14
gennaio

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2013. PAOLA FERRARI E’ FELICISSIMA, IL MEGLIO DEI GOLDEN GLOBES 2013 SU CIELO

Paola Ferrari

Paola Ferrari

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paola Ferrari felicissima

“Sono felicissima della sentenza del tribunale di Livorno che stabilisce che insultare qualcuno sulla propria pagina Facebook può essere considerato un delitto di diffamazione aggravato equiparato, sotto il profilo sanzionatorio, alla diffamazione commessa a mezzo stampa. Una grandissima vittoria contro gli insulti e la maleducazione che stanno invadendo i social network e ledono la privacy”. Questo il commento della giornalista di Rai Sport Paola Ferrari all’indomani della sentenza del tribunale di Livorno, che ha condannato l’imputata Rossella Malanima, per diffamazione a mezzo stampa per aver scritto frasi offensive su Facebook. La donna, dopo essere stata licenziata, aveva pubblicato sulla sua bacheca Facebook affermazioni offensive, anche a sfondo razzista, contro l’azienda e l’ex datore di lavoro. “Da tempo sto portando avanti la mia battaglia contro i social network ed in particolare Twitter, essendo stata lungamente bersagliata sul web da epiteti anonimi e offensivi nel corso di tutta la conduzione della trasmissione ‘Stadio Europa’. Il tribunale di Livorno conferma che il libero pensiero non deve essere diffamatorio nei confronti degli altri”, continua Paola Ferrari. (comunicato stampa)

  • Il meglio dei Golden Globes 2013 su Cielo

Martedì 15 gennaio alle ore 23.00 Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) trasmetterà in esclusiva free il “the best of” della cerimona di premiazione dei Golden Globe 2013 presentata dalle due brillanti attrici Tina Fey e AmyPoelher. Un’ora e mezza per rivivere insieme i momenti salienti della manifestazione che quest’anno ha visto il trionfo inaspettato di Ben Affleck che, con il suo thriller Argo (miglior film drammatico e miglior regista), ha battuto il favorito Lincoln di Steven Spielberg. Tra i momenti da non perdere la standing ovation che si è guadagnato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il “coming out” di Jodie Foster che, sul palco del Beverly Hilton Hotel per ritirare il premio alla carriera, ha scherzato pubblicamente sulla sua omosessualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 luglio 2012
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2012. LA CARRIERONA DELLA BIANCHETTI, LUCA E PAOLO PER IL ‘CINEPANETTONE’ 2013, PAOLA FERRARI VS TWITTER, MORTO MASSIMO FICHERA (PRIMO DIRETTORE DI RAI2)


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta che le ha dato della rosicona


Paola Ferrari
Paola Ferrari si riprende 90° Minuto


Fiction Mediaset commenta Raul Gardini
Mediaset-Twitter, ci risiamo! L’account Fiction Mediaset commenta Raul Gardini in onda su Rai 1

13 Commenti dei lettori »

1. cristallo ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 02:22

dopo il TG5 ho guardato il meteo e ho scoperto che ha una nuova sigla, scenografia e grafica, guardare per credere, il nuovo direttore di canale 5, ha già cambiato il bumper, e ha appena cambiato sigla, grafica e scenografia del meteo, cambierà anche sigla e scenografia del TG5?



2. pier ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 10:46

- La Clerici condurrà Miss Italia 2013

Sarà Antonella Clerici a subentrare a Fabrizio Frizzi all’ edizione numero 74 di Miss Italia, in onda a settembre, su Rai1.

[fonte : Tv sorrisi e canzone]



3. giuseppe ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 11:00

Bhè spero che il “the best of the golden globes” siano sottotitolati e non doppiati!



4. pier ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 11:23

- Un quiz estivo per Scotti

Gerry scotti, che da marzo torna con il game show The Money Drop, è pronto per passare la prossima estate su Canale 5, in preserale, con un nuovo format ma non esclude un ritorno di “Uno contro cento” o “Passaparola”.

[fonte: Tv sorrisi e canzone]



5. fabio94 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 13:43

Speriamo cristallo, le novità sono sempre bene accette



6. lu85 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 15:06

Finalmente Dragon Ball sparisce dal pomeriggio di Italia1 (dopo che era ricominciata la serie Z da capo). Da lunedì arriva Lupin..



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:33

ma lupin inizierà alle 15,ho visto lo spot oggi,quindi sposteranno fringe penso…



8. lu85 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:37

Sì, errore mio. Lupin, 2 episodi dalle 15:00 al posto di Fringe.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:45

Fringe finisce



10. maxsa ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 17:48

#1

Non è stata un’iniziativa del direttore di Canale 5.
Anche il meteo di Tg4, Studio Aperto e Tgcom24 ha la stessa grafica e la stessa sigla da ieri; hanno omologato tutte le rubriche Meteo delle Reti Mediaset sotto il nome “Meteo.it”, che è anche il nome del sito che fornisce le previsioni.



11. iuventina92 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 19:02

Dopo il successo di Natale a 4 zampe, il telepanettone di Massimo Boldi andato in onda lo scorso 21 dicembre e visto da oltre cinque milioni di telespettatori (pari al 21 per cento di share), l’attore comico ha proposto a Mediaset di poter realizzare la sua nuova commedia non solo per Canale 5, ma anche per Rete 4 e Italia 1. Il prossimo anno, Boldi sogna di andare in onda a reti unificate per poter rendere il telepanettone un vero e proprio evento. La proposta per il momento è al vaglio dei vertici del “Biscione”.
da “Chi”



12. iuventina92 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 19:07

Qual è stato il vero motivo della rottura tra Francesco Facchinetti e Simona Ventura durante la registrazione di Rai boh, il nuovo programma del conduttore? Semplice. “Chi” rivela che Simona ha scelto di lasciare lo studio dopo aver ascoltato la sua scheda di presentazione cantata da Missa, ovvero Sandra Piacentini, rapper graffiante che ha dedicato alla Ventura un “benvenuto” non proprio carino.
da “Chi”



13. Dasmix ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 19:47

Alcuni tweet su paola ferrari fanno morire! Ahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.