAI!)

34 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 00:22

orrenda quella torta! o.O



2. marta ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 04:37

Boom!! Paola Perego alla conduzione Tetris in onda da settembre 2013 su Rete 4.

Fonte: Lucio Presta



3. matteo quaglia ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 08:37

quindi la perego lascia la rai?? non erano piu’ interessati a superbrain??



4. Phaeton ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 10:05

Marta: non è la prima volta che qui si danno notizie sul futuro di Paola Perego con fonte Lucio Presta ( non so se sei sempre tu o altri). Ho letto Lucio Presta su twitter ( per scrupolo perchè non avevo dubbi che fosse una bufala) e mi sono accorto che lui non ha detto assolutamente nulla. D’altronde che la Perego passi a Mediaset per condurre un programma su rete4 poteva accadere forse 10 anni fa!



5. tinina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 11:17

Conrad Bain ci ha lasciati alla veneranda età di 89 anni. L’attore canadese si è spento lunedì sera – per cause naturali – in una casa di riposo in California. L’attore canadese era divenuto famosissimo in Italia grazie al ruolo di Phillip Drummond, il ricco uomo d’affari interpretato per ben 8 stagioni nella serie Il mio amico Arnold.

Fonte Gossipblog



6. AnTo ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 12:59

Sono stati presentati al pubblico il tema artistico e lo slogan di Malmö 2013: una farfalla multicolore e dello slogan «We are one».

Come scrive l’organizzatore nelle note stampa che accompagnano la presentazione del tema e dello slogan:

L’Eurovision Song Contest può sembrare un argomento di poca importanza, ma non dimentichiamo che coinvolge oltre cento milioni di persone di tutte le età in più di 40 paesi in tutto il mondo. E la scienza ha provato che spesso ciò che a prima vista appare trascurabile può dare il via a cambiamenti su grande scala. Questo fenomeno si chiama «Effetto farfalla»: un battito d’ali di una farfalla può, almeno in teoria, provocare un uragano.

Le farfalle hanno in comune il nome, ma esistono in migliaia di forme e colori diverse. Esattamente come l’Eurovision Song Contest: un’identità forte, arricchita delle diversità nazionali. Se noi ci impegniamo e lavoriamo insieme, possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo: «we are one», ovvero «siamo una cosa sola».

pagina fb ESC italia



7. AnTo ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 13:02



8. elodie ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 13:45

Sul sito di Servizio Pubblico, Giulia Innocenzi ha caricato un video dal titolo: “Effetto Santoro? C’è stata davvero la rimonta di Silvio?”. Ecco i contenuti relativi alla presunta rimonta di B.:
“In tanti c’avete scritto dopo il cosiddetto “effetto Santoro”, cioè la rimonta di B. dopo la partecipazione alla nostra trasmissione. Il sondaggio di Masia [Fabrizio Masia dell'Istituto EMG] per il tg La7 segna una pietra tombale per l’argomento: B. avrebbe superato di poco il 18%. Per intenderci: in un mese intero avrebbe guadagnato soltanto il 2,5%, da quando non era neanche candidato (e addirittura chiedeva a Monti di candidarsi al suo posto) e quando non aveva ancora cominciato la sua traversata mediatica. Sorge quindi un dubbio: non è che questo “effetto Santoro” sia stato creato ad arte? I giornali di B. non vedono l’ora di poter raccontare la rimonta miracolosa mentre i giornali che sostengono Monti e Bersani vogliono accreditare lo spauracchio per mobilitare le loro truppe”.
Sulla pagina Facebook del programma di Santoro, invece, viene riportato un altro sondaggio, questa volta realizzato dalla IPSOS per Ballarò, secondo il quale, dopo la sua partecipazione a SP, B. ha:
- solo dimostrato di essere bravo in tv (37%)
- dimostrato di essere finito (17%)
- riconquistato centralità politica (13%)
- ricompattato il suo elettorato (13%)
A proposito di Servizio Pubblico, la puntata di questa sera si intitolerà “La sciagura sei tu!” ed avrà come ospiti Gianfranco Fini, Matteo Salvini e Maurizio Landini.



9. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 14:56

Effettuato il sorteggio (l’unico) delle semifinali dell’ESC 2013.

Nella prima metà della prima semifinale (16 paesi) ci saranno:

Danimarca, Croazia, Ucraina, Olanda, Austria, Slovenia, Estonia, Russia.

Nella seconda metà della prima semifinale invece:

Lituania, Serbia, Irlanda, Bielorussia, Cipro, Montenegro, Belgio, Moldavia.

