12
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GENNAIO 2013

Carlo Conti conduce Tale e quale duetti

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale duetti

Una puntata, una sola volta. Carlo Conti proporrà al pubblico una versione inedita del programma, con alcune tra le voci che più hanno impressionato nelle due edizioni realizzate unite in duetto.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×24: 47 secondi) – Body of proof (2×12: Padri e figli)

Castle: Una bomba esplode durante una marcia di protesta uccidendo cinque persone. Castle e Beckett si rendono conto che per risolvere il caso devono ricostruire i 47 secondi di tempo prima dell’esplosione. Body of proof: I genitori di un’apparente famiglia normale vengono ritrovati morti dal figlio e il team subito si rende conto che le cose non sono quelle che sembrano. Nel frattempo Curtis ha difficoltà ad ambientarsi nel suo nuovo incarico mentre la vita amorosa di Megan prende una piega bollente.

Rai3, ore 21.05: E se domani

Nella seconda puntata Massimiliano Ossini si sposterà in un territorio aspro e meraviglioso, la Sardegna. Racconterà come le viscere di questa terra siano state anche il luogo di straordinarie avventure tecnologiche. Visiterà Porto Flavia, un incredibile porto minerario scavato nella roccia a venti metri sul mare. Il racconto della Sardegna continua poi fino alla zone delle grotte che oggi sono l’avamposto della ricerca spaziale e si ripercorreranno le tappe dell’addestramento per astronauti che sottoterra sperimentano le dure condizioni di vita nello spazio.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – Nuova edizione

Per il secondo anno consecutivo, torna al timone del programma la bellissima coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Confermatissima la giuria: la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi valuteranno le performance dei numerosi artisti sul palco…

Italia1, ore 21.10: Sansone

Usa – 2010. Regia di Tom Dey con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy. Trama: Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato fino a quel momento.

Rete4, ore 21.30: Squadra Antimafia – Palermo oggi (4^puntata)

Mickey è ancora vivo e informa Claudia che all’interno della Squadra c’è una talpa, che ha informato Trapani della sua reale identità. Claudia è sconvolta, decisa però a stanare la talpa che si nasconde tra i suoi uomini. I sospetti cadono impietosi su Alfiere, incastrato ad arte dalla vera talpa…

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film I padroni della notte.

La5, ore 21.10: Inserzione pericolosa 2

USA – 2005. Regia di Keith Samples con Kristen Miller, Allison Lange, Todd Babcock, Brooke Burns. Trama: Alla ricerca di una coinquilina, la giovane Holly Parker va ad abitare con Tess Kositch, una ragazza dall’aria timida e gentile. Quando però Tess adotta la sua pettinatura e il suo stesso modo di vestire, Holly coglie un morboso attaccamento nei suoi confronti, ma non immagina però fino a che punto possa arrivare…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×14-15: Una nuova vita – Lei ha bisogno di me)

1^ep: Susan scopre chi è il padre del bambino di Julie. Orson si ripresenta da Bree offrendole la sua comprensione ed il suo aiuto sincero affinché possa tornare ad essere felice. Gabrielle decide di ospitare Roy che viene cacciato di casa dalla Signora McCluskey e ne sopporta la presenza quando si accorge delle sue doti di baby sitter. 2^ep: Lynette dice a Julie che non le darà una mano a crescere la figlia, così Susan dice a Porter che organizzerà una nursery a casa sua dove si prenderà cura della bambina e di suo figlio. Nel frattempo Orson convince Bree ad andare fuori città, forse a trasferirsi definitivamente. Karen prega Gabrielle di non dire nulla a Roy sulle sue condizioni.

Rai Movie, ore 21.10: I favolosi Baker

Film del 1989 di Steve Kloves con Michelle Pfeiffer, Jeff Bridges, Beau Bridges. Trama: I fratelli Jack e Frank Baker formano un duo pianistico di sicura e riconoscibile tradizione jazz; per innovare un repertorio ormai logoro, decidono di scritturare una cantante, Susie Diamond, che con la sua voce profonda e uno smagliante sex appeal, risolleva immediatamente le sorti del complesso. Tensioni e gelosie, però, esplodono quando la ragazza si innamora di Jack, il più ombroso e affascinante dei due fratelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mussolini
Tale e Quale a Sophia Loren no! Mussolini spiega: «C’era un accordo che non avrei fatto mia zia»


Alessandra Mussolini imita Sophia Loren a Domenica Live
Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren e abbandona le prove


Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video


i Gemelli di Guidonia
I Gemelli di Guidonia vincono il torneo di Tale e Quale Show 2021

4 Commenti dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:20

Italia’s Got Talent 4ever!



2. giaco ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:33

Amo I G T ma stasera guardero’ T e Q S.



3. Gah! ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:40

Tale e Quale – Duetti



4. Marco MDNA ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 20:19

ITALIA’S GOT TALENT OVVIAMENTE!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.