11
gennaio

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI: IL MAX GIUSTI SHOW DA STASERA SU RAI1

Finocchiaro, Giusti, Chiatti

Riusciranno i valorosi italiani ad uscire trionfanti dai tempi di oggi, prostrati dalle tasse e armati di un coraggio dal connotato sempre più “eroico”? E’ questa la nuova sfida accolta da Max Giusti nel suo Riusciranno  i nostri eroi, il nuovo varietà prodotto dalla Rai che, per cinque settimane, irretirà il pubblico del venerdì sera di Rai1.

Giusti, come rivelato a DM, ha intenzione di scrollarsi di dosso la rassicurante presenza di moderatore fra i pacchi di Affari Tuoi per proporsi in una nuova veste, quella del mattatore, dello showman e dell’oratore monologhista. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, rigorosamente in diretta, due ragazze prestate dal cinema alla tv: Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. Quest’ultima, nel corso de Il più grande spettacolo dopo il weekend targato Fiorello, ha dimostrato simpatia e spiccata telegenia. Nel cast fisso anche per un altro misterioso protagonista il cui nome verrà svelato soltanto nel corso della prima puntata. Chi sarà?

L’epopea leggera e ironica dell’italiano medio, sempre più simile a un eroe fra le tribolazioni di un presente instabile e un futuro avvolto dal mistero, sarà condita da numerosi ospiti che interverranno nel corso delle puntate per regalare brio ed eloquenza al pubblico dell’ammiraglia Rai. Si parte con Sergio Castellitto, Enrico Brignano, Fiorella Mannoia, Simone Cristicchi e le campionesse di scherma Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca e Arianna Errigo.

Riuscirà Max Giusti a proporre in prima serata un varietà intelligente e divertente, memore degli ultimi successi riscoperti dal genere? La scelta di puntare su due vallette estranee al piccolo schermo si rivelerà azzardata o troverà un suo perché? Appuntamento a stasera alle 21.10 su Rai1 per scoprirlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Riusciranno i nostri eroi
RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI E LE PRETESE TUTT’ALTRO CHE “EROICHE”


Max Giusti
MAX GIUSTI A DM: CON RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI FARO’ UNA TV CREATIVA. TUTTI SCRIVONO CHE AFFARI TUOI HA ROTTO, NESSUNO CHE BATTE LA CONCORRENZA


Max Giusti - Affari tuoi
AFFARI TUOI, SPECIALE PER DUE LA LOTTERIA: QUESTA SERA L’ESTRAZIONE FINALE. IL CONCORSO E’ STATO UN FLOP, COLPA DI MAX GIUSTI?


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009

6 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

11 gennaio 2013 alle 17:53

no !!!



2. rac ha scritto:

11 gennaio 2013 alle 18:30

Ma…la Vezzali non è candidata con Monti? può andare in un varietà, in spregio alla par-condicio?!



3. Ale ha scritto:

11 gennaio 2013 alle 21:18

Brutta sigla troppo démodé e brutta scenografia poco moderna troppo antica



4. Patrizia ha scritto:

11 gennaio 2013 alle 22:00

Carino, gradevole a tratti anche emozionante! Meglio di tanti fornat !!!



5. gè95 ha scritto:

11 gennaio 2013 alle 22:56

mamma mia sto programma è proprio brutto
stasera 2 programmi che non mi piacciono e domani 2 che mi piacciano non poco
per quanto riguarda gli ascolti prevedo una doppia vittoria degli show di rai1 su quelli di canale5 sta settimana
giusti farà bene in ascolti dato che dall’altra parte c’è n’altro brutto programma, se andava contro i camorristi però rischiava il flop



6. ciak ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 09:31

non mi entusiasma…
non è bellissimo stò programma…
non è una novità…
però può crescere…
più di tutti…ho trovato eccellente DONATELLA FINOCCHIARO…quando si dice “l’arte”…
vedremo gli ascolti…
però almeno non si tratta di un TALENT o pseudo tale in prima serata…questo è da elogiare…
MA IO DICO PURE…APPROFITTO: “largo ai GIOVANI …il futuro ai giovani…(come diceva la MONTALCINI)…ma ridateci PIPPO BAUDO…CON LE USE IDEE E LA SUA CLASSE… L’ETA’ NON è SINONIMO DI FUORI USCITA …SOPRATTUTTO PER L’ARTE…NEL CAMPO ARTISITICO L’ETA’ è UN VALORE AGGIUNTO…. è COEM IL VINO CHE PIù INVECCHIA MIGLIORE NE è LA QUALITA’. (SARò BRUTALE, POI QUANDO -SPERO OLTRE I CENTO ANNI – MORIRà PIPPO BAUDO gli faranno L’ELOGIO FUNEBRE…non serve…)….DAVIDE…. POSTA QUESTA REALTà DELAL TV ITALIANA…. MANCANO BAUDO E LA CARRA’—-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.