E avranno diritto di voto anche Italia (che quindi dovrà trasmetterla obbligatoriamente), Svezia e Regno Unito.

Nella prima metà della seconda semifinale (da 17 paesi) ci saranno:

Lettonia, Azerbaijan, Malta, Islanda, San Marino, Macedonia, Islanda e Bulgaria

Nella seconda metà:

Israele, Norvegia, Albania, Ungheria, Svizzera, Georgia, Grecia, Armenia e Romania.

E avranno diritto di voto anche Spagna, Francia e Germania.

Quindi non potremo votare per San Marino, Albania, Svizzera, Romania in semifinale.



10. Stile libero ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 15:03

Fonte: http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/speciali/367873/uomini-e-donne-una-telefonata-in-diretta-per-maria.html
Ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, Maria de Filippi dimentica il cellulare acceso. Non riuscendo a spegnerlo, risponde e rivela che a chiamarla è Luciana Littizzetto. Prima spera che si tagli questo momento, poi invece le due ne approfittano per smentire la notizia di una loro lite data dal sito libero.it.



11. Nina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 15:35

La Innocenzi invece di scrivere certe cose dovrebbe stare un po’ con la gente comune.



12. shiver ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 15:53

Mina tra la Ventura e la Maionchi risponde: “Bastano due orecchie, anzi una” e sulla falsità dei giudizi della Ventura replice “Tutti mi sembrano volontariamente lontani dalla realtà”

Mina risponde su Vanity Fair a una domanda di un lettore su X-Factor: Che cosa pensi di Simona Ventura come giudice di X-Factor? Non competente in musica è anche stata accusata di falsità nei giudizi. E se, al suo posto, tornasse la Maionchi? Salvatore

Se togli lei, la Maionchi intendo, la quasi totalità dei produttori discografici è formata da persone poco “televisive”. Molto meglio Simona che è bella, simpatica e frizzante. Sai, caro Salvatore, bastano due orecchie per sentire, per ascoltare e farsi una opinione. Anche una sarebbe sufficiente. Per quanto riguarda la falsità nei giudizi ti devo dire che tutti mi sembrano volontariamente piuttosto lontani dalla realtà. Ma è giusto così. Bisogna sostenere, magnificare, ingigantire, caricare. Pericoloso, ma fa parte del gioco, no?

Fonte: minamazzini.com



13. shiver ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 15:54

*replica



14. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:14

Che la Innocenzi scriva certe cose non mi stupisco.

Aldo Grasso l’ha fatta a fettine,definendola “arrogante,supponente”. e dandole in definitiva la colpa se il Cav. ha fatto un “figurone” da Sant’Oro [cit.] Giovedì scorso.

Lo stesso alcuni siti web.

Lei si difende come può: male.

Mi auguro torni nell’anonimato quanto prima perché è davvero irritante nella sua saccenza.



15. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:34

“U&D”, Littizzetto chiama Maria: “Mai litigato”

Fuori onda divertente a “Uomini e Donne”, con Luciana Littizzetto che irrompe nel programma chiamando Maria De Filippi che nel frattempo sta registrando la puntata. Così la telefonata da privata diventa “pubblica”. La comica e la presentatrice smentiscono la presunta litigata riportata da giornali e siti e ci ridono su: “Ecco, abbiamo corretto davanti a tutti”.
Durante la trasmissione squilla il telefono, è la Littizzetto che chiama Maria, e la De Filippi risponde e spiega: “Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato… è lei a telefono”. Luciana le chiede: “Ma io e te abbiamo mai litigato? E’ riportato su un portale di un quotidiano”.

La padrona di casa la tranquillizza subito: “Se guardi sul settimanale ‘Oggi’, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto”. Quindi Maria svela a Luciana dove si trova: “Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata”.

[fonte: TGcom24.it]

ecco il link alla foto della De Fillippi al telefono: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1077573/la-littizzetto-irrompe-a-ud.shtml

[si può anche trovare in formato più grande,servisse,nella prima pagina del sito della stessa Maria].



