11
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GENNAIO 2013. RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI O LE MAGIE DI MAMMUCARI? RAI3 RICORDA MARIANGELA MELATO

Salvo Sottile, Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Riusciranno i nostri Eroi

Il nuovo grande varietà del venerdì sera dedicato agli italiani di oggi, condotto da Max Giusti. Riusciranno i nostri eroi, gli italiani appunto, a superare questo momento storico? Una serata con tanti ospiti, monologhi, sketch, musica e comicità, con i nuovissimi personaggi creati da Max Giusti per raccontare vizi e virtù dei nostri connazionali. Al fianco dello showman, debutto alla conduzione televisiva per due donne d’eccezione, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, due attrici tra le più apprezzate del cinema italiano.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-O

La festa della mamma (03×01): dopo il ritorno a sorpresa della madre di McGarrett e la sofferta decisione presa da Chin, la squadra è determinata a rintracciare Wo-Fat e Delano.

A seguire Missing

Scomparso (01×01): Il giovane Michael, figlio di un agente della CIA ucciso anni prima, scompare in circostanze misteriose a Roma. La madre vola in Italia, decisa a tentare di tutto per ritrovarlo. Hard drive (01×02): dopo aver saputo che il furgone sul quale si trova suo figlio Michael è sulla strada per la Francia, Rebecca arriva a Parigi. Il furgone viene localizzato, ma Michael non c’è.

Rai3, ore 21.05: La polizia ringrazia

Film del 1972 di Steno con Enrico Maria Salerno, Mariangela Melato, Mario Adorf. Trama: due ragazzi assaltano una gioielleria ma il proprietario li mette in fuga. Uno dei due rapinatori però reagisce uccidendo sia il proprietario del negozio che un operaio che cercava di fermarli. Delle indagini viene incaricato il commissario Bertone…

Canale5, ore 21.10: La grande magia-The Illusionist

Il primo talent show italiano dedicato alla magia, condotto da Teo Mammucari. 36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone. A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo.

Italia1, ore 21.10: The inside man

Film del 2006 di S. Lee con D. Washington, C. Owen, J. Foster, W. Defoe, C. Plummer. Trama: quattro rapinatori mascherati da imbianchini entrano nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio dipendenti e clienti. Il caso viene assegnato al Detective Frazier che, nel frattempo, è invischiato in un’indagine interna per sospetta corruzione. Arriva anche l’esperta di mediazioni internazionali, Madeline White…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques – con a bordo Vittorio Missoni, la moglie, una coppia di amici e l’equipaggio – è centro della puntata di stasera. Aggiornamenti anche sul processo Parolisi, sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa e retroscena sul rapimento di Andrea Calevo. In esclusiva, i documenti inediti del blitz che hanno portato alla liberazione del giovane dell’imprenditore ligure e l’analisi dei particolari tecnici delle indagini svolte dagli inquirenti.

La7, ore 21.10: Aniene 1 e 2

Torna la satira corrosiva di Corrado Guzzanti, con una sorta di mitologico supereroe dalle origini misteriose e dall’aspetto che ricorda quello dei fumetti ispirati alle divinità vichinghe. Una serie di sketch e situazioni satiriche che si susseguono e che disegnano, con lo sguardo unico e geniale di Guzzanti,  l’Italia di oggi, con le sue assurdità, le derive e le deviazioni non solo morali e politiche, ma anche estetiche.

La5, ore 21.10: Smash

Allestimento (01×13): Derek inizia una relazione sentimentale con Rebecca. Karen viene messa di fronte a una decisione: restare con il fidanzato o restare con “La Bomba”. L’anteprima (01×14): L’anteprima si conclude in modo un po’ brusco e senza applausi. Subito dopo Rebecca ha una crisi allergica e finisce all’ospedale. La bomba (01×15): Si avvicina la sera della prima e Derek deve prendere un’importante decisione che incidera’ su Ivy e Karen; la riconciliazione tra Frank e Julia deve attendere, ora che lei e Tom si affannano a salvare “La Bomba”…

Rai4, ore 21.10: Devil’s tomb – A caccia del diavolo

Film del 2009 di Jason Connery con Cuba Gooding Jr., Ray Winstone, Ron Perlman, Taryn Manning, Henry Rollins, Valerie Cruz, Franky G, Bill Moseley, Stephanie Jacobsen, Sarah Ann Morris. Trama: un gruppo di mercenari guidato dal veterano di guerra Mack viene contattato da un misterioso agente della CIA chiamato Elissa per aiutare uno scienziato che lavora a un’importante scoperta archeologica nel deserto mediorientale.

Rai Movie, ore 21.15: Largo Winch

Film del 2008 di Jérôme Salle con Tomer Sisley, Kristin Scott Thomas, Karel Roden, Steven Waddington, Miki Manojlovic, Mélanie Thierry, Benedict Wong, Anne Consigny, Elizabeth Bennett, Ivan Marevich. Trama: Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l’infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll’assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.