15
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2013. IN QUANTI PER LA PRIMA TV DI ‘VI PRESENTO I NOSTRI’ SU CANALE5?

Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani ospiti a Ballarò

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (R)

Vecchie amiche: Sonia, una povera ragazza madre, è riuscita a rifarsi una vita costruendo una fiorente attività di abbigliamento infantile e aiutando altre donne in difficoltà. L’uomo che sta per sposare è però indagato dell’omicidio di una cameriera, che si scopre essere anche una prostituta. Intanto l’anziana zia suora di Tommasi piomba in città con una collega: le due arzille vecchiette renderanno al capitano la vita impossibile. Il bambino conteso: Si indaga sulla sparizione di un bambino, figlio di genitori separati in lizza per l’affidamento. La PM Conti segue il caso con particolare coinvolgimento, ricordandosi della sua triste infanzia. Nel frattempo Cecchini, dopo un colpo in testa, ha perso la memoria ed è diventato un carabiniere irreprensibile e intransigente.

Rai2, ore 20.55: Coppa Italia – Inter vs Bologna (Quarti di finale)

Ancora quarti di finale di Coppa Italia. Allo stadio San Siro di Milano si sfidano per un posto in semifinale Inter e Bologna. Telecronaca di Stefano Bizzotto e interviste a bordocampo di Federico Calcagno.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

A poche settimane dal voto Giovanni Floris intervista il candidato premier Pierluigi Bersani, che commenta in diretta i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Ospiti anche il leader di FLI Gianfranco Fini, il leader della lista “Lavoro e libertà” Giulio Tremonti, il leader della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata e il ministro degli esteri olandese Frans Timmermans. La crisi economica e le prospettive di un Paese al voto i temi della serata, aperta, come sempre, dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Vi presento i nostri (1^ TV)

Film del 2010 di Paul Weitz con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Terzo capitolo (dopo “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi”) dell’esilarante saga familiare, condito dall’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Italia1, ore 21.10: Next

Film del 2007 di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: Chris Johnson è in grado di prevedere il futuro, pochi minuti prima che le cose accadano. Stufo di essere continuamente sottoposto ad osservazioni speciali, anche da parte di agenzie governative, per le sue abilità particolari, vive sotto falsa identità a Las Vegas lavorando come illusionista. Quando però una cellula terroristica minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l’agente FBI Callie Ferris dovrà convincere Chris ad aiutarla ad evitare il disastro.

Rete4, ore 21.10: Altrimenti ci arrabbiamo!

Film del 1974 di Marcello Fondato con Terence Hill, Bud Spencer, John Sharp, Patty Shepard. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Ben e Kid, amici da tempo, decidono di partecipare a una gara di auto da cross. Vincono e hanno in premio una “Dune Buggy”. Non sapendo come dividersela, pensano di disputarsela in una sfida gastronomica, che però viene interrotta da una banda di teppisti.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (1×03 – 1×04)

Vincitori e vinti: Una gara ciclistica molto spericolata causa molti feriti, sia tra i ciclisti che tra i pedoni. Uno dei feriti subisce dei gravi danni al cervello, rimanendo in coma irreversibile. Cristina e Izzie vorrebbero usare gli organi del paziente per dei trapianti, ma Izzie comincia a nutrire la speranza che possa risvegliarsi dal coma. George si occupa di Mac, un amico del primario, che non smette di flirtare con lui. Mac ha bisogno di un fegato nuovo. Meredith cerca di tenersi alla larga da Derek mentre tenta di destreggiarsi tra Izzie e George, suoi nuovi coinquilini. Le regole dell’intimità: George è irritato con Izzie e Meredith che lo trattano con troppa confidenza, come se fosse una sorella. Izzie è assegnata a un paziente con un tumore alla prostata. Cristina, fedele alla sua ambizione, arriva prestissimo in ospedale e si fa assegnare il caso di una donna malata, che ha lavorato molti anni con la madre di Meredith. Nel frattempo Alex da il tormento a Izzie attaccando fotocopie delle sue foto in biancheria intima, su tutti gli armadietti dello spogliatoio. Derek ha in cura un paziente con svariati chiodi piantati nel cranio e Meredith cerca di accettare la malattia di sua madre, affetta da Alzheimer.

Rai4, ore 21.10: Bittersweet life

Film del 2005 di Kim Jee-woon con Lee Byeong-Heon, Sin Min-ah, Kim Young-cheol. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 118 minuti. Trama: Protagonista della vicenda è il manager alberghiero Sun-woo, fedele aiutante del potente boss della mala Mr Kang. Incaricato di sorvegliare la donna di quest’ultimo, Sun-woo commette l’errore, classico e fatale per una moltitudine di eroi del noir, di innamorarsene: quando la scopre in compagnia di un amante, decide dunque di proteggerla nascondendo il fatto, ma esponendosi così a una terribile rappresaglia.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen 10

Due nuovi episodi di uno dei talent più famosi al mondo e dedicati alla cucina. Al timone l’esigente chef Gordon Ramsay.

La5, ore 21.10: Per una sola estate

Film del 2000 di Mark Piznarski con Chris Klein, Leelee Sobieski, Josh Hartnett, Michael Rooker. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Giovane studente pieno di fascino e soldi, trascina in una sfida tre auto. Durante la folle gara, distruggono una tavola calda. Il tribunale li obbliga a lavorare tutta l’estate per ripagare i danni arrecati al locale, di proprietà della mamma di un’affascinante ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.