16. elodie ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:49

Critico Tritatutto e Nina:
trovare una persona simpatica o antipatica, umile o arrogante, è molto soggettivo e penso anche sia poco interessante in questo contesto. Nel suo intervento video, la Innocenzi parla di FATTI e lo fa con numeri, sondaggi veri, scritti nero su bianco, e da tutti verificabili! Il punto non è la simpatia di Giulia (sinceramente, chissenefrega!) ma la veridicità di una notizia che ha riempito le pagine dei giornali da giovedì scorso: quella secondo la quale B. sarebbe in rimonta nei sondaggi dopo la sua partecipazione a SP. Grazie alla Innocenzi, che c’ha fornito dei dati e un’interpretazione degli stessi, ora sappiamo che non è così. Tutto il resto (è antipatica, non è umile, spero ritorni nell’anonimato) sono chiacchiere, che andrebbero bene se riferite ad un concorrente del Grande Fratello e che, a mio avviso, la dicono lunga sulla vostra incapacità di distinguere fra di loro la roba seria dalla spazzatura, la politica dallo spettacolo, i fatti dalle opinioni, i punti fermi dalle invenzioni.



17. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:52

E soprattutto la dicono lunga sul tuo rispetto delle opinioni altrui,quando non coincidono con le tue.

Sulla Innocenzi ho espresso un mio giudizio,ma ho citato anche LAdo Grasso,,la colpa glie la dà lui e non solo…Quanto ai sondaggi di SP te li raccomando per veridicità [la stessa cosa pensate quando il Cav. presenta i suoi] e sono la riprova del maldestro tentativo di difesa della Innocenzi,una settimana dopo.



18. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:53

Aldo Grasso*



19. Reuccio ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 17:03

E’ online il promo del Festival di Sanremo 2013, firmato da Gabriele Salvatores.
Un padre e un figlio salgono a bordo di un’auto sulle note di ‘Non ho l’età’ di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo… la colonna sonora della nostra vita. In sottofondo brani che sono rimasti nella memoria e nel cuore della gente, da quella rivoluzionaria “Vita Spericolata” di Vasco Rossi a “Sincerità” di Arisa, passando per “Cuore Matto” di Little Tony, ‘La Terra dei Cachi’ degli Elio e le storie tese, “4/3/1943″ di Lucio Dalla, finendo con ‘La Tua Bellezza’ di Francesco Renga.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e89bb136-66d4-41ab-86f3-7de11cceeb99.html#p=



20. elodie ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 17:10

Critico: io rispetto tutto, ma non posso fare a meno di osservare una certa discrepanza fra i fatti di cui si discute e i commenti a riguardo. Se da una parte ci sono dati relativi ad una notizia, dall’altra ci sono commenti volgari e attacchi personali, manco stessimo parlando di una concorrente di reality. Tu chiaramente sei libero di dire ciò che vuoi; io sto solo dicendo che non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano.
Per quanto riguarda Grasso, non ho letto la sua critica e non l’ho nemmeno citata nel mio precedente commento… ma visto che insisti ti chiedo: davvero ha dato alla Innocenzi la colpa del presunto “figurone del Cav.”? Se sì, ti sembra logico, visto che la ragazza ha aperto bocca due volte in tutta la puntata? A me sembra un’assurdità.
Per quanto riguarda IPSOS e Masia, i loro non sono sondaggi di partito; non a caso, vengono spesso scelti quando c’è bisogno di sondaggi attendibili.



21. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 17:29

elodie: io ti posso aver mal intepretato/a [no so se tu sia f o m],però attacchi volgari non ne ho fatti,ho solo detto che trovo le Inncenzi saccente,in questo condivdiendo ciò che aveva scritto Aldo Grasso e queto è appunto un parere personale.

Quanto al sondaggio ripeto: se fatto fare da SP secondo me ha attendibilità relativa,e dimostra a mio avviso che lei cerca di discolparsi dalle accuse che le sono piovute addosso da tutte le “sinistre” parti [insieme a quelle fatte alla trasmissione in generale],per vare dato una presunta mano al Cav.,fino alla settimana scorsa visto da questi accusatori,in estrema difficoltà.

Usare dei sondaggi per discolparsi non mi sembra molto serio,oltretutto una settimana dopo.

Poteva usare argomenti personali e dire la sua tranquillamente,invece li porta come pezza d’appoggio per dire: “vedete?Io non ho fatto nulla di sbagliato,non c’entro nulla e non abbiamo aiutato il Cav….”

A me sembra un po’ maldestro.

Poi ognuno la vede come vuole.



22. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:03

Va beh dai, vi offro uno spritz, ci state?



23. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:10

Magari Mister ;)

Molto volentieri.



24. Nina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:19

Non mi pare il caso di lanciarsi ad esprimere giudizi su ciò che uno è in grado di dinstinguere. Però i provocatori sono sempre gli altri.



25. eysofsun ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:28

Dicono che Scotti stia pensando ad un nuovo quiz per il preserale estivo di Canale 5. L’ispirazione per questo programma sarebbe nata accendendo lo smartphone e vedendo l’icona del gioco più in voga del momento. Quale sarà?



