10
gennaio

MASTERCHEF 2: NEL MENU’ DI STASERA UN TUFFO NEGLI ANNI ‘80

MasterChef

Quinto appuntamento con MasterChef, stasera atteso alla sfida più difficile. La concorrenza con l’evento televisivo di inizio anno, ovvero l’ospitata di Berlusconi da Michele Santoro, potrebbe infatti mettere in difficoltà il talent show sulla cucina. Il nono episodio, il primo in programma stasera, ci permetterà di fare un tuffo nei mitici anni ottanta. La Mystery Box costringerà i 12 concorrenti rimasti in gara ad utilizzare alcuni ingredienti caratteristici dell’epoca, rivisitati in chiave moderna.

Nell’ Invention Test successivo, il vincitore della Mystery potrà avvalersi dei suggerimenti di Iginio Massari, il maestro della pasticceria italiana. I suoi suggerimenti potrebbero fare davvero la differenza sul risultato della prova: riuscirà il vincitore ad utilizzare il proprio vantaggio e mettere in difficoltà i suoi compagni d’avventura?

L’episodio successivo proporrà invece un’ulteriore prova in esterna dopo quelle ambientate a Milano e in uno dei Resort più esclusivi della Sardegna. Anche questa volta gli aspiranti chef dovranno cucinare per una clientela davvero molto esigente, in una location esclusiva e sofisticata. A decretare il risultato della prova, saranno infatti dei giudici d’eccezione, persone abituate ad essere coccolate con il meglio del meglio… Fondamentali, quindi, oltre all’abilità culinaria, l’attenzione per i dettagli e per la presentazione del piatto.

Dal promo in onda sui canali Sky sembra che stasera verranno trasmessi due episodi ad alto tasso di polemica ed agitazione: Bastianich rimprovera i concorrenti dicendo che un piatto “fa schifo“, Barbieri fa un “cazziatone” all’avvocatessa Tiziana (tra i personaggi meno sopportati in assoluto) mentre Cracco si trova in cucina a placare un Maurizio (tra i favoriti di questa edizione) davvero infuriato (stasera sapremo per quale motivo).

A Masterchef, insomma, si prevedono scintille in numero almeno pari a quelle dello studio di Servizio Pubblico…

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Masterchef 2, anticipazioni puntata del 7 febbraio 2013
MASTERCHEF 2: NONA PUNTATA RICCA DI GUEST STAR GASTRONOMICHE


MasterChef, anticipazioni del 31 gennaio 2013
MASTERCHEF 2: PROVE DI COTTURA E TRASFERTA SULLE DOLOMITI NEL MENU DI STASERA


MasterChef, anticipazioni puntata del 24 gennaio 2013
MASTERCHEF 2: FURTO DI INGREDIENTI NELLA MYSTERY BOX DI STASERA


MasterChef - Tiziana, l'avvocato della seconda edizione
MASTERCHEF 2: I CONCORRENTI ALLE PRESE CON UNA PROVA IN ESTERNA DA MEDIOEVO

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 15:37

mi dispiace per Masterchef…ma non posso (possiamo) perderci Berlusconi VS Santoro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.