14
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 13 GENNAIO 2013: 1,2 MLN PER IL POSTICIPO SAMPDORIA-MILAN (4.34%). NEL POMERIGGIO LA SERIE A SFIORA IL 10%

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 13 gennaio, 11.299.416 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.638.949 spettatori con il 9,1% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il posticipo Sampdoria-Milan, il pre partita in onda dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha registrato un ascolto complessivo di 200.155 spettatori medi*, mentre il match ha totalizzato un ascolto di 1.281.298 spettatori medi, con il 4,34% di share e 2.734.564 spettatori unici*. Per i canali Cinema, share del 2,02% in prime time. In particolare, in film in prima tv “1921 – Il mistero di Roockford”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile sul servizio Sky On Demand, ha avuto un’audience media di 261.707 spettatori complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Benvenuti al Nord”, trasmessi dalle 13.55 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio complessivo di 237.208 spettatori cumulati*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della settima stagione di “Criminal Minds”, su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21.55 circa, ha ottenuto nel complesso 240.732 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 22.45 circa, ha raccolto in media 267.052 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli animali più pericolosi”, alle 19.05 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un séguito di 52.699 spettatori medi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 14,3% (18,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite della 20^giornata del Campionato Italiano di Serie A in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.978.066 spettatori medi, con il 9,82% di share e 2.845.884 spettatori unici*. Il match più visto del pomeriggio è stato Parma-Juventus, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 597.525 spettatori con il 2,97% di share e 1.260.519 spettatori unici*, seguito da Napoli-Palermo, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con 390.630 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 371.544 spettatori e 1.067.475 spettatori unici*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 423.533 gli spettatori medi complessivi (1.271.899 spettatori unici)* che hanno seguito ”Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. L’anticipo delle 12.30 Torino-Siena, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 391.778 e 1.288.443 spettatori unici*. Da segnalare anche il calcio internazionale con Arsenal-Manchester City di Premier League inglese, dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 8 HD e Sky SuperCalcio HD, visto da 187.729 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il film “Captain America: il primo vendicatore”, in onda dalle 16.55 circa su Sky Cinema Max 1/+1 HD che ha fatto registrare un ascolto medio di 172.376 spettatori*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 251.839 spettatori medi complessivi*.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.503.388 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 15.45 circa, ha totalizzato un ascolto medio di 204.374 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.630.991 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita da 112.702 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Com’è bello far l’amore”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.025.582 spettatori, di cui 202.225 in ascolto differito pari al 19,7% dell’ascolto medio totale*

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 6,35 3,49 4,44 5,55 11,44 4,46 6,42 4,58
Totale editore FOX 1,38 1,03 1,47 1,14 0,90 1,36 1,06 2,35
Totale editore Disney 0,48 0,73 0,94 0,59 0,40 0,54 0,29 0,31
Totale editore Discovery 3,10 3,02 4,01 2,91 3,13 2,73 1,81 4,19
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,55 0,30 0,29 0,17 0,30 0,11 0,19
Totale editore ESPN 0,03 0,00 0,12 0,02 0,00 0,02 0,01 0,03
Totale editore DIGICAST 0,07 0,02 0,13 0,08 0,05 0,07 0,05 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 0,92 1,01 1,99 1,07 0,85 0,86 0,54 0,66
Totale editore EUROSPORT 0,14 0,11 0,32 0,32 0,15 0,05 0,04 0,06
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,44 0,40 0,75 0,38 0,31 0,29 0,41 0,50
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,02 0,08
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,33 0,27 0,10 0,24 0,25 0,09 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,05 2,21 2,99 1,78 2,19 1,82 1,14 2,90
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,11 0,05 0,03 0,08 0,10 0,13 0,06 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,64 0,39 1,96 0,65 0,72 0,60 0,31 0,29
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,05 0,11 0,03 0,08 0,04 0,03 0,02
Altri editori SAT 1,18 1,80 2,77 0,96 0,80 1,54 0,95 0,62
ALTRE SATELLITARI 0,75 0,65 0,77 0,55 0,88 0,85 0,61 0,79

______________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mentana_santoro
ASCOLTI GENERALISTE GENNAIO 2013: RAI1 LEADER IN TUTTE LE FASCE. MALE ITALIA1


LISOLA11
ASCOLTI TV DI DOMENICA 13 GENNAIO 2013: L’ISOLA VINCE CON 5,1 MLN E IL 19%. LE IENE (14.94%) MEGLIO DI CENTOVETRINE. LA D’URSO BATTUTA DA GILETTI E DALLA CUCCARINI


L'Isola di Pietro - Gianni Morandi
Ascolti TV | Domenica 24 settembre 2017. Che Tempo che Fa 20.8%-17.9%, L’Isola di Pietro (20.2%). In sovrapposizione vince Morandi (20.15%), Fazio 18.57%


Un, Due, Tre... Fiorella!
Ascolti TV | Sabato 23 settembre 2017. La Mannoia chiude con il 20.6%, Che Bella Giornata 11.3%. Il Sabato Italiano 10.6%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.