17
gennaio

MASTERCHEF 2: SUIEN SANI

Suien Sani - MasterChef 2

Suien Sani - MasterChef 2

Suien – 24 anni, Pistoia – Disoccupata. E’ una persona solare, le piace ridere e vivere alla giornata. E’ testarda, permalosa. Difficilmente si fido degli altri perché crede sempre che, prima o poi, la deluderanno. Le piace giocare con i suoi figli, andare in bici o al parco. Adora il cinema all’aperto sotto le stelle d’estate. Le piace mettersi alla prova, provare nuove esperienze. Nella sua vita non ha mai fatto lo stesso lavoro troppo a lungo. Si è  dilettata non solo in cucina ma ha provato a fare tatuaggi, la parrucchiera, l’estetista, l’idraulico, la sarta. Beh, diciamo che nella vita ha dovuto sempre contare solo su se stessa. Quindi, se in casa si rompeva qualcosa, si improvvisavo idraulico e così via, anche per gli altri mestieri. E’ una persona romantica e sensibile e di lacrima facile. Adora la vita, il mare, ridere, le persone che sanno ancora stupirsi ed emozionarsi. Ama lui, il suo amore grande con tutta la completezza e serenità che sa darle. E ovviamente adora la cucina. Detesta l’arroganza, l’ipocrisia e chi non si fa i fatti suoi. A MasterChef Con Daiana aveva stretto un rapporto intenso e sincero (le due si scambiavano spesso più di un’occhiata per aiutarsi a vicenda durante le prove, tanto da meritarsi l’appellativo “le Suiana”), dal punto di vista tecnico però non ha retto il confronto con gli altri colleghi, nonostante un inizio scoppiettante. Ha abbondato la cucina tra le lacrime ma anche tra i complimenti di Bruno Barbieri.

Una frase che ti rappresenta: “Io credo che tutto accada per una ragione: le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere”.

Sogno nel cassetto: Trovare un lavoro fisso e non avere preoccupazioni economiche.

Il piatto del cuore: Biscotti di frolla, perché mi ricordano i miei nonni.
L’ingrediente che non può mai mancare nella tua cucina: Burro, uova e farina.

Come nasce la tua passione? La mia passione nasce grazie alla pasticceria dei miei nonni paterni.

Motto: É tutto un equilibrio sopra la follia

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti di MasterChef - Ivan
MASTERCHEF 2: IVAN IURATO


Concorrenti di MasterChef 2: Daiana
MASTERCHEF 2: DAIANA CECCONI


I concorrenti di MasterChef 2 - Andrea
MASTERCHEF 2: ANDREA MARCONETTI


Maurizio Rosazza - MasterChef 2
MASTERCHEF 2: MAURIZIO ROSAZZA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.