26. tinina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:40

MILANO – Belen sembra non essere l’unica della famiglia Rodriguez incinta. Secondo il sito “Socialchannel”, molto vicino a Fabrizio Corona, anche la sorella Cecilia sarebbe in dolce attesa del fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco: l’indizio sarebbero il mancato ritorno di Cecilia dall’Argentina (Belen però l’andrebbe a trovare a marzo, dopo la nascita di Santiago) proprio ora che, dopo tante difficoltà, si era riuscita a ritagliare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo.

Fonte Leggo,it



27. Nina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:44

Critico: sono d’accordo con te, troppo facile replicare dopo una settimana aggrappandosi ai dati dei sondaggi di cui bisognerebbe vedere come vengono poste le domande innazitutto. Soprattutto dimostrano sempre di più di avere poco coraggio, cosa che non manca certo al cav. che si batte come un leone. Questo brucia, a loro e ai loro telespettatori.



28. Critico Tritatutto ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:49

Nina: ormai io e te sappiamo benissimo come funziona…

Mi fa piacere vedere che mi rispondi,ogni tanto. :)



29. elodie ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 20:05

Critico:
“attacchi volgari non ne ho fatti”: per me la sequenza di giudizi sulla Innocenzi persona (e non giornalista) e l’augurio che ritorni nell’anonimato (manco fosse una tronista o un’ex GF) sono volgari.
“i sondaggi di SP te li raccomando per veridicità [la stessa cosa pensate quando il Cav. presenta i suoi]”: i sondaggi in questione, come ho scritto nel mio commento 8, non sono di SP, bensì di Masia (EMG) e dell’IPSOS. I sondaggi di B. sono invece sondaggi di partito e NOI pensiamo siano poco credibili proprio per quello (noi chi???).
“lei cerca di discolparsi dalle accuse”: abbiamo visto video diversi forse? In quello che ho visto io (e di cui ho parlato nel mio primo commento), la Innocenzi non si discolpa di nulla. È un video in cui Giulia affronta un argomento (e cioè la presunta rimonta di B.) e lo fa con dati alla mano, dimostrando che la rimonta è stata minima nell’ultimo mese. Meno che fisiologica, direi.



30. tinina ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 21:42

FIRENZE – «Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò». Lo ha detto Belen Rodriguez, la showgirl in attesa del piccolo Santiago, madrina di Bimbus per la giornata inaugurale di Pitti Bimbo a Firenze. «Sono prontissima – ha spiegato ai giornalisti – non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba».

Gonte Il Messaggero.it



31. Luca ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 22:57

Simone Montedoro sulla pagina Facebook del suo forum

“Carissime ragazze!! Questa è una notizia che sorprende anche me … Io ancora non só niente al riguardo .. È non só quali potrebbero essere le motivazioni .. Il mia agente non sà nulla !!! Peró il capitano Tommasi dovrebbe esserci a quanto pare!! Almeno è questo che sappiamo a presto! S”



32. Critico Tritatutto ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 01:06

elodie:quello che ti dovevo dire l’ho detto,ma continui…Volgare sarai tu,io queste offese non le accetto;sperare che la Inocenzi torni nell’anonimato da cui proviene,è un’opinione,non una legge o una regola,e non è volgare…Non ho fatto apprezzamenti su lei,ho solo scritto che la trovo saccente…Se dare a qualcuno del saccente è volgare….Mah…

Quanto ai sondaggi mettiti l’animo in pace: B è in rimonta,mi spiace…



33. Nina ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 10:11

Ma cos’è questo razzismo nei confronti dei tronisti ecc.? A parte gli scherzi ma come si fa a fare questi paralelli che non c’entrano proprio nulla? Critico ha giudicato una giornalista per il suo lavoro è così semplice da capire, credo che sia legittimo che lui speri di vedere un’altra più capace al suo posto. Di volgare non c’è proprio nulla. Per me è scarsa come scarso è Travaglio, capisco che possa essere un delusione per molti fun ma è quello che hanno dimostrato nell’ultima puntata.



34. Nina ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 10:25

Concludo dicendo che la sig.na Innocenzi Giulia farebbe bene a scusarsi per la superficialità con cui ha trattato l’argomento Deutsche Bank, visto che ha disinformato i suoi telespettatori che si fidano di lei, i quali non sono boccaloni ma persone acculturate e ben informate. Temo non gradiscano fare la figura di un berlusconiano qualunque.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.