9
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 GENNAIO 2013. JUVENTUS-MILAN OLTRE IL 30%?

Programmi tv di stasera, 9 gennaio 2013

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: Calcio, Juventus-Milan (Coppa Italia, quarti di finale)

Dopo il successo della Lazio contro il Catania nel primo dei quarti di finale dell’edizione 2013 della Tim Cup, si prosegue mercoledì 9 alle 20.45 su Rai1 con i riflettori puntati sullo Juventus Stadium per la diretta di Juventus-Milan con telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste di Francesco Marino. Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni, di Bergamo, per Juve-Milan. Curiosità: Lo scorso anno la sfida è stata giocata in semifinale in un doppio confronto mentre il match di stasera si disputa in gara unica. All’andata, a Milano l’8 febbraio 2012, vinse la Juventus per 2-1 con doppietta di Caceres e la partita fu vista da 9.328.000 spettatori con il 29.57% di share. Il ritorno, allo Juventus Stadium il 20 marzo, terminò 2-2 dopo i tempi supplementari, risultato che permise ai bianconeri di accedere in finale e la partita ottenne 9.117.000 ascoltatori con uno share del 32.44%.

Rai2, ore 21.05: Shall we dance?

Film diretto da Peter Chelsom e interpretato da Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi… della danza.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 9 gennaio alle 21.05 su Rai3 si parlerà della scomparsa di Mariangela Corradin. Mariangela era a casa. Le sue chiavi all’interno, il ferro da stiro acceso, ma lei non c’è più. ”Pensavo che mia madre era ancora a casa, quindi non passava giorno che non andavo a vedere in cantina, in giardino, in camera sua, dentro gli armadi. Cercavo sempre di trovarla. Ma sono ancora lì che cerco” dice a “Chi l’ha visto?” il figlio di Mariangela Corradin. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sul mistero di Los Roques in diretta dal Venezuela.

Canale5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi

Film diretto da diretto da Marc Lawrence e interpretato da Sandra Bullock, Hugh Grant, Alicia Witt, Dana Ivey, Robert Klein, Heather Burns, David Haig, Dorian Missick. Prodotto nel 2002 in USA, Australia. Trama: George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Per la sua società solitamente assume avvocatesse belle ma professionalmente incapaci. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme. Tempo dopo, stressata dal nuovo lavoro e sempre piú lontana dai suoi ideali, Lucy decide di licenziarsi. Solo allora i due si accorgeranno di ciò che provano l’uno per l’altra.

Italia1, ore 21.10: Mistero – Prima Puntata

Lucilla Agosti va ad arricchire la consolidata squadra di investigatori dell’ignoto formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Ogni settimana i sei inviati presentano alcuni servizi da loro realizzati in Italia e all’estero ed accolgono in studio esperti del settore per approfondire le tematiche esaminate. Inoltre, per i misteri d’oltreoceano, la squadra d’investigatori si affida a Rachele Restivo, quest’anno corrispondente da New York.

Rete4, ore 21.10: Il piccolo Lord

Film diretto da Jack Gold e interpretato da Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely, Connie Booth, Rachel Kempson, Carmel McSharry, Antonia Pemberton, Antonia Pemberton, Rolf Saxon. Prodotto nel 1980 in Gran Bretagna. Trama: Ceddie, l’unico nipote del conte di Dorincourt, vive in America con la sua mamma. Il conte, divenuto anziano, chiede ai due di venire in Inghilterra, e così Ceddie diviene Lord Fauntleroy, e conquista inesorabilmente le simpatie del burbero nonno.

La7, ore 21.10: Atlantide

Nella puntata in onda stasera Mario Tozzi è in Grecia, a Santorini, mentre Greta Mauro si trova a Ercolano

La5, ore 21.10: Red Eye

Film diretto da diretto da Wes Craven e interpretato da Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, Jayma Mays, Jack Scalia, Amber Mead, Brittany Oaks, Tina Anderson, Kyle Gallner, Carl Gilliard. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Lisa Reisert è su un aereo di linea, diretta verso Miami. Qualche minuto dopo il decollo, Jackson, un affascinante viaggiatore che le siede accanto, le rivela che è sull’aereo per uccidere un importante uomo d’affari, e che lei è obbligata ad aiutarlo, altrimenti suo padre verrà ucciso da un uomo che aspetta un segnale da Jackson…

Rai4, ore 21.10: L’occhio del ciclone

Film diretto da Bertrand Tavernier e interpretato da Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard, Kelly Macdonald, Mary Steenburgen, Justina Machado, Ned Beatty, James Gammon, Pruitt Taylor Vince, Levon Helm. Prodotto nel 2008 in Francia, USA. Trama: Dave Robicheaux, tenente del Dipartimento di Polizia di New Iberia, in Louisiana, è costretto ad affrontare tre situazioni particolarmente scottanti: il ritorno in città del boss Baby Feet Balboni, esponente di quella fetta criminale che infesta New Orleans, l’omicidio di una giovane prostituta, brutalmente percossa, e il caso di un anziano nero, ucciso anni prima da un gruppo di bianchi razzisti.

Cielo, ore 21.15: Terapia d’urto (1×01: Quando il gioco si fa duro, 1×02: Risate in diretta)

Quando il gioco si fa duro: La dottoressa Dani Santino, fresca di divorzio, viene assegnata come terapista a una squadra di football, i New York Hawkes. Risate in diretta: Il giornalista televisivo Griffin Page chiede una consulenza a Dani, intanto TK è stato infortunato e questo potrebbe costargli il posto in squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.