14
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2013. L’ISOLA O IL RITORNO DI ZELIG CIRCUS?

Simone Montedoro - L'Isola

Rai1, ore 21.10: L’Isola Decima Puntata

Fiction di Alberto Negrin, con Blanca Romero e Simone Montedoro. Trama: Tara riesce a far evadere Adriano, ma non sa che l’uomo ha scoperto da Nikolai una verità tremenda: è stata avvelenata. Adriano, pur di salvare Tara, ha accettato di consegnare a Leopold e Nikolai il marito di Tara, Luca. Nel frattempo, Elena raggiunge la sede della Darkwater, l’agenzia di sicurezza che dà la caccia a Luca, riesce così ad entrare in possesso di un dossier sull’esplosione della nave di ricerche che è costata la vita a molti uomini. Intanto, i terremoti in mare intorno all’Isola D’Elba aumentano d’intensità.

Rai2, ore 21.05: Voyager – La Nuova Era – Seconda Puntata

Nel secondo appuntamento di questa nuova stagione del programma, Roberto Giacobbo parlerà delle rocce. Le pietre possono muoversi da sole? Esiste un luogo nel mondo, nel cuore della Valle della Morte, in California, dove le rocce si spostano senza che nessuno le spinga, anche per centinaia di metri, lasciando strane scie sul terreno, dalle traiettorie davvero insolite. Come è possibile tutto ciò? Esiste una spiegazione scientifica o si tratta di un fenomeno che ancora non riusciamo a comprendere? La squadra di Voyager ha sfidato il clima rovente della Valle della Morte per fare luce su questo mistero e ha forse trovato una soluzione, grazie anche a un test di laboratorio, realizzato in collaborazione con la Galleria del Vento Pininfarina di Torino.

Rai3, ore 21.05: After the Sunset – Prima Tv

Film di Brett Ratner del  2004, con Pierce Brosnam e Salma Hayeck. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Il mio miglior nemico Victor Kaufmann è figlio di un ricco gallerista ebreo austriaco ed è amico dall’infanzia di Rudi Smekal. Quando costui fa ritorno a Vienna dopo una lunga assenza si rivela come un aderente al nazismo. I tedeschi annettono l’Austria e da Berlino si decide che un disegno di Michelangelo, che si sa trovarsi nelle mani del padre di Victor, deve essere confiscato. Sarà Rudi a fare la spia di dove la preziosa opera si trovi, provocando così la rovina della famiglia che viene deportata

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus Nuova stagione

Zelig si regala una nuova veste. Michele Foresta  (alias Mago Forest) e Teresa Mannino sono i nuovi conduttori della decima edizione. Dall’atmosfera del teatro si passa a quella più spontanea e genuina del Pala3, allestito a Milano, vicino a Piazzale Cuoco. Il clima si annuncia frizzante con un cast che può contare sul 50% di volti nuovi e per la restante metà su comici storici di Zelig. Tra gli artisti storici rivedremo Paolo Migone, Giacobazzi, Leonardo Manera, i Pali & Dispari, Giovanni Vernia (che ha in serbo una parodia di Fabrizio Corona ai servizi sociali), Maurizio Lastrico, Nuzzo & Di Biase, Kalabrugovic, i Senso D’Oppio, Simone Barbato e Rocco il gigolò, Gianluca De Angelis e Marta Zoboli. Si segnalano inoltre due rientri importanti: Anna Maria Barbera con un angolo dedicato alla “posta di Sconsolata”, e i Fichi D’India, nei panni di due candidati alle elezioni. Sorpresa anche sul lato musicale, entra in scena Giuliano Palma (con la sua band, la Giuliano Palma Orchestra) che per cominciare ha reinterpretato la sigla storica di Zelig, il “Demasiado Corazon”.

Italia1, ore 21.10: Il Vendicatore – Out for a Kill

Film di Michael Oblowitz del 2003, con Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson. Prodotto in USA. Durata: 87 minuti. Trama: Il professore Robert Burns archeologo sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga. Nel tentativo di scappare dai trafficanti di droga verra’ erroneamente arrestato dalla Polizia Cinese.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Diciottesima Puntata

Il programma condotto da Paolo Del Debbio si occuperà questa sera di pressione fiscale e disoccupazione giovanile ai massimi storici in Italia. Nel dibattito in studio interverranno Giulio Tremonti, Valentina Vezzali, Paola De Micheli (PD), Nicola Rossi (Lista Monti), Matteo Salvini (Lega Nord) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Nel corso della puntata sono previsti collegamenti da Caserta, Courmayeur e Roma.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Zero a zero”: Monti in campo, Berlusconi in rimonta, il ritorno di Grillo e il radicalismo di Vendola: l’Italia rischia un altro pareggio? Ospiti Nichi Vendola, Concita De Gregorio, Oscar Giannino, Mario Sechi e Emiliano Brancaccio.

Rai4, ore 21.10: Secret Défence

Film di Philippe Haïm del 2008, con Vahina Giocante, Nicolas Duvauchelle, Gérard Lanvin. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Al centro della scena troviamo una giovane donna (Vahina Giocante) reclutata per lo svolgimento di missioni sotto copertura da uno spregiudicato dirigente dei servizi segreti (Gérard Lanvin). La sua vicenda corre parallela a quella di un ragazzo (Nicolas Duvauchelle), arruolato dall’organizzazione islamica del terrorista Al Barad (Simon Abkarian), mostrando come al dichiarato scontro ideologico “di civiltà” corrisponda, purtroppo, una sostanziale uniformità tra le due parti in lotta nei metodi di persuasione, plagio e controllo dei rispettivi combattenti.

La5, ore 21.10: Billy Elliot

Film di Stephen Daldry del 2000, con Jamie Bell, Julie Walters, Gary Lewis, Stuart Wells, Jamie Draven, Nicola Blackwell. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Billy a undici anni incappa per caso in una lezione di ballo che si svolge nel circolo ricreativo dove si allena alla boxe. Siamo nel 1984 nell’Inghilterra del Nord. Suo padre e suo fratello scioperano insieme agli altri minatori e quando si accorgono che Billy ha sostituito la boxe con la danza classica, considerata poco maschile, gli proibiscono entrambe e lo confinano a badare all’anziana nonna. Ma la signora Wilkinson, la sua maestra di ballo che ha intuito le sue grandi potenzialità.

Realtime, ore 21.10: Obesi: un anno per rinascere – Grassi contro Magri – Sepolti in casa

Obesi: un anno per rinascere: L’obeso Mick Spalding cerca di superare la dipendenza dal cibo che lo attanaglia dalla morte del padre. Troverà l’aiuto che gli serve nel programma di 300 giorni?. Grassi contro Magri: Il Dr Christian offre i suoi consigli a Geoff Milton, 49enne dal peso di 190 kg. Per contro, Josh Bryson ha 22 anni e salta spesso i pasti, mangiando solo qualche caramella.. Sepolti in casa: La depressione ha spinto Jeff a circondarsi di cose, per compensare il vuoto lasciato dalle tante persone che lo hanno abbandonato. Ma i suoi tre figli si rifiutano di vederlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

14 gennaio 2013 alle 14:32

Zelig!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.