10
gennaio

ROBERTO CENCI ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI AMICI, SABRINA MANCINI VIA DA DOMENICA LIVE

Roberto Cenci

Roberto Cenci

Aggiornamento dell’11 gennaio 2013. Riceviamo (conferma) e pubblichiamo: “Io per Barbara d’Urso mi farei in 4. E’ una grandissima professionista, un’amica ed è stata una bella esperienza, semplicemente avevo impegni su Milano non conciliabili con il proseguimento di Domenica live a Roma. Al programma, e a a tutti quelli che ci lavorano, il mio sostegno e i miei auguri per una stagione di successi! E’ un grande gruppo di lavoro, coeso e di alto livello. Sabrina Mancini”.

Se in Rai esistono conduttori ben pagati ma tenuti forzatamente a riposo nonostante lauti contratti in essere, a Mediaset le cose funzionano diversamente. Ne è un esempio Roberto Cenci che, legato per alcuni a Mediaset da un contratto milionario, vaga incessantemente tra un programma e l’altro. Come a dire, non si butta via niente.

Dopo l’ultima fatica di The Illusionist, che vedremo da domani in onda, il regista pare sia pronto a tornare ad un vecchio amore: il talent show di Maria De Filippi, Amici. Non dovrebbe curarne la regia, affidata come sempre a Pietrangeli, ma la direzione artistica. Pare già dal day time.

A Domenica Live, invece, iniziano i primi valzer di poltrone. A partire dalla prossima puntata, la prima del 2013, in onda il 13 gennaio, il contenitore domenicale di Canale 5 sarà orfano del capo progetto Sabrina Mancini. Se si tratti di ‘allontanamento’ o ‘abbandono volontario’ non è dato sapere, ma fatto sta che è stato chiamato in soccorso Massimo Righini che, per Maria Carmela, lascerà Rita Dalla Chiesa e il suo Forum.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


rosamunde pilcher un amore senza tempo
Canale 5, le variazioni di palinsesto del daytime di questa settimana


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»

13 Commenti dei lettori »

1. jonathan ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:34

uffaaaa Righini mi stava proprio simpatico a forum :)



2. raffa ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:39

speteguless:cenci si ritroverà a lavorare con cannito,com è piccolo il mondo dello spettacolo!



3. raffa ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:41

com’è



4. lu85 ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:44

In pratica che farà Cenci? Scusate l’ignoranza..



5. Luna ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:47

Ah il regista che invece di inquadrare le coreografie dei ballerini e le loro bellissime pose plastiche delle prese mostra la faccia bruciata dalla lampada solare di Zanforlin, le smorfie di Garrison, il fumo che esce dalle orecchie della Celentano, gli sbadigli di Vessicchio oppure le tette o le skulettate di Eleonora si chiama Pietrangeli ? Bene, caro Pietrangeli cambia mestiere perché tu di Amici non hai capito nulla !!!!!
Cenci dovrebbe rendere più vivo il daytime ? Era ora….speriamo non lo peggiori.



6. Ale ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 16:53

Luna concordo pienamente con te, io non so’ l’eta’ di questo regista Pietrangeli ma cmq penso sia uno dei meno adatti a ricoprire questo ruolo. Ma in fondo e’ un’ amico di maria pure lui come lo scenografo che da anni ormai fa solo le scenografie di Amici e di nessun altro programma.



7. Nina ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 17:00

Pietrangeli, autore di Contessa.



8. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 17:12

Il porto di Marsiglia rispetto a Domenica Live è una zona tranquilla. C’è molto amore nell’aria da quelle parti. Si si.



9. Giuppi ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 19:24

Il ritorno di Cenci e’ l’unico motivo per cui ritornero’ a guardare Amici che, negli anni, aveva perso smalto e originalita’. Bentornato GENIO. Ps: un desiderio……vederlo a Sanremo.



10. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 19:36

Pietrangeli è un grandissimo cantautore. Per quanto concerne Amici, la regia non è adatta.



11. Gah! ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 20:06

La De Filippi fa sul serio. L’altr’anno Gianmarco Mazzi, per tanti anni direttore artistico del Festival di Sanremo,quest’ anno Cenci,creatore di tanti programmi di successo tipo Ti lascio una canzone. Punta veramente in alto. Va a finire che Amici diventa davvero il Sanremo di Canale 5 come in tanti hanno predetto…



12. andrea ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 22:28

Pietrangeli CANTAUTORE?!?!??!?!?!?!?!?!?



13. fabio ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 17:13

cenci: bruttissima persona… e purtroppo parlo per esperienza personale…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.