9
gennaio

MISTERO TORNA STASERA SU ITALIA1 CON LA NEW ENTRY LUCILLA AGOSTI

Mistero - Italia1

I Maya hanno toppato e la fine del mondo non è arrivata. Mistero può quindi ripartire: la settima edizione prende il via stasera alle 21.10 su Italia1 per 10 puntate. Nuovo volto del programma sarà l’attrice e conduttrice Lucialla Agosti che entrerà nella squadra dei «mystery-busters» formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Gli investigatori dell’ignoto di Italia1 tornano a occuparsi, tra leggende popolari ed esperimenti scientifici, di fenomeni al confine della realtà, eventi all’apparenza inspiegabili e antiche civiltà. Dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, ogni settimana Mistero proporrà reportage esclusivi e ospiterà in studio persone che hanno vissuto esperienze straordinarie.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood. Nella prima puntata Mistero si occuperà del terzo segreto di Fatima.

Il debutto di questa sera dovrà vedersela con il big match di Coppa Italia Juve-Milan in diretta su Rai1.

Mistero è un programma di Claudio Cavalli, scritto da Cristina Meda e Ade Capone con Ilaria Tiberio, Alberto Pattaccini, Elena D’Arminio. La regia è di Arcadio Cavalli.



Articoli che potrebbero interessarti


Mistero
MISTERO: PIU’ CRONACA NERA, PERSONAGGI E RUBRICHE PER LA NUOVA EDIZIONE


lucilla agosti intervista
LUCILLA AGOSTI A DM: LA RAI MI HA OFFERTO UN PRESERALE SULL’AMMIRAGLIA MA…


Lucilla Agosti entra nella squadra di Mistero, su Italia1
MISTERO: LUCILLA AGOSTI AL POSTO DI PAOLA BARALE


bruzzone
LA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE APPRODA A MISTERO

1 Commento dei lettori »

1. cla ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 17:58

la scorsa edizione nn mi è piaciuta tanto,venivano spesso riproposti servizi dell’anno precedente.vedremo questa nuova edizione.Mi spiace che nn ci sia la Barale,vedremo come se la caverà la Agosti
P.s avete scritto “Lucialla”anzichè “Lucilla”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.