17
gennaio

MASTERCHEF 2: I CONCORRENTI ALLE PRESE CON UNA PROVA IN ESTERNA DA MEDIOEVO

MasterChef - Tiziana, l'avvocato della seconda edizione

Siamo già arrivati a metà percorso e in questa nuova stagione di MasterChef emergono già i primi favoriti. Tra i concorrenti più accreditati a conquistare il titolo di successore di Spyros abbiamo sicuramente Maurizio e Andrea, con l’avvocato Tiziana possibile outsider. La corsa verso l’incoronazione passa per l’undicesimo e il dodicesimo episodio, in onda stasera su Skyuno a partire dalle 21.10.

Nel primo appuntamento, gli undici aspiranti chef rimasti in gara si troveranno di fronte ad una Mystery Box solo all’apparenza molto facile. Protagonista sarà infatti il caffè e compito dei concorrenti quello di utilizzarlo nel modo corretto creando abbinamenti insoliti e piatti originali. Come al solito, il vincitore riceverà un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test, mentre tutti gli altri saranno messi in seria difficoltà.

Nel secondo appuntamento vedremo invece la consueta prova a squadre da svolgersi in esterna. Questa volta i concorrenti faranno a meno di lussuosi Resort o Golf Club perchè teatro della sfida sarà una tipica ambientazione da tardo Medioevo. Il compito della squadra blu e di quella rossa sarà quello di creare un menù sfruttando gli utensili tipici del periodo. Fiuto e colpo d’occhio saranno le abilità che la squadra perdente della prova in esterna dovrà dimostrare per non rischiare l’eliminazione nel temibilissimo Pressure Test.

Sarà sicuramente un Pressure Test più spietato di quello visto giovedì scorso quando la preparazione di un facile pesto alla genovese non ha provocato eliminazioni. Chi dovrà abbandonare stasera la cucina di MasterChef?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Non Uccidere 2
Non Uccidere 2: anticipazioni sesta puntata di lunedì 3 luglio 2017


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017


Rocco Schiavone
ROCCO SCHIAVONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 7 DICEMBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.