9
gennaio

DM LIVE24: 9 GENNAIO 2013. AVANTI UN ALTRO VIENE DOPO LA D’URSO

Paolo Bonolis nella puntata di Avanti un Altro dell'8 gennaio 2013

Paolo Bonolis nella puntata di Avanti un Altro dell'8 gennaio 2013

>>> Dal Diario di ieri…

  • Infante precisa a Dago

tinina ha scritto alle 17:23

ROMA – Risponde così Milo Infante all’articolo rilanciato da “Dagospia” in cui si parlava del flop di “Pomeriggio sul Due”. Il conduttore ha scritto al sito per fare alcune precisazioni: “Caro Dago – si legge sul sito – titolando l’articolo di Paolo Scotti per Il Giornale finisci con l’attribuire al sottoscritto il flop dell’edizione di quest’anno del pomeriggio di Rai 2 condotto invece in solitaria da Lorena Bianchetti. L’anno scorso infatti il sottoscritto, proprio per l’essersi opposto ad una linea editoriale che andava contro gli ottimi risultati degli anni precedenti, è stato escluso dal palinsesto 2012. Grazie. Milo Infante” (Fonte Leggo.it)

  • Avanti un altro dopo Barbara D’Urso

Marco MDNA ha scritto alle 20:23

Bonolis alla fine della puntata odierna di Avanti Un Altro ha salutato il suo pubblico in modo piuttosto diverso dal solito: “se vorrete, domani saremo ancora qui, subito dopo Barbara D’Urso!”. La frase é stata pronunciata da Bonolis in modo piuttosto ironico. Da poco era scoppiata una polemica, perché Barbara D’Urso era stata accusata di non annunciare mai Avanti Un Altro. Si é sempre limitata a dire durante i saluti di Pomeriggio 5: “vi lascio al programma che viene dopo di me”. Bonolis e gli autori del programma erano rimasti infastiditi da questa situazione, per la quale Jurgens aveva anche ironizzato su twitter. Che sia l’ennesimo botta e risposta tra il conduttore romano e la bislacca?

  • La Rai si è aggiudicata il Giro d’Italia

Il 96° Giro d’Italia 2013, che si svolgerà dal 4 al 26 maggio e si concluderà per la prima volta nella storia della gara a Brescia, sarà trasmesso dalla Rai. L’accordo, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, è stato raggiunto tra i vertici di viale Mazzini e gli organizzatori di Rcs. Alla linea di partenza saranno 22 squadre, di nove corridori ciascuna.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS


Avanti un Altro - Albania (TJETRI)
DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA RINNOVA PER DUE ANNI, AVANTI UN ALTRO SBARCA IN ALBANIA


DM Live 24 23 Novembre 2011
DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

11 Commenti dei lettori »

1. domcarluc@virgilio.itmimmo1978 ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 09:32

Ieri guardando la puntata di avanti un altro mi è venuta in mente una cosa. Vedendo che spesso ci sono concorrenti particolari (come quella di ieri sera che ha vinto) mi sono chiesto, perchè non fare anche in prima serata programmi con gente di questo tipo? Mi auguro che il nuovo direttore di canale 5 ci pensi per il prossimo autunno.



2. fabioterr ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 11:52

ROMA, 8 GEN – “Il direttore di Rai1 difende come è giusto il programma di access prime time della sua rete. Ma in una dichiarazione odierna dà numeri che non capisco: parla di 12 vittorie su 15 contro ‘Striscia la notizia’. Giusto a titolo di cronaca, nella stagione in corso, con le puntate in diretta, ‘Striscia’ è stata leader 51 volte su 62″. E’ quanto fa notare il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate stamani da Giancarlo Leone secondo cui Affari tuoi negli ultimi tempi ha superato Striscia “12 volte su 15″. In una nota Scheri puntualizza: “Proprio ieri, con il ritorno della coppia Greggio-Iacchetti Striscia ha distanziato di 1.300.000 telespettatori il programma concorrente, toccando il picco record di stagione con oltre 9 milioni di spettatori”. (ANSA).



3. fabioterr ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 11:55

Il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi ha deciso di puntare su Monica Maggioni, caporedattore degli Esteri del Tg1, per la direzione di Rainews dopo l’uscita di Corradino Mineo, candidato capolista per il Pd al Senato. La nomina deve essere votata dal cda Rai.
Primaonline.it



4. tinina ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 13:52

MILANO – Sarà stato il furto subito a Paraguay e il conseguente rischio di multa, ma la storia fra Lapo Elkann e l’ereditiera Goga Ashkenazi sembra arrivata al capolinea. Lei si era addirittura trasferita a Milano per il rampollo di Casa Fiat, ma l’amore ormai sarebbe svanito. A dare la notizia Dagospia: “Finita la storia tra Lapo e Goga – si legge sul sito – feroce litigata all’aeroporto di Madrid domenica 6. Why? Non si sa. Comunque la disinibita e ricca signora è a Milano e lui e all’estero…”.

Fonte Leggo.it



5. Conte Dracula ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 15:32

twit di scrosati:
A Febbraio su SkyUno arriva “The Following”



6. tania ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:07

LA VENTURA ABBANDONA LA PRIMA PUNTATA DI RAIBOH

Ieri, nel corso delle registrazioni della prima puntata, Simona Ventura ha abbandonato lo studio. La presentatrice, ospite speciale della puntata, interpretava la «mamma» di Francesco che avrebbe dovuto «rieducare» il conduttore a fare televisione.
Inizialmente si è verificato un black out elettrico di circa mezz’ora. Dopo la ripresa la conduttrice, apparsa non a suo agio sul set, ha deciso di non continuare la registrazione abbandonando la trasmissione. Non si sa se e quando il programma ripartirà e se la parte registrata con Simona andrà in onda.
(Fonte Sorrisi e Canzoni)



7. Salvatore Cau ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:14

George Clooney su Max

”Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Li’ si’ che non mi piacciono le rughe!”. Clooney spiega: ”E’ una tecnica nuova, ball ironing, a Hollywood la fanno tutti”



8. lu85 ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:39



9. lu85 ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:42

Ma Clooney è impazzito? Oh ma che schifo..



10. Federico ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 17:48

ma scusate, perchè la d’urso dovrebbe anche solo pronunciare il nome di uno che in più di un’occasione l’ha presa a pesci in faccia e mi riferisco non solo per quello che è successo con la Clerici al senso della vita ma anche recente che sul settimanale chi ha definito la trasmissione della d’Urso “la tv del dolore”.Qui l’unico incoerente e Bonolis è non certo la d’Urso.



11. Markos ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 18:23

Su Rete4 ritorna Donnavventura!

Da domenica 20 gennaio alle 14:30 su Rete4 torna l’avventura con il Gran Raid dell’Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all’Amazzonia Peruviana.
Un viaggio fino alla fine del mondo e oltre, che tocca terre ghiacciate, steppe sperdute ed estreme, ma anche isole paradisiache e misteriose. Le belle reporter ci accompagnano nella loro spedizione attraverso: Patagonia, Terra del Fuoco, Nuova Caledonia, Fiji, Polinesia Francese, Isola di Pasqua, Cile e Amazzonia peruviana.

Fonte: Facebook ufficiale di Donnavvenutura



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.